aiuto nuovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto nuovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    ugotremila
    Ospite

    aiuto nuovo pc

    salve a tutti
    dopo tanti anni passati a smanettare sulle console ho deciso di tornare alle origini e comprare un pc prettamente adatto a giocare (ho iniziato a giocare su un apple eurocom2 ma purtroppo ho smarrito la retta via...)
    premetto che non so un fico secco di come assemblare un pc e l'idea mi spaventa moltissimo ho pensato di poter acquistare un computer medio e dal costo non troppo alto da poter poi upgradare con altri componenti.
    qualche consiglio???

  2. #2
    L'enigmista
    Ospite
    Citazione ugotremila
    salve a tutti
    dopo tanti anni passati a smanettare sulle console ho deciso di tornare alle origini e comprare un pc prettamente adatto a giocare (ho iniziato a giocare su un apple eurocom2 ma purtroppo ho smarrito la retta via...)
    premetto che non so un fico secco di come assemblare un pc e l'idea mi spaventa moltissimo ho pensato di poter acquistare un computer medio e dal costo non troppo alto da poter poi upgradare con altri componenti.
    qualche consiglio???
    budget?

  3. #3
    ugotremila
    Ospite
    Citazione L'enigmista
    budget?

    diciamo attorno agli 800 euro

  4. #4
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983
    Compreso di monitor, tastiera, mouse???

    Dicci esattamente cosa hai e cosa dovresti acquistare...

    Se si tratta solo di case e di quello che ci va dentro (scrivo così per velocizzare) con 800 euro si può fare un bel computer...

    Ma se ci devi comprare anche altri pezzi la qualità scende...

    Facci sapere
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •