ragazze...ahia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: ragazze...ahia

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Antimateria
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    983

    ragazze...ahia

    so fidanzato da 8 mesi...ora la mia raga è in sardegna e torna a fine settimana ora la sua migliore amica e mia compagna di classe mi ha chiesto se domani usciamo io e lei...cosi in amicizia...sinceramente ci credo poco
    so ke alla fine succedera qualcosa, avete qualche consiglio?

    risvegliati qui

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Antimateria
    so fidanzato da 8 mesi...ora la mia raga è in sardegna e torna a fine settimana ora la sua migliore amica e mia compagna di classe mi ha chiesto se domani usciamo io e lei...cosi in amicizia...sinceramente ci credo poco
    so ke alla fine succedera qualcosa, avete qualche consiglio?
    se ci tieni alla tua ragazza (e se ci stai da 8 mesi penso di su) aspetta che torni la tua ragazza per uscire con la tua amicia... in questo modo uscite tutti insieme e invitate qualcun'altro per evitare in futuro che accadano incomprensioni

  3. #3
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    Citazione Antimateria
    so fidanzato da 8 mesi...ora la mia raga è in sardegna e torna a fine settimana ora la sua migliore amica e mia compagna di classe mi ha chiesto se domani usciamo io e lei...cosi in amicizia...sinceramente ci credo poco
    so ke alla fine succedera qualcosa, avete qualche consiglio?
    Se ami la tua ragazza, e se sei abbastanza maturo, credo che potrai uscire tranquillamente senza per forza combinare qualcosa con lei. Se ci prova, dille che sei felicemente fidanzato, a meno che sia vero che sei felice.

  4. #4
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Antimateria
    so fidanzato da 8 mesi...ora la mia raga è in sardegna e torna a fine settimana ora la sua migliore amica e mia compagna di classe mi ha chiesto se domani usciamo io e lei...cosi in amicizia...sinceramente ci credo poco
    so ke alla fine succedera qualcosa, avete qualche consiglio?

    risvegliati qui
    se tieni alla tua raga e dell altra nn ti interessa nn dovresti avere paura di nulla,invece quasta tua paura implica che l amica tui puo interessare

  5. #5
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione The Messiah
    se tieni alla tua raga e dell altra nn ti interessa nn dovresti avere paura di nulla,invece quasta tua paura implica che l amica tui puo interessare
    quoto.
    dipende da lui se accadrà qualcosa o meno

  6. #6
    Bannato L'avatar di Antimateria
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    983
    Citazione The Messiah
    se tieni alla tua raga e dell altra nn ti interessa nn dovresti avere paura di nulla,invece quasta tua paura implica che l amica tui puo interessare
    l'amica è na gran bonazza e anche vagamente troia quindi fai tu

  7. #7
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Antimateria
    l'amica è na gran bonazza e anche vagamente troia quindi fai tu
    scusa amtimateria,ragionerò forse da idiota ,ma l ho sempre pensata cosi: se hai la ragazza e ti prendi un impegno,altre bonazza o no,nn ti devono interessare in nessun modo,sennò sei un immaturo e un bastardo agli occhi di lei che quando tornerà,nn avrai nemmeno il coraggio di guardarla in faccia...poi magari te ne stai un po cn la bonazza che ti molla per uno piu figo e tu che fai?? rimpiangi l altra che magari ti voleva bene per davvero,e che quando tornerai ti manderà affanculo piu che giustamente

  8. #8
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Se ami la tua ragazza non farai nulla.
    Inoltre,il fatto che sia la sua migliore amica implica che se tu fai qualcosa con lei,l'altra lo saprà con certezza quasi matematica...
    Se pensi di essere in grado di tenere a freno il tuo istinto animale e pensi di essere affezionato alla tua ragazza,esci con l'amica senza farti questi problemi...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Antimateria
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    983
    Citazione The Messiah
    scusa amtimateria,ragionerò forse da idiota ,ma l ho sempre pensata cosi: se hai la ragazza e ti prendi un impegno,altre bonazza o no,nn ti devono interessare in nessun modo,sennò sei un immaturo e un bastardo agli occhi di lei che quando tornerà,nn avrai nemmeno il coraggio di guardarla in faccia...poi magari te ne stai un po cn la bonazza che ti molla per uno piu figo e tu che fai?? rimpiangi l altra che magari ti voleva bene per davvero,e che quando tornerai ti manderà affanculo piu che giustamente
    ma non sto dicendo mica che vorrei fare qualcosa con lei anzi...però ho paura che potrebbe accadere qualcosa tipo me bacia o simili...

  10. #10
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Antimateria
    ma non sto dicendo mica che vorrei fare qualcosa con lei anzi...però ho paura che potrebbe accadere qualcosa tipo me bacia o simili...
    all occhio,scene del tipo : cazzo ,mi ha baciato lei e nn me ne sn accoto sn da film",te ne accorgi,e se vedi qualche segno di interesse SUO,la blocchi prima

  11. #11
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Antimateria
    ma non sto dicendo mica che vorrei fare qualcosa con lei anzi...però ho paura che potrebbe accadere qualcosa tipo me bacia o simili...
    E tu ti scansi.
    Inoltre,non sarebbe un comportamento corretto da parte sua,visto che è la migliore amica.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Antimateria
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    983
    si forse mi sto facendo solo troppe seghe mentali xke sono le 3 e non ho un filo di sonno....

  13. #13
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Zio Gigietto
    E tu ti scansi.
    Inoltre,non sarebbe un comportamento corretto da parte sua,visto che è la migliore amica.
    ho dato per scontato questa parte ma in effetti,se è davvero amica ,nn lo farà mai..anche se c è da dire che tra ragazze ,amiche o no la rivalità è piu aperta imho che tra amici maschi...

  14. #14
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Antimateria
    si forse mi sto facendo solo troppe seghe mentali xke sono le 3 e non ho un filo di sonno....
    questo è molto probabile ,sn quasi sicuro che sarà un uscita tra amici tra di voi e niente di piu...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Antimateria
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    983
    Citazione The Messiah
    ho dato per scontato questa parte ma in effetti,se è davvero amica ,nn lo farà mai..anche se c è da dire che tra ragazze ,amiche o no la rivalità è piu aperta imho che tra amici maschi...
    non mi sognerei mai di mettermi con la raga di un mio amico, neanche se si lasciano...però dato che io ora sono fidanzato con la ex migliore amica della mia ex

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •