Potrebbe essere usanza delle ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Potrebbe essere usanza delle ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106

    Potrebbe essere usanza delle ragazze

    Dire cose sapendo che ti fanno patire?Lo fanno se gli piaci?O lo fanno anche se non gli fotte niente di te?
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  2. #2
    bigdario-o-o-
    Ospite
    lo fanno ebbbasta.

  3. #3
    breznev
    Ospite
    penso lo facciano per prendere per i cxlo...basta che poi dicono "ma no, io lo dicevo così...perchè siamo amici...per scherzare". Questa è la loro giustificazione di solito, no?

  4. #4
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Citazione bigdario-o-o-
    lo fanno ebbbasta.
    Immaginavo...Sono anche abbastanza schifato....
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  5. #5
    Manleth_90
    Ospite
    "Donne, tu-tu-tu..." [cit.]


    Citazione bigdario-o-o-
    lo fanno ebbbasta.
    Già.

  6. #6
    Darth Kronos
    Ospite
    Citazione marcodead
    Dire cose sapendo che ti fanno patire?Lo fanno se gli piaci?O lo fanno anche se non gli fotte niente di te?
    ti dirò lo fanno apposta.. pochi giorni fa ero in toscana una settimana in vacanza con amici... 3 ragazze nel gruppo: un mio amico ci provava con una e lei ha fatto finta di starci per tutta la settimana... è successo pure a me con la sua amica

  7. #7
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    a me ieri una ha cominciato a parlare di argomenti che come dice l'autore del thread,mi hanno fatto partire,l'ho portata sotto le stelle al buio noi soli ,ci ho provato e mi ha detto:no,ci conosciamo da troppo poco tempo...
    io:
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  8. #8
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Citazione Darth Kronos
    ti dirò lo fanno apposta.. pochi giorni fa ero in toscana una settimana in vacanza con amici... 3 ragazze nel gruppo: un mio amico ci provava con una e lei ha fatto finta di starci per tutta la settimana... è successo pure a me con la sua amica
    E in cosa consiste il "far finta di stare insieme"?
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  9. #9
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Citazione Airjordan14
    a me ieri una ha cominciato a parlare di argomenti che come dice l'autore del thread,mi hanno fatto partire,l'ho portata sotto le stelle al buio noi soli ,ci ho provato e mi ha detto:no,ci conosciamo da troppo poco tempo...
    io:
    Ma,più che cose del genero intendo...chessò...Lei sa che se ti parla di un ragazzo ci patisci,e allora lo fa...
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  10. #10
    Darth Kronos
    Ospite
    Citazione marcodead
    E in cosa consiste il "far finta di stare insieme"?
    con la frase " fatto finta di starci" intendevo nel senso che era disposta ad avere una relazione con lui e invece lo pigliava in giro 8(

  11. #11
    Vehym Vyhdyco vunajan L'avatar di Rikketta
    Registrato il
    10-05
    Località
    Civitavecchia(schifo)
    Messaggi
    1.886
    Citazione bigdario-o-o-
    lo fanno ebbbasta.
    quoto

    come del resto fanno anche i ragazzi con noi.

  12. #12
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Rikketta
    quoto

    come del resto fanno anche i ragazzi con noi.
    non è sempre vero, è molto più raro (almeno da come la vedo io) mentre da parte femminile mi sembra un'"usanza piuttosto diffusa e un tantino fastidiosa


  13. #13
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    Citazione Rikketta
    quoto

    come del resto fanno anche i ragazzi con noi.
    non è vero,i ragazzi che ci provano con una ragazza lo fanno con un unico obiettivo:voi-sapete-cosa,e farebbero di tutto per raggiungere tale obiettivo,percio non direbbero mai cose che darebbero fastidio alla ragazza
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  14. #14
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Citazione Rikketta
    quoto

    come del resto fanno anche i ragazzi con noi.
    si,è vero.
    Io ho sempre cercato di trattare BENISSIMO le ragazze,e non ho mai detto nulla che le possa far patire.Ma se loro invece continuano a far così,non vedo perchè dovrebbero avere il mio affetto...E allora,se gli rivolgerò la parola,non sarà per farle complimenti.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  15. #15
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione marcodead
    si,è vero.
    Io ho sempre cercato di trattare BENISSIMO le ragazze,e non ho mai detto nulla che le possa far patire.Ma se loro invece continuano a far così,non vedo perchè dovrebbero avere il mio affetto...E allora,se gli rivolgerò la parola,non sarà per farle complimenti.
    sono d'accordo con te, ma vedi è un'altra cosa, tu non tratti male qualcuno per abitudine oppure per improvvisa e non spiegabile voglia di ferire una persona a te cara, sei semplicemente disposto a reagire e questo è giusto...


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •