Giocatori veterani ( over 40 years old )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Giocatori veterani ( over 40 years old )

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di grinta
    Registrato il
    08-06
    Località
    in collina lazio/umbria
    Messaggi
    13

    Giocatori veterani ( over 40 years old )

    Chi ha l'hobby dei games e , come me , è un veterano ???
    Molti giocano , ma non lo vogliono confessare ( come se non potesse essere un hobby come un altro ) .
    Sono convinto dell'utilità sociale e terapeutica del gioco , e contro i miei figli mi difendo alla grande , ma noto che quelli della mia età hanno una specie di pudore ad ammettere questa passione .
    Fatevi sotto , uscite allo scoperto , scambiamo due chiacchiere tra veterani della nostra età su tipi di giochi , strategie ed altro .

  2. #2
    bigdario-o-o-
    Ospite
    posta una foto: crederei più facilmente se dicessi di essere una ragazza...asd
    cmq posti con la 56k?!? OMG... Cmq, qual'è il tuo lavoro?? immagino tu sa laureato in informatica(in genere chi usa i computer da così tanti anni lo &#232, o no?

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Mio padre (56 anni) gioca on-line a Quake2 WOD mod. E vince pure. Il gene di famiglia non sbaglia mai




  4. #4
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Oltre ad avere un padre che gioca nettamente più di me, nella mia gilda in World of Warcraft (solo di italiani) l'85% dei membri è sopra ai 30 anni.

  5. #5
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    ne conosco qualcuno sopra i 30 , anke in counter strike ci sono "i veterani"

  6. #6
    +Ren+
    Ospite
    Io ho 24 anni e non credo di smettere di videogiocare molto presto...a parte questo l'altro giorno un membro della mia Faction in Matrix Online ha festeggiato i suoi 46 anni.
    Non credo sia così raro trovare giocatori adulti, sarebbe come dire "Smetto di andare al cinema a 30 anni" oppure "Smetto di leggere a 35"....
    Che senso avrebbe?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Non ne conosco a parte qualcuno su internet,comuque io sono sulla buona strada perche non credo mi stufero presto e poi voglio vedere fin dove arrivera l'evoluzione del gaming

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    santena
    Messaggi
    25
    ho 46 anni,mi piacciono soprattutto gli fps ma non gioco online in quanto non sono raggiunto nè all'adsl nè da fastweb,comunque mi diverto in single e non sono nemmeno un ingegnere informatico.

  9. #9
    Utente L'avatar di grinta
    Registrato il
    08-06
    Località
    in collina lazio/umbria
    Messaggi
    13
    @bigdario : nel mio profilo pubblico trovi il link al mio sito .
    Le mie foto le puoi vedere in prima pagina sottoforma di gif animate con morphing .
    Credere o meno è un problema tuo .
    Confermo che posto con 56k e la mia professione è curare le persone ( due specializzazioni : ortopedia e neurologia ) .
    In informatica sono solo autodidatta .

    @born to kill , shaman ed altri dico : dite ai vostri genitori di far sentire le loro opinioni quì , dove altri della nostra età possano leggere .

    Ho ricevuto un messaggio personale , ma non vedo un tasto che mi permetta di rispondere direttamente .
    Se non lo troverò risponderò con un altro messaggio personale .

  10. #10
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    Citazione grinta
    Chi ha l'hobby dei games e , come me , è un veterano ???
    Molti giocano , ma non lo vogliono confessare ( come se non potesse essere un hobby come un altro ) .
    Sono convinto dell'utilità sociale e terapeutica del gioco , e contro i miei figli mi difendo alla grande , ma noto che quelli della mia età hanno una specie di pudore ad ammettere questa passione .
    Fatevi sotto , uscite allo scoperto , scambiamo due chiacchiere tra veterani della nostra età su tipi di giochi , strategie ed altro .

    Su che generi giochi? Io sono un 40enne un po' onnivoro per i giochi, ma tendo verso i GDR ( Morrowind, Newerwinter Night, Deus Ex, Gothic...) o per gli fps strategici (Raimbow Six, Hidden & Dangerous, Swat...)

  11. #11
    bigdario-o-o-
    Ospite
    Citazione grinta
    @bigdario : nel mio profilo pubblico trovi il link al mio sito .
    Le mie foto le puoi vedere in prima pagina sottoforma di gif animate con morphing .
    Credere o meno è un problema tuo .
    perfetto e scusa..cmq il sito nn c'è...server not found..

  12. #12
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    su GMC ho letto di un vecchio di 85 anni che aveva partecipato alla seconda guerra mondiale con i tedeschi e ora giocava a call of duty, e nella lettera scriveva che l'esercito tedesco nn era così brutale

    Spoiler:
    Spoiler:
    seconda me ha preso per il culo tutta GMC

  13. #13
    Utente L'avatar di grinta
    Registrato il
    08-06
    Località
    in collina lazio/umbria
    Messaggi
    13
    OK ivanhoe , io ho 53 anni e preferisco fps , stategia ( tempo reale e turni ) , azione/avventura e giochi di ruolo .
    Come te niente ADSL e mi diverto in single .
    Spero avremo modo di scambiarci due chiacchiere , di tanto in tanto :-)

  14. #14
    skippy
    Ospite
    Mio padre 50 anni gioco al pc ha tutti gli fps sulla WWII.

  15. #15
    bigdario-o-o-
    Ospite
    altro che miglioman

    grande, grinta!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •