Nuovo PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Nuovo PC

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977

    Nuovo PC

    Ciao, raga domani devo andare a vedere per un nuovo PC. Io avevo pensato a questo:

    PROCESSORE: Intel Pentium Core 2 DUO E6600 Conroe 2400Mhz LGA775 FSB1066 2X2048K L2 cache BOX

    MAINBOARD: ASROCK ConRoe945G-DVI Soket 775 Intel Core 2 Duo Ready 1066FSB RETAIL

    SCHEDA VIDEO: Club3D GeForce 7950 Gx2 PCI-E 1024Mb 512Bit RETAIL (prenotazione per nuovo arrivo 30-08-06)

    MEMORIA: DIMM DDR2-533 1024 S3+/Elixir/Infineon 4300

    Vorrei informazioni sulla Scheda Madre per vedere se é compatibile col processore e sulla scheda video... Grazie

  2. #2
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Si la scheda madre è come la mia ed è fatta per il conroe, ma che è sta fissa del conroe, tutti con questo conroe quando volete un pc nuovo ???

    Quanto ti costa questa configurazione con masterizzatori e cose varie ????

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    la scheda madre è compatibile...

    vista la cpu prenderei delle ram ddr2 667mhz (nn so il molòtiplicatore della cpu.. )

    per la scheda video secondo me stai solo buttando soldi nel water...

    se vuoi overclocckare devi prenderti un dissi decente e una scheda madre migliore.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Citazione redfalcon
    la scheda madre è compatibile...

    vista la cpu prenderei delle ram ddr2 667mhz (nn so il molòtiplicatore della cpu.. )

    per la scheda video secondo me stai solo buttando soldi nel water...

    se vuoi overclocckare devi prenderti un dissi decente e una scheda madre migliore.
    Per la scheda video cosa c'è che non va? Quale mi consingli? Ne vorrei una che mi durasse un po e che mi facesse giocare a CoD2, Oblivion ecc a grafiche medio/alte

  5. #5
    Bannato L'avatar di amdclock
    Registrato il
    02-06
    Località
    FIBROGA
    Messaggi
    573
    Citazione redfalcon
    la scheda madre è compatibile...

    vista la cpu prenderei delle ram ddr2 667mhz (nn so il molòtiplicatore della cpu.. )

    per la scheda video secondo me stai solo buttando soldi nel water...

    se vuoi overclocckare devi prenderti un dissi decente e una scheda madre migliore.
    Tutti con sto liquido....madonna mia ma buttatevi su phase ...

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    Citazione .The crippler.
    Per la scheda video cosa c'è che non va? Quale mi consingli? Ne vorrei una che mi durasse un po e che mi facesse giocare a CoD2, Oblivion ecc a grafiche medio/alte
    in autunno usciranno le scehde video dx 10 e sarranno mooolto meglio delle attuali, quella scehda vidfeo oltre che a costare una barca di soldi consuma quanto una piccola centrale atomica e servirebbe un buon alimentatore... per carità è la scheda è velocssima ma che te ne fai se poi manco è dx 10? per nn parlare di niente hdr+aa.. o ti prendi una scheda video di fascia mediabass o media- media-alta poi upgredi ad una vga dx 10...

    per far ciocare quie giochi a dettagli medio/alti basta anche una x1600 pro

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Ah, e comunque non voglio overcloccare

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    Citazione amdclock
    Tutti con sto liquido....madonna mia ma buttatevi su phase ...
    chi parla di liquido ?

  9. #9
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Mi hanno spedito l'alimentatore oggi alla una, veloce anche drako, va bene red ormai è spedito non posso cambiare, ho sbagliato, guarda la mia firma.....

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Metal Gear Solid
    Mi hanno spedito l'alimentatore oggi alla una, veloce anche drako, va bene red ormai è spedito non posso cambiare, ho sbagliato, guarda la mia firma.....
    oddio basta co sto pc!...stiamo addirittura in un altro thread...


    cmq, ka configurazione va abbastanza bene, certo la scheda video è una scelta azzardata di questi tempi, io , se proprio devi acquistarne una di fascia alta, prenderei una x1800xt/7900gt.

    brodermordet

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Citazione redfalcon
    in autunno usciranno le scehde video dx 10 e sarranno mooolto meglio delle attuali, quella scehda vidfeo oltre che a costare una barca di soldi consuma quanto una piccola centrale atomica e servirebbe un buon alimentatore... per carità è la scheda è velocssima ma che te ne fai se poi manco è dx 10? per nn parlare di niente hdr+aa.. o ti prendi una scheda video di fascia mediabass o media- media-alta poi upgredi ad una vga dx 10...

    per far ciocare quie giochi a dettagli medio/alti basta anche una x1600 pro
    Allora prendere la X1600 PRO e poi quelle con la DX 10... Seguiro il tuo consiglio. Quindi con questa SV potro giocare per esempio a COD2 con la Direcxt 9 e tutto al massimo?

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    un conto è tutto al massimo un conto è a dettagli alti-medi


    per giocare tutto al massimo (oblivion incluso..) piglia una x1800 xt....

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione .The crippler.
    Allora prendere la X1600 PRO e poi quelle con la DX 10... Seguiro il tuo consiglio. Quindi con questa SV potro giocare per esempio a COD2 con la Direcxt 9 e tutto al massimo?
    non direi, prendi una 7600gt a questo punto, con la x1600xt non ci fai molto, figuriamoci con la pro.

    brodermordet

  14. #14
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Citazione Dark_light
    oddio basta co sto pc!...stiamo addirittura in un altro thread...


    cmq, ka configurazione va abbastanza bene, certo la scheda video è una scelta azzardata di questi tempi, io , se proprio devi acquistarne una di fascia alta, prenderei una x1800xt/7900gt.
    Ecco tu che sei del sud t'incazzi inutilmente mentre falcon che è di bolzano è un GRANDE !!!!!

    Stai calmo dark, siamo amici ci divertiamo in questa sezione, non rovinare tutto !!!

    Si clipper ti girerà tutto e bene !!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di amdclock
    Registrato il
    02-06
    Località
    FIBROGA
    Messaggi
    573
    Citazione redfalcon
    la scheda madre è compatibile...

    vista la cpu prenderei delle ram ddr2 667mhz (nn so il molòtiplicatore della cpu.. )

    per la scheda video secondo me stai solo buttando soldi nel water...

    se vuoi overclocckare devi prenderti un dissi decente e una scheda madre migliore.
    LOOOOOOOOOL scusa ho letto in fretta XD...nel water,pensavo watercooling XD
    sorry

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •