Errore all'avvio di FEAR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Errore all'avvio di FEAR

Cambio titolo
  1. #1
    Daedroth
    Ospite

    Errore all'avvio di FEAR

    Ragazzi in inghilttera ho comprato fear e ho scoperto che è la versione uk ... (non so se centra tutto ciò)... cmq ho giocato per vario tempo anche prima della formattazione... poi ho formattato e ho giocato ancora ... ora non so che ho installato o che ho fatto quando clicco su fear mi compare ogni volta questo errore e il gioco non carica:

    Un modulo di siurezza necessario non puo' essere attivato. Questo programma non porta' essere attivato.


    L'errore "porta" sta proprio così scritto nell'errore...
    aiutatemi

  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    ragazzi una mano sta sprofondando in seconda pagina çç e poi ne ho veramente bisogno

  3. #3
    Daedroth
    Ospite
    scusate possibile che nessuno sappia niente?

  4. #4
    Daedroth
    Ospite
    che mi banniate pure ma almeno datemi una risposta çç è l'errore + strano che io abbia mai visto e non so come risolverlo....

  5. #5
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Non avendo F.E.A.R. non conosco la protezione di questo gioco, però solitamente quell'errore è causato da software di emulazione (da sempre mal accetti dalle protezioni dei videogiochi) che interferiscono con la corretta esecuzione del software. Se hai installato CloneCD o altri programmi simili prova a disinstallarli.

  6. #6
    Daedroth
    Ospite
    Citazione LordMagus
    Non avendo F.E.A.R. non conosco la protezione di questo gioco, però solitamente quell'errore è causato da software di emulazione (da sempre mal accetti dalle protezioni dei videogiochi) che interferiscono con la corretta esecuzione del software. Se hai installato CloneCD o altri programmi simili prova a disinstallarli.
    cloneCD a cosa serve... giusto per capire se ho installato quel genere di programmi...

    edit: ma non è un programma di masterizzazione? perchè dovrebbe dar problemi con fear?

  7. #7
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Daedroth
    cloneCD a cosa serve... giusto per capire se ho installato quel genere di programmi...

    edit: ma non è un programma di masterizzazione? perchè dovrebbe dar problemi con fear?
    Sì è un software di masterizzazione. Con alcune protezioni da problemi e non le fa partire. Anche altri software simili possono provocare gli stessi errori.

  8. #8
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione LordMagus
    Sì è un software di masterizzazione. Con alcune protezioni da problemi e non le fa partire.
    strano xkè a me andava tranqui fear cn clone cd e dvd installati..casomai potrebbe rompere cn alcohol o daemon tools

  9. #9
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione The Duccio
    strano xkè a me andava tranqui fear cn clone cd e dvd installati..casomai potrebbe rompere cn alcohol o daemon tools
    Come ho detto, non ho il gioco, quindi non so... comunque, quasi sicuramente l'errore è riconducibile a questo tipo di software installati sul PC.

  10. #10
    Daedroth
    Ospite
    Citazione The Duccio
    strano xkè a me andava tranqui fear cn clone cd e dvd installati..casomai potrebbe rompere cn alcohol o daemon tools
    bingo uso alcohol per non rovinare i cd di un paio di giochi collector's edition oblivion e altri... e giuro solo per quello va beh lo disinstallo e vedo se funge fear

  11. #11
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Daedroth
    bingo uso alcohol per non rovinare i cd di un paio di giochi collector's edition oblivion e altri... e giuro solo per quello va beh lo disinstallo e vedo se funge fear
    cmq si una volta ke lo fece anke a me lo reinstallai e tt ok...cmq pulisci il reg dp la disinstallazione di alcohol

    cmq stai tranquillo...hai il mio stesso lettore e escludo a priori un prob di unità ottika...qui è la protezione di fear che rompe e basta

  12. #12
    Daedroth
    Ospite
    Citazione The Duccio
    cmq si una volta ke lo fece anke a me lo reinstallai e tt ok...cmq pulisci il reg dp la disinstallazione di alcohol

    cmq stai tranquillo...hai il mio stesso lettore e escludo a priori un prob di unità ottika...qui è la protezione di fear che rompe e basta
    perfetto il problema è che non mi davano problemi altri giochi...
    ghost recon aw
    quake 4
    doom 3
    nothing solo fear non funzionava boh meglio cosi ora vedo se funziona

  13. #13
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Daedroth
    perfetto il problema è che non mi davano problemi altri giochi...
    ghost recon aw
    quake 4
    doom 3
    nothing solo fear non funzionava boh meglio cosi ora vedo se funziona
    se x caso hai far cry o the sims 2 reinstallali per vedere se ti da prob cn quelli......se hai magari gta sa ancora meglio....il consiglio resta quello: togli prima ogni periferica virtuale...poi togli alcohol e daemon se li hai....infine pulisci il reg se nn ti va fear reinstallalo......se poi nn va...beh...ci penseremo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •