logitech g5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: logitech g5

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823

    logitech g5

    ho da pochi giorni acquistato il tanto decantato mause logitech G5...appena l'ho installato ho subito notato delle anomalie nel funzionamento...nello specifico capita periodicamente che, nei cambi di direzione, conseguenti ad un lievi sollevamento del mause al fine di guadagnare spazio sul tappetino, lo stesso cambi da solo la risoluzione e, nei casi peggiori và in blocco o addirittura si spegne...dato che non credo sii normale chiedo conferma agli eventuali possessori di questro "prezioso" oggetto e, perchè no, ad eventuali esperti in materia...grazie per l'aiuto...

  2. #2
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione 13 giallo
    ho da pochi giorni acquistato il tanto decantato mause logitech G5...appena l'ho installato ho subito notato delle anomalie nel funzionamento...nello specifico capita periodicamente che, nei cambi di direzione, conseguenti ad un lievi sollevamento del mause al fine di guadagnare spazio sul tappetino, lo stesso cambi da solo la risoluzione e, nei casi peggiori và in blocco o addirittura si spegne...dato che non credo sii normale chiedo conferma agli eventuali possessori di questro "prezioso" oggetto e, perchè no, ad eventuali esperti in materia...grazie per l'aiuto...
    Sezione sbagliata... dovevi postare in Hardware... cmq in che senso "cambia la risoluzione"?

  3. #3
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione Wolf_89
    Sezione sbagliata... dovevi postare in Hardware... cmq in che senso "cambia la risoluzione"?
    questo mause sulla parte frontale presenta un selettore che in tempo reale permette il cambio dei dpi...

  4. #4
    Daedroth
    Ospite
    Citazione 13 giallo
    questo mause sulla parte frontale presenta un selettore che in tempo reale permette il cambio dei dpi...
    ti cambia da solo? qualè il problema non capisco... ho lo stesso mouse mai problemi

  5. #5
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione Daedroth
    ti cambia da solo? qualè il problema non capisco... ho lo stesso mouse mai problemi
    ok allora tu mi puoi essere di aiuto
    prova ad alzare leggermente il mause dal tappetino ed abbassalo senza accompagnarlo...succede qualcosa?

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione 13 giallo
    ok allora tu mi puoi essere di aiuto
    prova ad alzare leggermente il mause dal tappetino ed abbassalo senza accompagnarlo...succede qualcosa?
    cioè lo molli sul tappetino? ti ci credo che si rompe

    spero di aver capito male

    comunque perche lo devi alzare? il mio non fa mai piu di 2 cm di movimento non è che devo spostarlo...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione 13 giallo
    ok allora tu mi puoi essere di aiuto
    prova ad alzare leggermente il mause dal tappetino ed abbassalo senza accompagnarlo...succede qualcosa?
    anke io ne ho uno e stai sicuro ke gettarlo sul tappetino è l'ultima cosa ke mi passa per la mente cn quello ke l'ho pagato....cmq credo ke l'hai rotto xkè così facendo devi aver mosso qualcosa...anke se nn vedo il motivo di alzarlo dato ke cn una media velocità del puntatore ti sposti al max di 5 cm...io tengo sempre i 2000dpi e nn mi muovo più di 2cm

    *Ex utente di Hardware*

  8. #8
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    non esageriamo...non dovete alzarlo di 10 cm ma di pochi millimetri...poi non capisco perchè un prodotto di 80 euro di fare questi difetti mentre un mause di 10 euro tira per 10 anni....!!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione Neo88
    cioè lo molli sul tappetino? ti ci credo che si rompe

    spero di aver capito male

    comunque perche lo devi alzare? il mio non fa mai piu di 2 cm di movimento non è che devo spostarlo...
    a quella risoluzione, a mio avviso, non riesci a centrare nemmeno un pachiderma in qualsiasi fps

  10. #10
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    altra nota dolente sono i driver...li ho dovuti disinstallare...

  11. #11
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione 13 giallo
    altra nota dolente sono i driver...li ho dovuti disinstallare...
    che problemi ti han creato?

  12. #12
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione SilverEagle
    che problemi ti han creato?
    per esempio...mentre giocavo a farcry usando una risoluzione intermedia da me precedentemente impostata, me la cambiava e mi riportava alle risoluzioni di default senza la possibilià di tornare indietro, salvo uscendo dal gioco...

  13. #13
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    mi sa che sono problemi di firmware del mouse stesso...

    http://www.logitech.com/index.cfm/do...ftwareid=11305

    vedi se la cosa si risolve, mi interessa dato che anche io posseggo l'adorato topo della logitech
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  14. #14
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione darkice
    mi sa che sono problemi di firmware del mouse stesso...

    http://www.logitech.com/index.cfm/do...ftwareid=11305

    vedi se la cosa si risolve, mi interessa dato che anche io posseggo l'adorato topo della logitech
    perche' dovrebbe essere il firmware?

  15. #15
    Daedroth
    Ospite
    Citazione 13 giallo
    perche' dovrebbe essere il firmware?
    quelle informazioni ( i dpi) vengono conservate nel firmware stesso
    cioe nel firmware io ho lasciato a default 400 800 2000 ...
    altri invece scelgono di perfezionare il loro mouse regolando i dpi e questi mi sembra vengono conservati nel mouse
    magari cè qualche problema ma devo dire che non me ne intendo...
    poi non so se questa cosa è vera me la detta un mio amico quindi non ne sono sicuro...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •