Ho un rpoblema con Alice adsl help me!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ho un rpoblema con Alice adsl help me!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    [GrRacers]TerrorSolid L'avatar di TERROR SOLID+
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vicino Roma (Viterbo)
    Messaggi
    1.464

    Ho un rpoblema con Alice adsl help me!!!!

    allora oggi il fattorino mi ha portato il modem 2 filtri e 2 cd x l'installazzione dei drive x il modem di alice

    il modem è un ND220-USB

    dopo aver collegato modem messo filtri e driver clicco su connetti metto anke password e nick

    dopo mi dice verifica username e password e in fine mi dice ke si è verificato un'errore
    x colpa dei sever di connessione come mai???

    aiutatemi x favore
    Vice Del Grracers clan! il miglior clan italiano di nfsu! visitate www.grracers.it x info

  2. #2
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    ehm, la prima volta hai usato i dati che sono sul foglio allegato vero? ossia l'id e la pass temporanei, vero?
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  3. #3
    [GrRacers]TerrorSolid L'avatar di TERROR SOLID+
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vicino Roma (Viterbo)
    Messaggi
    1.464
    Inviato da ReNero
    ehm, la prima volta hai usato i dati che sono sul foglio allegato vero? ossia l'id e la pass temporanei, vero?
    la lettera mi deve ancora arrivare

    ho telefonato al 187 x kiedere user e password e mi hanno anke dato anke i codici di sblocco

    xrò nn sò xrkè fa così! (
    Vice Del Grracers clan! il miglior clan italiano di nfsu! visitate www.grracers.it x info

  4. #4
    [GrRacers]TerrorSolid L'avatar di TERROR SOLID+
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vicino Roma (Viterbo)
    Messaggi
    1.464
    ecco il problema ke mi dà:

    Il computer selezionato per la connessione non risponde alla richiesta di rete.
    Verificare le impostazioni del tipo di server nelle proprietà della connessione.
    Se il problema persiste, contattare l'amministratore della rete.
    Vice Del Grracers clan! il miglior clan italiano di nfsu! visitate www.grracers.it x info

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Fa così perchè,da qando fai richiesta dei Codici e robe varie,passano come minimo 2 giorni(festivi esclusi)in cui Telecom cambia la tua linea telefonica da normale ad ADSL,quindi quando cerchi di connetterti è ovvio che non va,la linea non è ancora abilitata.Poi i 2 gionri di tempo non sono mai così pochi.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    [GrRacers]TerrorSolid L'avatar di TERROR SOLID+
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vicino Roma (Viterbo)
    Messaggi
    1.464
    Inviato da dirkpitt
    Fa così perchè,da qando fai richiesta dei Codici e robe varie,passano come minimo 2 giorni(festivi esclusi)in cui Telecom cambia la tua linea telefonica da normale ad ADSL,quindi quando cerchi di connetterti è ovvio che non va,la linea non è ancora abilitata.Poi i 2 gionri di tempo non sono mai così pochi.
    dici???
    io ho fatto l'attivazzione piu di 15 giorni fa...(
    Vice Del Grracers clan! il miglior clan italiano di nfsu! visitate www.grracers.it x info

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Si,ma finchè non ti arriva la lettera coi codici definitivi,la linea ADSL non è attiva.I DNS per connetterti,ed il numero di telefono sono quelli che avevi prima,assicurati di averli scritti giusti.Le proprietà della connessione le devi inserire dalla cartella Accesso Remoto,aprendo le proprietà del tuo modem ADSL.
    La lettera però è strano,di solito arriva con Posta Prioritaria.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Alice adsl è fatta così, è supernormalissimo che succedano di questi casini. Io ho il tuo stesso modem, mame lo avevano sostituito uno perchè dicevano che era rotto... poi si è scoperto che sotto casa mia la centrale aveva dei problemi tecnici...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #9
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Bah io ho tiscali e non ho e non ho avuto nessun problema inoltre Alice ADSL (256k) costa quanto Tiscali ADSL Light(320k!)

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da TERROR SOLID+
    dici???
    io ho fatto l'attivazzione piu di 15 giorni fa...(
    stesso mio problema,stesso tempo di attesa,una volta che hai pagato ormai sei fregato,perche' mettere subito la linea se ormai l'utente è catturato?ed io aspetto,tanto che fretta c'e' e telecom?

  11. #11
    Utente L'avatar di damix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il case del mio computer
    Messaggi
    33

    Forse...

    Forse xkè hai messo il nick solo fino alla @ mentre lo devi mettere completo d tutto come sta scritto lì ovvero con incluso @tin.it (almeno nel caso mio è così)

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Può essere che ti si deve prima connettere il modem e poi fare la connessione? Per me è così... prima mi si deve connettere il modem e poi posso connettermi cliccando sull'icona. Se ci clicco e non si è connesso il modem non posso navigare.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Zio
    Può essere che ti si deve prima connettere il modem e poi fare la connessione? Per me è così... prima mi si deve connettere il modem e poi posso connettermi cliccando sull'icona. Se ci clicco e non si è connesso il modem non posso navigare.
    be' uqesto e' ovvio......

  14. #14
    Bannato L'avatar di Enomoto
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    59
    appunto,il fatto è che ci deve essere la linea per collegarsi,e dopo 15 giorni la sto ancora aspettando...

  15. #15
    aspetta ancora un po..altrimenti chiami l'assistenza tecnica e spieghi il fatto!

    ma hai controllato se le luci del modem so accese 8(
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •