Painkiller BooHell SM 3.0 problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Painkiller BooHell SM 3.0 problema

Cambio titolo
  1. #1
    Sicam
    Ospite

    Painkiller BooHell SM 3.0 problema

    ragassi, ho un problema con il stupendo Painkiller Battle Out Of Hell...

    scatta tutto...malgrado il mio pc sia teoricamente in grado di farlo andare senza problemi...

    infatti nn credo sia un problema del pc che é troppo poko potente, perké anche a dettaglio minimo nn c' é nessuna differenza e il problema nn migliora...

    Painkiller (senza espansione) funzionava a meravigla con tutto al massimo...(ho un 3.0ghz con geforce 6800 512mb e 1GB di RAM)

    mentre l' espansione fa meno di 10 fps al massimo dettaglio come al minimo...

    suppongo sia colpa degli Shader Model 3.0 implementati con l' espansione... che infatti mi fanno scattare anke in altri gioki, se li attivo; il problema é che in PBooH nn riesco a disattivarli...

    se voi sapete come fare per disattivare gli SM 3.0 dal gioko o direttamente dalla scheda grafica vi prego aiutatemi...

    oppure se secondo voi nn é colpa degli SM 3.0 allora ditemi come faccio a risolvere il problema in qualke modo...

  2. #2
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764
    Hai i driver della scheda video aggiornati?

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    ma Painkiller: Battle Out of Hell ha gli shader mdel3?? come con hdr o cosa??

    comunque deframmenta il pc e metti gli ultimi driver

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione ERTO
    ma Painkiller: Battle Out of Hell ha gli shader mdel3?? come con hdr o cosa??

    comunque deframmenta il pc e metti gli ultimi driver
    Ha effetti di bloom! Xò richiede skede 6800 o equivalenti x girare bene cn dettaglio alto!

  5. #5
    Sicam
    Ospite
    ho i driver più aggiornati e deframmento spesso...tutti gli altri gioki vanno bene...

    credo che cmq nn sia colpa della mia 6800 perké scatto anche con tutti i parametri al minimo dettaglio....

    se voi però mi potete dire come togliere gli efetti blomm mi fate un piacere immenso...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •