potenza Realtek 850
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: potenza Realtek 850

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    potenza Realtek 850

    volevo mettere delle casse bestione sul Realtek 850 integrato sulla scheda madre. siccome e' un esperimento che sto facendo con un mio amico e secondo lui, data la potenza delle casse ( 2 di quelle grosse come un case maxitower per intenderci) ci sarebbe il rischio di sfondare ogni cosa per quanto riguarda l'audio della dual sata.
    per questo, sapete quanta potenza puo' erogare ( o supportare?? bho) la Realtek 850 della mia dual sata??

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    le casse hanno bisogno di un amplificatore, quindi non dipendono dalla potenza erogata dalla scheda madre
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Neo88
    le casse hanno bisogno di un amplificatore, quindi non dipendono dalla potenza erogata dalla scheda madre
    credo di usare quelo del home teather che sto usando ora.
    c'e' scritto in 1800, saranno i watt??

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione ERTO
    credo di usare quelo del home teather che sto usando ora.
    c'e' scritto in 1800, saranno i watt??
    1800? se l'hai pagato 10000€ forse li ha XD
    comunque se hai pochi watt si sente basso e basta, non hai problemi di "esplosioni"
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    david90
    Ospite
    Citazione Neo88
    1800? se l'hai pagato 10000€ forse li ha XD
    comunque se hai pochi watt si sente basso e basta, non hai problemi di "esplosioni"
    sarà in P.M.P.O

  6. #6
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione david90
    sarà in P.M.P.O
    che e'??

  7. #7
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Neo88
    1800? se l'hai pagato 10000€ forse li ha XD
    comunque se hai pochi watt si sente basso e basta, non hai problemi di "esplosioni"
    cmq 10000€ o no se lo alzo al massimo sfondo i vetri di camera mia, quindi un po di potenza c'e'

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione ERTO
    che e'??
    mi sembra peak maximum power output, cioè la potenza massima di picco
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  9. #9
    david90
    Ospite
    Citazione Neo88
    mi sembra peak maximum power output, cioè la potenza massima di picco
    che non conta un cazz...conta i Watt in RMS

  10. #10
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    omg, i chip audio integrati fanno pena, non montarci casse di qualità o sarebbero sprecate.

    L'unico chip audio integrato che ha una qualità buona è il soundstorm MCP-T montato sulle mobo NForce2 Ultra.

    Piuttosto comprati una Soundblaster live 5.1, che si trovano usate a 10-15€

  11. #11
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione ))Lexandrus((
    omg, i chip audio integrati fanno pena, non montarci casse di qualità o sarebbero sprecate.

    L'unico chip audio integrato che ha una qualità buona è il soundstorm MCP-T montato sulle mobo NForce2 Ultra.

    Piuttosto comprati una Soundblaster live 5.1, che si trovano usate a 10-15€
    cioè te mi dici che i chip integrati in una nf2-u sono meglio di un qualsiasi chip integrato di ora? ma stai scherzando vero?

    cioè anche la più cessosa mobo che montail più cessoso chip audio batte una nf2-u sull'audio.. ma non c'è nenache sfida

  12. #12
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Citazione worms
    cioè te mi dici che i chip integrati in una nf2-u sono meglio di un qualsiasi chip integrato di ora? ma stai scherzando vero?

    cioè anche la più cessosa mobo che montail più cessoso chip audio batte una nf2-u sull'audio.. ma non c'è nenache sfida
    non credo, se controlli, il suotbridge MCP-T di alcune NForce2 era in grado di gestire la codifica dolby digital in tempo reale e offriva menù completi e una qualità e pulizia del suono che anche i chip attuali (integrati) si sognano.
    Io li ho provati entrambi e fidati che si sente eccome la differenza.
    I chip integrati con l'NForce 4 gracchiano nonappena si utilizzano i bassi, il suono non è pulito e la gestione dell' eax (tra l'altro neanche HW) non è nemmeno ai livelli delle soundblaster live.

    Adesso ho due audigy 2 e sono su un altro pianeta, ma tra i chip integrati, quello che mi ha dato più soddisfazioni è il soundstorm.

    Avere 8 canali non implica essere un buon chip.
    E' un po' come le ram sulle VGA, una 9200 256Mb confrontata con una Ti4600 64Mb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •