Un Nuovo Theme Hospital?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un Nuovo Theme Hospital?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436

    Un Nuovo Theme Hospital?!?

    Riporto la notizia(presa da un sito concorrente di GMC)

    "A chi non piace giocare ai dottori? Codemasters ha pensato a tutti noi, annunciando Hospital Tycoon della esperta Deep Red Games (Monopoly Tycoon, Vega$: Make It Big!, Tycoon City: New York), previsto per la primavera del 2007.
    Il gioco segue i dettami del genere tycoon, mettendoci nei panni di un amministratore che deve far funzionare a dovere la struttura ospedaliera che gli è stata affidata, costantemente sull'orlo del collasso. Dovremo quindi gestire, mantenere, migliorare ed espandere l'ospedale occupandoci nel frattempo delle diverse situazioni più o meno caotiche che si presenteranno. Il tutto, come sempre, condito da una abbondante dose di umorismo. Come altrimenti fronteggiare gli impiegati affetti da "Zombosi da stress", o i pazienti colpiti da "Monkey Nuts"?"

    Sembra un remake di Theme Hospital(in versione 3d). Spero il risultato sia buono, almeno quanto il gioco Bullfrog.
    Ci sono anche delle immagini, ma per questioni di tempo, non le inserisco nella discussione.

    Che ve ne pare? Ne siete entusiasti, o non ve ne frega un ca... di un clone di THeme Hospital?

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    Theme Hospital è il gioco che in assoluto ha sottratto più ore di sonno alla sottoscritta.Semplicemente un capolavoro di giocabilità e di ironia.
    Un suo erede sarebbe da me accolto con grande felicità,ma la mia paura è quella che si tramuti nel solito gioco senza carisma e senza personalità.Ormai il genere Tycoon sforna sempre meno prodotti validi.

  3. #3
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    quoto rika, theme hospital mi ha tenuto incollato al monitor per decine, anzi, centinaia di ore prima su psx e poi su pc..

    quello che mi impaurisce di + del nuovo capitolo è l'uso della telecamera.. insomma, se rimane intatta ottima cosa, se la cambiano tipo un the sims 2 nn mi piacerebbe

  4. #4
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    theme hospital mi è piaciuto davvero molto, se è simile sarebbe davvero bello, data di uscita?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    275
    era un degno erde di theme park... che bello ero costruire le montagne russe malissimo x vedere i paganti volorare letteralmente x tutta l'area lol


    quel gioco mi fece realmente perder sonno

  6. #6
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    theme hospital era un giocone, l'ho giocato e rigiocato all'infinito e se questo nuovo gioco dovesse seguire i suoi passi ben venga, basta solo aspettare la sua uscita
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  7. #7
    Prrrot
    Ospite
    speriamo bene..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •