Telecinesi - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 195

Discussione: Telecinesi

Cambio titolo
  1. #181
    FisicoFilosofo Mentecatto L'avatar di Nechron Elderoth
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    271
    avete mai pensato voi telecinetofili ai bei fenomeni di elettromagnetismo? Una calamita fa altrettanto se nascosta bene nelle mani, che non so per quale motivo, devono per forza roteare in modo misticheggiante (forse un aggettivo un pò fuori luogo) altrimenti non funziona...bah.
    una cosa veramente strana a proposito è quell'uomo in india che riesce a calamitare su di se tutti gli oggetti metallici (non so se l'avete sentito). deve essere vero se lo stanno studiando all'università...
    Mors Invicta
    Yog-Sothoth rulez

  2. #182
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    Citazione odino8555
    Mancano le condizioni iniziali del sistema ovvero tutto ciò che influisce ad esempio nel lancio di un dado
    e da dove viene tutto questo neopositivismo?


    causa ed effetto di dicono nulla?
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  3. #183
    -(•·÷[ Дибяэд ]÷·•)- L'avatar di SuperStecco
    Registrato il
    06-05
    Località
    nel Web Team:Fiorentina
    Messaggi
    2.397
    Citazione Capitan^Uncino
    Bè, di indagini sui cerchi nel grano ne sono state fatte veramente poche. Per quanto riguarda gli ufo, non dico che si tratti di tecnologie extraterrestri, anzi sono convinto che siano ben terrestri. Ma dato che sono in grado di fare ciò che fanno, cioè di volare a velocità incredibili e di compiere manovre molto più complesse di quelle che conosciamo essere di tecnologia umana, sarebbe un bene se queste tecnologie venissero rese disponibili al mondo e non criptate in qualche base militare nascosta chissà dove.
    forse non hai inteso bene il termine UFO.
    Gli UFO esistono e sta per l'acronimo Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object , ovvero oggetto volante non identificato.
    Quindi sì, possono essere anche macchine controllate dall'uomo (cosa un po'imporbabile visto che tali velocità non si riescono a raggiungere) ma può essere anche un meteorite che è stato catturato dalla gravità terrestre, un pallone metereologico o un satellite artificiale entrati nella nostra atmosfera

  4. #184
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    ma può essere anche un meteorite che è stato catturato dalla gravità terrestre, un pallone metereologico o un satellite artificiale entrati nella nostra atmosfera
    Non mi dilungo troppo che siamo OT ma non tutti sono spiegabili in questa maniera e poi quando dicono pallone sonda è quasi sicuramente una balla mi ricordo durante l' ufo di milano il modo in cui lo diceva lo scienziato del tg5...sembrava quasi che si vergognasse di dirlo
    Ultima modifica di odino8555; 22-08-2006 alle 19:47:19

  5. #185
    -(•·÷[ Дибяэд ]÷·•)- L'avatar di SuperStecco
    Registrato il
    06-05
    Località
    nel Web Team:Fiorentina
    Messaggi
    2.397
    Citazione -KORN-
    Non so se è già stat fatto ma eccovi un po di video a riguardo:

    Video 1

    Video 2


    Video 3

    Video 4

    E qui potete trovarne molti altri
    http://youtube.com/watch?v=2FfZt5HmPGw


  6. #186
    -(•·÷[ Дибяэд ]÷·•)- L'avatar di SuperStecco
    Registrato il
    06-05
    Località
    nel Web Team:Fiorentina
    Messaggi
    2.397
    Citazione odino8555
    Non mi dilungo troppo che siamo OT ma non tutti sono spiegabili in questa maniera e poi quando dicono pallone sonda è quasi sicuramente una balla mi ricordo durante l' ufo di milano il modo in cui lo diceva lo scienziato...sembrava quasi che si vergognasse di dirlo
    [OT]si si era solo per puntualizzare il fatto che c'è gente che collega l'acronimo UFO ad alieno sistematicamente appena ne sente parlare e non è così o almeno in parte [/OT]

    cmq io non so se crederci o meno alla telecinesi... devo documentarmi di persona prima di dire corbellerie (anche se qui internet mi aiuta ben poco)

  7. #187
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione Saverione
    Certo certo, il discorso non fa una grinza... Anzi, ti diro' di piu', questo interessantissimo esperimento dovrebbe dimostrare una volta per tutte finalmente che i poteri mentali sono una realta' indiscutibile (e poi lo san tutti che gli psicologi in passato... Peccato per i servizi segreti che poi al solito insabbiano tutto per i loro sporchi fini che conoscono in pochissimi... Ma la verita' e' la fuori, io lo so...).

    Stargate... Quello si che e' un programma figo per documentarsi...

    documentati.Il progetti riguardo alle Psy spies è tuttora vivo e vegeto,nessuno ha insabbiato nulla, e tuttoggi esiste un'agenzia indipendente che porta avanti questo tipo di attività per conto di clienti PAGANTI. Che ti sembri strano o meno, il governo americano usava le cosidette psie psichiche per trovare i sottomarini russi..,pensa che scemi sti americani, a investire così tanto in un qualcosa di scentificamente indimostrabile,eh! Però, forse,qualche interesse lo avevano...


    purtroppo per ora questo è tutto quelloche so dirti,perchè ti sto parlando senza aver consultato di recentissimo le mie fonti (che ti permetto di verificare,in primis "Alien Agenda "di Jim Marrs)...appena potrò te ne saprò parlare meglio.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  8. #188
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione Saverione
    Un trattore e' una tecnologia interessante? Si posson fare tranquillamente in maniera casereccia, e' stato dimostrato proprio per ridimensionare il fenomeno (tentativo andato a male, direi).
    Gli UFO?
    Intendi gli alieni o tecnologie terrestri supersegrete? Ma perche', non sapendo neanche se esistono gli alieni o simili tecnologie dovremmo chiederci come fanno a volare, anzi dovremmo dare per scontato ed appurato che volano e visitano il nostro pianeta e lasciano cerchi nel grano? E dando per scontato pure questo, dovremmo anche discorrere sulla loro propulsione?

    mi scuso per il doppio post,ma volevo comuqnue rispondere anche a quest'ultimo;

    allora;Che cerchi nel grano si possano fare anche con un trattore o con assi di legno e funi, certo, nessuno lo nega.

    Ma mi sai spiegare come è possibile che, nel corso di una sola notte, senza che contadini che abitano vicino alle LORO terre(e che,si presume siano attrezzati per difenderle), è possibile che in maniera casereccia vengano rappresentati ,sul grano, disegni geometricamente perfetti,raffiguranti elaborati disegni geometrici e teoremi matematici?

    ma sopratutto, come si può, con un trattore

    1) alterare la struttura MOLECOLARE, e di conseguenza il reticolo cristallino.

    2) modificare la struttura GENETICA, causando malformazioni delle piante nate dai semi di quelle schiacciate(come una crescita asimmetrica e non normale delle foglie fusto e radici, una vita media della pianta superiore fino al 40 % in media rispetto a quelle normali e una germinazione precoce)

    3) una discrepanza di base riguardo ai semi; alcune piante non ne possedevano, altre avevano semi non danneggiati esternamente ma che presentevano malformazioni di peso e dimensioni superiori/inferiori rispetto agli altri presenti addirittura nella stessa spiga.

    ma sopratutto, ora ti incollo uno studio in inglese(mi dispiace ma è tardi e non ho voglia di tradurre) fatto da SCIENZATI in cui dimostrano che i minerali sottostanti al cerchio nel grano subiscono accelerazione del processo di cristalizzazione che non può essere ignorato e che sistematicamente,come affermano loro stessi alla fine dell'articolo, esclude ogni tipo di causa legata ad intervento meccanico;


    ma sopratutto come afferma il dr.Reynolds stiamo trattando con forme di energia sconosciute all'uomo,controllate pure l'articolo.

    X-RAY DIFFRACTION STUDY OF CANADIAN CROP CIRCLE
    After constant delays (mostly due to financial constraints) the X-ray diffraction study of clay minerals in crop circle soils, which was begun in 1999 and completed in late 2001, is now available on the BLT Research Team Inc.'s web-site at: http:://www.bltresearch.com/xrd.html. BLT is most grateful to Mr. and Mrs. Lyman D. Rogers of Newtown, Connecticut, whose financial support made this possible, and to web-site personnel Kim McDonald Gazecki, William Bombardier, and Abby Lewis who did the actual work of transferring the study to the web.
    This study, funded by Laurance Rockefeller, examined specific clay minerals (those which are called "expandable" clays and which are most sensitive to heat) in crop circle soils, in an attempt to gather further data which might inform us regarding the hypothesized presence of microwave radiation at crop circle sites. Multiple scientists were involved (see "Study Personnel"), most of whom were totally unacquainted with the crop circle phenomenon at the time they carried out their individual work on the project. These scientists were carefully chosen, not only for their specific expertise, but because they were unaware of the phenomenon, thus ruling out any potential assertions by skeptics of "experimenter bias."
    The results are startling. Specific clay minerals (illite/smectites) are shown to exhibit a subtle, but statistically significant, increase in degree of crystallization....a change heretofore seen only in sedimentary rock, which has been exposed to the massive pressure (called "geologic" pressure) of tons of overlying rock and to heat from the earth's core over hundreds, or thousands of years. To our knowledge this increase in degree of crystallization has never been reported previously in surface soils (as is the case here).
    If "geologic" pressure had been present, obviously the plants would have been obliterated. And, of course, they were not. Further, if the intense heat required (a minimum of 6-800 degrees C, over a period of many hours) to produce the crystalline change (in the absence of such geologic pressure) had been present, the plants would have been incinerated. And, again, they were not. The plants did show the well-documented changes (elongated apical nodes, presence of expulsion cavities) regularly found in crop circles which are not created by mechanical flattening (i.e., with planks and boards). What is MOST interesting is the fact that both the documented plant changes and the increases in clay-mineral crystallization occurred at the SAME sampling locations. A regression analysis found that the node-length increases in the plants were correlated with the increase in crystallization of the clay minerals in the soils at the 99.2% level of confidence, a truly extraordinary result.
    So the data appear to indicate that whatever caused the plant changes, also caused the soil changes at the same sampling locations. And yet we realize that the intense energy situation required to produce the soil effects would have destroyed the plants altogether. As Dr. Reynolds, the Dartmouth mineralogist and recognized authority on clay minerals and the XRD technique whom we asked to review our study stated, we are apparently dealing with an energy currently unknown to science.
    As is often the case in science, new and intriguing questions have been raised. The notion of mechanical flattening, however, is without question ruled out.
    We hope that all interested members of the crop circle community will take the time to examine the new study. All of the data and personnel involved have been included on the web-site. BLT welcomes comments and/or questions. Please note, also, that many other changes and additions have been made to other pages on the site, including the following pages: "Home," "Plant Abnormalities," "Clay-Mineral XRD Study," "Other Facts," "Professional Consultants," "Lab Reports," and "Contact."

    by Nancy Talbott, BLT Research Team Inc. http://www.bltresearch.com
    Ultima modifica di DooMTroopeR_3; 23-08-2006 alle 03:13:45
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  9. #189
    Utente L'avatar di Gargamella_Blackster
    Registrato il
    08-06
    Località
    Puffolandia Nekr0
    Messaggi
    5
    Citazione SuperStecco
    [OT]si si era solo per puntualizzare il fatto che c'è gente che collega l'acronimo UFO ad alieno sistematicamente appena ne sente parlare e non è così o almeno in parte [/OT]

    cmq io non so se crederci o meno alla telecinesi... devo documentarmi di persona prima di dire corbellerie (anche se qui internet mi aiuta ben poco)
    io ci credo. Chissa tutte le stramberie che saremmo capaci di fare,se solo lo volessimo...

  10. #190
    Utente L'avatar di pane&nutella
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    74
    io con la sola forza del pensiero sono in grado di allungare ed indurire una mia parte del corpo
    Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Scusate eh ma sta cosa delle firme fastidiose in firma io non l'ho letta Despoti che non siete altro

  11. #191
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Gig@2
    Ci credete.
    Poi una cosa strana, molti anni fa andai ad una conferenza e c'era uno che è riuscito a piegare con la forza del pensiero una spada.
    Come ha fatto?
    Ho sentito la spada ed era verissima!!!
    penso che é possibile che qualcuno possa saper utilizzare la telecinesi, ma penso che non ami divulgare questi poteri. Conseguentemente, reputo, chi fa dimostrazioni pubbliche nella gran parte dei casi come ciarlatano

  12. #192
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Lui riuscirà a piegare una spada, ma io ho eretto il pistillo del mio ragazzo con la sola forza del pensiero

  13. #193
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046

    Domanda ?

    Citazione DooMTroopeR_3
    1) alterare la struttura MOLECOLARE, e di conseguenza il reticolo cristallino.
    Reticolo cristallino? Quale reticolo cristallino?

  14. #194
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Lui riuscirà a piegare una spada, ma io ho eretto il pistillo del mio ragazzo con la sola forza del pensiero
    se non hai niente di meglio da dire puoi pure evitare di sprecare risorse del server.
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  15. #195
    Gaseous Snake
    Ospite
    Fisicamente non è possibile. Perchè ad ogni forza ne corrisponde una uguale e contraria, e nel caso della telecinesi, anche se esistesse un mezzo per far arrivare il contraccolpo alla sorgente (), il soggetto morirebbe.

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •