Allora, a che gioco giochiamo???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Allora, a che gioco giochiamo???

Cambio titolo
  1. #1
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290

    Arrabbiato Allora, a che gioco giochiamo??

    Questa volta non parlo do giochi ma di un fatto che mi ha scocciato!! giusto ieri stavo esponendo le mie idee sul vecchio forum, per quanto riguarda i biglietti della smau messi solo nei giornali al nord d'italia!!! Secondo me questo è e sarà per sempre UN GRANDISSIMO ERRORE DA PARTE DI GORMAN!!!! Non trovo assolutamente giusto che abbiano il privilegio di andare alla smau quelli del "nord" italia!!! Se qualcuno vuole esprimere la sua opinione faccia pure...! ! ! !
    [MOVE]You control your life, but don't forget your destiny!![/MOVE]
    Ultima modifica di gorman; 15-10-2002 alle 14:35:29

  2. #2
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Lo stesso gorman ha detto che non è stata di gmc l'idea dei biglietti smau ma è stata una proposta dell'organizzazione che organizza lo smau stesso.
    finally terminated

  3. #3
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    E ALLORA PERCHè MANDARLI SOLO AL NORD? E' QUESTO QUELLO KE NON CAPISCO... [MOVE]You will die, bastard!![/MOVE]

  4. #4
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    non lo so neanchio!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  5. #5
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    credo perche i lobardi son piu facilitati a visitare lo smau!!!!!!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Evidentemente , considerato che la gente che abita lontano da Milano ha molte meno possibilità di andare allo SMAU, gli organizzatori non hanno ritenuto conveniente stampare biglietti per tutta Italia.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Penso che sia come dive Lex.Un conto di probabilità e di convenienza.

  8. #8
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Lo stesso gorman ha detto che non è stata di gmc l'idea dei biglietti smau ma è stata una proposta dell'organizzazione che organizza lo smau stesso.
    GMC poteva comunque accertarsi prima della cosa e quindi non accettare
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Emperor (ex Death)
    GMC poteva comunque accertarsi prima della cosa e quindi non accettare
    Alla faccia dell'altruismo. Se non posso averlo io il biglietto... muoia Sansone con tutti i Filistei!

    Ma scusa, SMAU ci dice che ha un quantitativo limitato di biglietti, insufficiente a coprire la nostra tiratura. Ci dice che ce li dà e che devono essere distribuiti in Lombardia e zone limitrofe.

    Noi dovevamo rifiutare? Non è che un nostro rifiuto avrebbe aiutato in alcun modo chi abita a Roma ad avere il biglietto...

    Mi dispiace, ma su questa posizione non sono d'accordo.

    Ho detto che in futuro farò di tutto perché iniziative del genere possano essere estese a tutta Italia (e, per inciso, se ci fosse stata una fiera in un'altra regione, e ci avessero chiesto la stessa cosa, il discorso sarebbe stato analogo). Ma arrivare a sostenere che avremmo dovuto rifiutarci... non lo condivido.

  10. #10
    Innanzitutto scusate epr il pandemonio che ho creato... ma la mia era solo sete di sapere!

    Ora invece vorrei dire che secondo me Gorman ha fatto benissimo: io sono il primo che guarda la distanza a cui si trova una fiera.

    Se SMAU non fosse vicina (abito a 20 km da Milano) non ci andrei tutti gli anni... così come non vado mai a Bologna, anche se col treno non è scomodissima, ed in auto ci vogliono solo un paio d'ore.

    Rimane il fatto che, nonostante io sia di Milano, non abbia ricevuto il bilgietto nella rivista giunta con l'abbonamento... ma non importa mi arrangerò!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  11. #11
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Ma negli altri tuoi msg dicevi altre cose...

    per esempio:

    (1) Ci hanno chiesto se ci andava bene distribuire dei biglietti in allegato alla rivista, abbiamo risposto di sì, dopodiche ci hanno spiegato che erano interessati a distribuirli in Lombardia.

    oppure:

    (2) L'editoriale era già andato in stampa. I biglietti, a tutti gli effetti, sono come un volantino pubblicitario. Arrivano molto dopo che la rivista è stata stampata.

    Sono frasi prese da http://www.gamesradar.it/forum_new/m...age=1&ARCHIVE=

    Le frasi sono nell'ordine cronologico in cui le hai scritte!!
    Sapevi già prima della stampa che i biglietti non sarebbero bastati per l'intera tiratura.

    HAI TOPPATO , ma non vuoi ammerterlo!!

    Sono osservazione più che valide considerando la Politica che la rivista intende fare. Non Vorrei che la Politica venisse usate come più vi conviene.

    Mi da + fastidio il fatto che aggiri il punto (con motivizioni anche giuste) che il fatto di non aver ricevuto il biglietto. Il Punto su cui mi batto è il trattamento razziale a cui i lettori di GMC sono stati soggetti. Forse senza il forum non sarebbe successo nulla. Ma TUTTI si sono accorti della GAFF.

    Si chiuderebbe il discorso, se tu non volessi avere cmq ragione.

    (Gormy, c'è qualche modo x recuperare alcuni vecchi thread?)
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  12. #12
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701

    Domanda

    emperor scrive:
    "Il Punto su cui mi batto è il trattamento razziale a cui i lettori di GMC sono stati soggetti."
    Non ti sembra di esagerare? Credo che la discriminazione "razziale" sia proprio un'altra cosa...
    Mi sembra evidente che all'organizzazione convenga distribuire biglietti per lo SMAU nelle zone più vicine a Milano. Non è discriminazione, è una scelta commerciale abbastanza logica.

    Non che non ti possa dispiacere, per carità.

    Ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  13. #13
    Voi però non sapete che "i capi hanno sempre ragione" è fra le prime righe di ogni contratto di assunzione.

    Se lavorate andate a vedere il vostro contratto e vedrete che è così!

    Ma non c'è bisogno di prendersela: sicuramente ci sono delle altre motivazioni che noi utenti finali non possiamo conoscere (e non dovremmo conoscere): in fin dei conti non siamo noi a decidere, anche se il nostro parere è sempre molto utile!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  14. #14
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: AllorA, A CHE GIOCO GIOCHIAMO??

    Inviato da Destiny
    [B]Questa volta non parlo do giochi ma di un fatto che mi ha scocciato!! giusto ieri stavo esponendo le mie idee sul vecchio forum, per quanto riguarda i biglietti della smau messi solo nei giornali al nord d'italia!!! Secondo me questo è e sarà per sempre [SIZE=4]UN GRANDISSIMO ERRORE DA PARTE DI GORMAN!!!!
    volevo rispondere sull' "altro" forum, e colgo l'occasione per dire la mia. Non capisco come mai questa cosa del biglietto dello SMAU abbia generato tutto questo putiferio.

    Innanzitutto NON è razzismo ne' altro. I biglietti sono stati inseriti nell'area lombarda perche' lo SMAU si svolge a Milano. Se la fiera fosse stata a Napoli o a Roma (caso possibilissimo, visto che il LAN Party dell'anno scorso, ad esempio, era a Bologna), la direzione della fiera avrebbe senza dubbio inserito i biglietti nell'area appropriata. Sarebbe stato razzismo (anche se al limite lo definirei "regionalismo") se la fiera era a Napoli e i biglietti li mettevano a Milano, o viceversa.

    Inoltre, come ha spiegato Gorman, la richiesta di mettere i biglietti è arrivata DOPO la chiusura della rivista (infatti non ne parliamo da NESSUNA parte). Non abbiamo scritto in copertina "Prezzo 5,99 piu' due CD piu' gioco completo piu' bilgietto SMAU", quindi non capisco perche' qualcuno si senta defraudato.

    Infine, la decisione di distribuirlo solo in una certa area è stata di SMAU e non nostra. Personalmente, posso anche capirli, dato che è estremamente improbabile che un abitante appassionato di videogiochi della Sicilia si paghi il viaggio e l'albergo solo perche' regalano un biglietto SMAU. Invece, mettendolo nell'area lombarda magari qualcuno decide di andarci, visto che il viaggio costa ovviamente molto meno (e lo scopo del biglietto omaggio è proprio quello di invogliare la visita).

    Certo, come dice DEATH (sempre in forma, eh) e qualcun altro, avremmo potuto decidere di non metterlo, ma francamente mi sembra una pessima idea. Chi oggi non ha il biglietto in Sicilia, a Roma o a Torino non lo avrebbe comunque, e chi abita intorno a Milano avrebbe dovuto pagare il biglietto di entrata.

    Non capisco il senso di "O tutti o nessuno". Vi sareste sentiti meglio se nessuno avesse avuto i biglietti??? Anche se magari non ci sareste andati lo stesso, allo SMAU?

    Inoltre, Micio Miao ha a annunciato quasi subito la presenza dei biglietti, e la rivista esce piu' tardi in molte zone della penisola. Se volete venire allo SMAU, aspettate a comprare GMC quando siete a Milano o dintorni... Se non lo avessimo messo, non avreste avuto nemmeno questa possibilità.

    Onestamente, se voi foste stati al posto di Gorman avreste deciso di non mettere il biglietto nella zona lombarda, privando chi ha la maggior possibilità di venire allo SMAU (ovvero chi abita intorno a Milano) di entrare gratuitamente?

    ciao
    Paolo Paglianti

  15. #15
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Onestamente, se voi foste stati al posto di Gorman avreste deciso di non mettere il biglietto nella zona lombarda, privando chi ha la maggior possibilità di venire allo SMAU (ovvero chi abita intorno a Milano) di entrare gratuitamente?
    Perchè non applichiamo lo stesso metro di misura alla posta (non riuscivo + a smettere di ridere leggendo la risposta di Nemesis alla lettera sui Dati fasulli nel numero 70!!) alle recensioni SW/HW e agli speciali?? (Cioè raggiungere il maggior numero di utenti).


    ----
    In risposta ad un tuo vecchio post riguardo ai miei parametri: non siete costretti a pubblicare tutte e 2 le mie calissifiche (ammesso che avreste deciso di pubblicare i miei parametri). Anche solo la prima potrebbe essere pubblicata (come già fatto per altri dopotutto!!)
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •