consigli per delle cuffie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: consigli per delle cuffie

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426

    consigli per delle cuffie

    volevo sapere secondo voi com'erano le seguenti:creative headset hs300???nn voglio spendere grosse cifre in quanto m servirebbero in gran parte per messenger(se s possono usare per parlare in mess????)...e qualche volta per giochi in internet ma niente di speciale.Altrimenti sapreste consigliarmene altre sempre intorno ai 20€??

  2. #2
    The Messiah
    Ospite
    Citazione AirUpThere
    volevo sapere secondo voi com'erano le seguenti:creative headset hs300???nn voglio spendere grosse cifre in quanto m servirebbero in gran parte per messenger(se s possono usare per parlare in mess????)...e qualche volta per giochi in internet ma niente di speciale.Altrimenti sapreste consigliarmene altre sempre intorno ai 20€??
    se le usi per msn direi che vanno piu che bene

  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione The Messiah
    se le usi per msn direi che vanno piu che bene
    e per giocare qualche volta in multy???...nn parlo d audio perfeto ma discreto m accontento!

  4. #4
    The Messiah
    Ospite
    Citazione AirUpThere
    e per giocare qualche volta in multy???...nn parlo d audio perfeto ma discreto m accontento!
    dipende da cosa giochi in multi,cioè se nn ti interessa avere un audio che ti faccia sentire persino le foglie per terra vanno bene qualsiasi paio di cuffie anche da walk-man

  5. #5
    Afro Metallizzato L'avatar di skele7
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1.970
    Citazione The Messiah
    dipende da cosa giochi in multi,cioè se nn ti interessa avere un audio che ti faccia sentire persino le foglie per terra vanno bene qualsiasi paio di cuffie anche da walk-man
    Di solito che cuffie si usano per avere un audio più che decente negli FPS online?


    Lost Dream , Metal from Lucca
    www.myspace.com/lostdreamband

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione skele7
    Di solito che cuffie si usano per avere un audio più che decente negli FPS online?
    bhe anche,per giocare per esempio ti consiglio le mie sennheiser pc160 sono care ma roxano

  7. #7
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Rebel89
    bhe anche,per giocare per esempio ti consiglio le mie sennheiser pc160 sono care ma roxano
    perchè senò ho visto che della creative c'è anche il modello hs600 che costno qualcosa in + però immagino siano migliori!!!sapete dirmi inoltre se vanno anche bene con programmi tipo skype???
    Ultima modifica di AirUpThere; 20-08-2006 alle 20:52:04

  8. #8
    The Messiah
    Ospite
    Citazione skele7
    Di solito che cuffie si usano per avere un audio più che decente negli FPS online?
    io sto cercando le sennheiser HD 280 ma costano 130 euro

  9. #9
    The Messiah
    Ospite
    Citazione AirUpThere
    perchè senò ho visto che della creative c'è anche il modello hs600 che costno qualcosa in + però immagino siano migliori!!!sapete dirmi inoltre se vanno anche bene con programmi tipo skype???
    dovrebbe esserci scritto sulla custodia o nei dati tecnici

  10. #10
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    ti consiglio pure io sennheiser, mi ci trovo divinamente. Se non ricordo male le mie sono le Pc130..

  11. #11
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Eritmas
    ti consiglio pure io sennheiser, mi ci trovo divinamente. Se non ricordo male le mie sono le Pc130..
    si sn le migliori,a me perchè gioco a quake,me le hanno consigliate chi se ne intende nel campo,peccato costino una fucilata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •