Aiuto! Ho un cestino terrorista!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Aiuto! Ho un cestino terrorista!

Cambio titolo
  1. #1
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952

    Aiuto! Ho un cestino terrorista!

    Salve, datemi una mano, vi prego|!
    Mi sono accorto or ora che, dal desktop, il cestino sembra pieno, ma, aprendo la sua icona, il cestino si presenta vuoto...
    Il piccolo problema è che, se faccio "Elimina" per vedere che file (magari nascosto) si ci è piazzato, il cestino mi chiede "Vuoi eliminare WINDOWS?". COSA SIGNIFICA? E' un virus? Com è possibile, ho Norton aggiornato proprio oggi!!!
    Aiuto!

  2. #2
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    mi viene in mente ke hai spostato la directory di win nel cestino
    マスト

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Sai che era successo anche a me? Non so a che cosa sia dovuto, comunque a quel tempo io gli avevo detto di sì e non era successo niente.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Forse hai creato un collegamento alla cartella di windows e poi l'hai spostato nel cestino? Se x esempio fai un collegamento a risorse del computer, poi ti kiede: Vuoi eliminare Risorse del computer?

    Poi la dir di Windows nn te la fa neanke spostare nel cestino perchè dice ke e' una cartella usata da WINDOWS (Ma và?).
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  5. #5
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    Inviato da world
    Forse hai creato un collegamento alla cartella di windows e poi l'hai spostato nel cestino? Se x esempio fai un collegamento a risorse del computer, poi ti kiede: Vuoi eliminare Risorse del computer?

    Poi la dir di Windows nn te la fa neanke spostare nel cestino perchè dice ke e' una cartella usata da WINDOWS (Ma và?).
    non dovrebbe dire vuoi "eliminare collegamento etc etc"
    マスト

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Che Windows è?Di solito,quando apri la cartella di Windows,ti dice che eventuali modifivhe potrebbero compromettere il funzionamento del sistema,quindi non credo che se schiacci Elimina,ti toglie Windows.Tu Diadora,l'hai fatto sapendo quello che facevi,vero?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da dirkpitt
    Che Windows è?Di solito,quando apri la cartella di Windows,ti dice che eventuali modifivhe potrebbero compromettere il funzionamento del sistema,quindi non credo che se schiacci Elimina,ti toglie Windows.Tu Diadora,l'hai fatto sapendo quello che facevi,vero?
    Certo certo, come no?
    (a dir la verità i sembrava impossibile che mi cancellasse Win e quindi sono andato tranquillo, ma se avessi sbagliato...)
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Se avessi sbagliato era un bel format c: e reinstallazione (bella cavolata che ho detto )
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  9. #9
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Voi scherzateci...
    comunque, se ci faccio caso, la cartella che vuole eliminare è proprio C:WINDOWS, cioè quella in cui è contenuto tutti file di win... e cmq una bella disinstallazione di WinXP non sarebbe male.. tanto non è un formattone

  10. #10
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Inviato da Christof
    Voi scherzateci...
    comunque, se ci faccio caso, la cartella che vuole eliminare è proprio C:WINDOWS, cioè quella in cui è contenuto tutti file di win... e cmq una bella disinstallazione di WinXP non sarebbe male.. tanto non è un formattone
    ebeh allora ripristina il contenuto del cestino, no?
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  11. #11
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Se la cartella di windows stava nel cestino probabilmente non saresti lì a scrivere.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da world
    Se la cartella di windows stava nel cestino probabilmente non saresti lì a scrivere.
    sara' un collegamento

  13. #13
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Manolo
    sara' un collegamento
    X forza.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  14. #14
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    Impossibile che sia stata spostata nel cestino proprio la cartella C:/Windows. Conoscendo i sistemi Win Come minimo in quel momento il computer avrebbe dovuto suonare un "allarme rosso" tipo sirena e farti comparire una scritta lampaggiante grossa come tutto lo schermo "COSA ***** STAI CERCANDO DI FARE?"

  15. #15
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Ogni tanto capita che Windows, in preda ai rimorsi, tenti di suicidarsi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •