Un bel Guaio [Gothic II]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un bel Guaio [Gothic II]

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Località
    Isola Che Non C'è
    Messaggi
    1.231

    Un bel Guaio [Gothic II]

    Buonasera,

    stavo giocando a gothic 2, son diventato mercenario e stavo andando avanti felice e contento, senza problemi.

    Arrivo al quarto capitolo, all'ingresso della valle, ci sono i cacciatori di draghi, parlo con loro, e c'è quello che avrebbe dovuto insegnarmi come prendere scaglie e sangue dai draghi, solo che mi ha insultato, e io nn sapendo della sua utilità, l'ho picchiato, e adesso non posso piu apprendere come levare sangue e scaglie, ma ho detto, "vabe che me frega" e ho continuato.

    arrivato al quinto capitlo imparo come forgiare l'ammazzadraghi di metallo magico, vado per crearlo e mi trovo scritto "5 pepite di metalle, 5 sabgue di drago", a quel punto son volate bestemmie per 2 ore.

    Come posso fare ad avere un po di sangue di drago?

    magari c'è qualke savegame del quarto capitolo, cosi ci esperto il pg dentro e apprendo li a levare scaglie e sangue e poi lo reimporto nel mio save;

    oppure qualke cheat qualkosa, aiutatemi per favore.

    p.s. ho l'armatura da cacciatori di draghi leggera, come ne prendo una migliore? ho consegnato le uova di drago a bennet perchè lee aveva detto che erano adatte per un armatura ( le ho prese tutte), quando metterà a disposizione una nuova armatura Bennet?

    Grazie ciauz

  2. #2
    Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Località
    Castello di Brunwald
    Messaggi
    6.224
    Oh Madonna la guardia ti ha insultato???

    Cmq tutto quello che posso dirti è che devi premere C mentre stai giocando e digitare “marvin” (senza le virgolette) per attivare la console. A questo punto, premi nuovamente C per uscire e poi premi F2 per far apparire la console e inserisci uno dei seguenti codici per ottenere l’effetto desiderato:
    cheat full - Salute al massimo
    cheat god - God Mode
    cheat god od - Visualizza il God Mode
    edit abilities - Cambia le abilità (apparirà un sotto menu nel quale dovrete digitare la nuova abilità)
    goto waypoint - Trasporta a una nuova locazione
    toggle time - Mostra l’ora
    set time - Modifica l’ora corrente
    first person - Visuale in prima persona
    insert - Fa apparire l’oggetto indicato
    insert gold - 1000 pezzi d’oro nella sacca al costo di 100 punti esperienza.
    toggle inertiatarge - Sconosciuto


    Qui ci sono tutti i codici da usare con il comando “insert”, suddivisi per genere.
    ARMATURE: Citizen's Clothing (itar_vlk_l), Citizen's Clothing (itar_vlk_m), Citizen's Clothing (itar_vlk_h), Citizen's Clothing 1 (itar_vlkbabe_l), Citizen's Clothing 2 (itar_vlkbabe_m), Citizen's Clothing 3 (itar_vlkbabe_h), Farmer's Clothing 1 (itar_bau_l), Farmer's Clothing 2 (itar_bau_m), Farmer's Dress 1 (itar_baubabe_l), Farmer's Dress 2 (itar_baubabe_m), Convict's Clothing (itar_prisoner), Landlord's Clothing (itar_barkeeper), Smith's Clothing (itar_smith), Judge's Robe (itar_judge), Governor's Doublet (itar_governor), Leather Armor (itar_leather_l), Medium Bandit's Armor (itar_bdt_m), Heavy Bandit's Armor (itar_bdt_h), Light Militia Armor (itar_mil_l), Heavy Militia Armor (itar_mil_m), Knight's Armor (itar_pal_m), Paladin's Armor (itar_pal_h), Crawler Plate Armor (itar_djg_crawler), Light Mercenary Armor (itar_sld_l), Medium Mercenary Armor (itar_sld_m), Heavy Mercenary Armor (itar_sld_h), Light Dragon Hunter's Armor (itar_djg_l), Medium Dragon Hunter's Armor (itar_djg_m), Heavy Dragon Hunter's Armor (itar_djg_h), Female Dragon Hunter's Armor (itar_djg_babe), Novice's Robe (itar_nov_l), Mage's Robe (itar_kdf_l), Heavy Fire Robe (itar_kdf_h), Water Mage's Robe (itar_kdw_h), Dark Cloak (itar_dementor), Lester's Robe (itar_lester), Diego's Armor (itar_diego), Cor Angar's Armor (itar_corangar), Robe of the Dark Arts (itar_xardas), Old Knight's Armor (itar_pal_skel). POZIONI: Essence of Healing (itpo_health_01), Extract of Healing (itpo_health_02), Elixir of Healing (itpo_health_03), Mana Essence (itpo_mana_01), Mana Extract (itpo_mana_02), Mana Elisir (itpo_mana_03), Elixir of Strength (itpo_perm_str), Elixir of Dexterity (itpo_perm_dex), Elixir of Life (itpo_perm_health), Elixir of Spirit (itpo_perm_mana), Speed Potion (itpo_speed), Small Mana Bonus (itpo_perm_littlemana), Healing of the Black Fever (itpo_healhilda_mis), Healing of Possession (itpo_healobsession_mis), Healing of Addiction (itpo_healrandolph_mis), Potion of Dragon Egg Secretion (itpo_dragoneggdrinkneoras_mis), Embarla Firgasto (itpo_megadrink), The Tears of Innos (itpo_potionofdeath_01_mis), The Tears of Innos (itpo_potionofdeath_02_mis).

    Purtroppo è tutto in inglese, sperimenta se va bene.
    Ciauz.

  3. #3
    HLdipendente L'avatar di Freeman_Gordon
    Registrato il
    06-06
    Località
    City 17
    Messaggi
    1.935
    ti sei cacciato proprio in un bel guaio temo non ci isa via d'uscita: o carichi un salvataggio che sia prima dell'errore, o rinizi il gioco
    "Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
    però in fondo ha ragione
    DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK

  4. #4
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione MaSsIMO [91]
    Buonasera,

    stavo giocando a gothic 2, son diventato mercenario e stavo andando avanti felice e contento, senza problemi.

    Arrivo al quarto capitolo, all'ingresso della valle, ci sono i cacciatori di draghi, parlo con loro, e c'è quello che avrebbe dovuto insegnarmi come prendere scaglie e sangue dai draghi, solo che mi ha insultato, e io nn sapendo della sua utilità, l'ho picchiato, e adesso non posso piu apprendere come levare sangue e scaglie, ma ho detto, "vabe che me frega" e ho continuato.

    arrivato al quinto capitlo imparo come forgiare l'ammazzadraghi di metallo magico, vado per crearlo e mi trovo scritto "5 pepite di metalle, 5 sabgue di drago", a quel punto son volate bestemmie per 2 ore.

    Come posso fare ad avere un po di sangue di drago?

    magari c'è qualke savegame del quarto capitolo, cosi ci esperto il pg dentro e apprendo li a levare scaglie e sangue e poi lo reimporto nel mio save;

    oppure qualke cheat qualkosa, aiutatemi per favore.

    p.s. ho l'armatura da cacciatori di draghi leggera, come ne prendo una migliore? ho consegnato le uova di drago a bennet perchè lee aveva detto che erano adatte per un armatura ( le ho prese tutte), quando metterà a disposizione una nuova armatura Bennet?

    Grazie ciauz
    Fai in questo modo: premi B o S(o C) e digita "marvin".
    Esci dal menù,in alto a sinistra troverai la scritta MARVIN-MODE.
    Ora premi F2 e scrivi--> insert itat_dragonblood .


    Per questo e gli altri trucchi in italiano li trovate nel MITS.

  5. #5
    Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Località
    Isola Che Non C'è
    Messaggi
    1.231
    Citazione gha
    Fai in questo modo: premi B o S(o C) e digita "marvin".
    Esci dal menù,in alto a sinistra troverai la scritta MARVIN-MODE.
    Ora premi F2 e scrivi--> insert itat_dragonblood .


    Per questo e gli altri trucchi in italiano li trovate nel MITS.
    grazie ho finito il gioco con l'ammazzadraghi, ma alla fine la pietra che ti da il drago non morto, a cosa serve? (la pietra dell'anima)

  6. #6
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione MaSsIMO [91]
    grazie ho finito il gioco con l'ammazzadraghi, ma alla fine la pietra che ti da il drago non morto, a cosa serve? (la pietra dell'anima)
    Teoricamente a nulla...forse servirà in gothic 3

  7. #7
    Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Località
    Isola Che Non C'è
    Messaggi
    1.231
    guardate un po qua

    http://www.youtube.com/watch?v=itfMOLKqgxw


    Faccio il mago

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •