Controller video (VGA Compatibile)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Controller video (VGA Compatibile)

Cambio titolo
  1. #1
    Amo gli "Scissor Sisters" L'avatar di ski90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    102

    Lampadina Controller video (VGA Compatibile)

    Salve a tutti. Premetto che nn ci capisco molto di computer.... ed è per questo che mi appello alla vostra bravura.... Ho ricevuto in regalo il "vecchio portatile" di mio fratello appena formattato (e quindi pronto per essere riempito di giochi ). Il problema è che su Gestione Periferiche mi dice che nn ho istallato i driver "controller video (vga compatibile)".. io nn sò dove trovarli!!!!!! Nn riesco neanche a capire che scheda grafica ci sia istallata dato che (sempre in Gestione Periferiche) nn appare la periferica "schede video" cm invece appare nel mio computer (desktop)..... spero sappiate aiutarmi a trovare questi benedetti driver....... un grazie in anticipo

  2. #2
    The Messiah
    Ospite
    Citazione ski90
    Salve a tutti. Premetto che nn ci capisco molto di computer.... ed è per questo che mi appello alla vostra bravura.... Ho ricevuto in regalo il "vecchio portatile" di mio fratello appena formattato (e quindi pronto per essere riempito di giochi ). Il problema è che su Gestione Periferiche mi dice che nn ho istallato i driver "controller video (vga compatibile)".. io nn sò dove trovarli!!!!!! Nn riesco neanche a capire che scheda grafica ci sia istallata dato che (sempre in Gestione Periferiche) nn appare la periferica "schede video" cm invece appare nel mio computer (desktop)..... spero sappiate aiutarmi a trovare questi benedetti driver....... un grazie in anticipo
    dimmi il modello del portatile e ti link dv trovare i driver

  3. #3
    Amo gli "Scissor Sisters" L'avatar di ski90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    102
    ehmmm......................scusa l ignoranza..... cm faccio a vedere che modello è? O_o

  4. #4
    Amo gli "Scissor Sisters" L'avatar di ski90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    102
    ah ecco... è un Packard Bell IGO 3000 series

  5. #5
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione ski90
    ah ecco... è un Packard Bell IGO 3000 series
    Vai sul sito della packard bell e trova quel modello...e nel supporto tecnico troverai anke i driver

    *Ex utente di Hardware*

  6. #6
    Amo gli "Scissor Sisters" L'avatar di ski90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    102
    Ho visitato il sito della Packard Bell e ho scaricato i driver relativi alla scheda grafica.... però dice che "devo istallare dei driver VGA generici"... aiuuuto nn ce la faccio +!!! Ma devo per caso installare altri driver?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •