[14] [OFFICIAL THREAD]Footbal Manager 2006!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [14] [OFFICIAL THREAD]Footbal Manager 2006!

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    [14] [OFFICIAL THREAD]Footbal Manager 2006!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=393566

  2. #2
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    mi dite dove pèosso trovare la patch x attivare la nazionale tedesca?

    Una'tra cosa... so che il tread non è preeciso...

    ma mi dite il titolo della eidos che dovrebbe far concorrenza a fm? e se sapete dove si trova una recensione?
    Ultima modifica di Vurdalak; 25-08-2006 alle 10:17:34




  3. #3
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    ieri giornata estenuante di mercato, ecco il nuovo anderlecht pronto a rilanciare la sfida champions league con le più quotate avversarie:

    Arenas
    Vanden Borre, Gioda, Abidal, Taiwo
    Szetela, Baseggio
    Ribery, Ederson, Ze Roberto
    Fred

    niente male per essere solo al secondo anno di anderlecht

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    INCREDIBILE il lione passa ai quarti contro il bayern dopo 2 partite uniche nella storia del calcio la prima vinta da me 2-0(juninho e lucarelli) e la seconda all'alliance arena 6-4 per me (bettiol,bettiol,junninho,lucarelli,lucarelli,lucarelli)
    recupero finalmente fred e tra una settimana recupero sobis

    cmq un consiglio per chi volesse un attaccante di riserva vi consiglio bettiol(è un ala ma gioca anche in attacco)10 partite 8 gol e ha soli 19 anni e all'inizio costa pochissimo 700 000 m ....se lo provate datemi un giudizio

  5. #5
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Xerox
    INCREDIBILE il lione passa ai quarti contro il bayern dopo 2 partite uniche nella storia del calcio la prima vinta da me 2-0(juninho e lucarelli) e la seconda all'alliance arena 6-4 per me (bettiol,bettiol,junninho,lucarelli,lucarelli,lucarelli)
    recupero finalmente fred e tra una settimana recupero sobis

    cmq un consiglio per chi volesse un attaccante di riserva vi consiglio bettiol(è un ala ma gioca anche in attacco)10 partite 8 gol e ha soli 19 anni e all'inizio costa pochissimo 700 000 m ....se lo provate datemi un giudizio
    che cacchio, ieri ho finito il mio mercato e non ho più spazio per nessuno... vabbè, lo proverò l'anno prossimo

  6. #6
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    sto provando a cominciare con l'amburgo... ho fatto una prova veloce in attesa di trovare la patch x la nazionale crucca...

    ho preso in diego, sobis e huntelar... solo ch eora sono indebitatissimo... magari prenderò anche van der borre...

    sapete aiutarmi? VI PREGO!!




  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione lord mark 87
    che cacchio, ieri ho finito il mio mercato e non ho più spazio per nessuno... vabbè, lo proverò l'anno prossimo
    gia anche se non so se diventera mai un grande attaccante pero è un ottima riserva.... cmq hai creato una squadra fantastica se sei partito con l'anderlecht....fred è una sicurezza in attacco da me in 19 partite (maledetto infortunio di 3 mesi) ha segnato 16 volte....pero ti consiglio di tenerti una buona riserva in attacco possono passare qualche partita senza segnare....

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    sorteggio amaro....juventus.....e mi aspetta la vincitrice tra inter e real....invece dall'altra parte c'è chelsea -shalke e arsenal everton...

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Xerox
    gia anche se non so se diventera mai un grande attaccante pero è un ottima riserva.... cmq hai creato una squadra fantastica se sei partito con l'anderlecht....fred è una sicurezza in attacco da me in 19 partite (maledetto infortunio di 3 mesi) ha segnato 16 volte....pero ti consiglio di tenerti una buona riserva in attacco possono passare qualche partita senza segnare....
    huysegems, attaccante belga molto prolifico

    ho anche delle ottime riserve, whilelmsson, gasbarroni, kaebi, guarin, ustari, devo dire che ho fatto proprio dei buoni acquisti e spero di vincere il campionato a 5-6 giornate dalla fine, in champions i giocatori si stancavano (e ci credo, facevano delle partite al 150% delle loro possibilità) e in campionato ho perso parecchi punti pareggiando con squadre scarsette

    x Vurdalak, la patch della nazionale tedesca dovrebbe essere da qualche parte nel precedente thread

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione lord mark 87
    huysegems, attaccante belga molto prolifico

    ho anche delle ottime riserve, whilelmsson, gasbarroni, kaebi, guarin, ustari, devo dire che ho fatto proprio dei buoni acquisti e spero di vincere il campionato a 5-6 giornate dalla fine, in champions i giocatori si stancavano (e ci credo, facevano delle partite al 150% delle loro possibilit&#224 e in campionato ho perso parecchi punti pareggiando con squadre scarsette

    x Vurdalak, la patch della nazionale tedesca dovrebbe essere da qualche parte nel precedente thread
    huysegems...terrò a mente questo nome....comqunque x me è facilissimo il campionato ho 22 punti di distacco dalla seconda ....anche se faccio giocare le riserve vinco lo stesso....comunque che ne pensate se al mercato vendo uno tra diarra e juninho e compro aguero? l'attacco lo lascio invariato o compro qualcuno?(lucarelli,fred,sobis,frau,bettiol)tenendo contro che gioco con il tridente....

  11. #11
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Xerox
    huysegems...terrò a mente questo nome....comqunque x me è facilissimo il campionato ho 22 punti di distacco dalla seconda ....anche se faccio giocare le riserve vinco lo stesso....comunque che ne pensate se al mercato vendo uno tra diarra e juninho e compro aguero? l'attacco lo lascio invariato o compro qualcuno?(lucarelli,fred,sobis,frau,bettiol)tenendo contro che gioco con il tridente....
    aguero è molto bravo, però hai bisogno di un buon gregario alle sue spalle, si stanca molto facilmente ed è soggetto a infortuni.
    come sesta punta puoi prendere ekin e farlo crescere (nel mio anderlecht campione del belgio e campione d'europa non vuole venire )

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione lord mark 87
    aguero è molto bravo, però hai bisogno di un buon gregario alle sue spalle, si stanca molto facilmente ed è soggetto a infortuni.
    come sesta punta puoi prendere ekin e farlo crescere (nel mio anderlecht campione del belgio e campione d'europa non vuole venire )
    ah benea questo punto potrei vendere sia juninho che diarra e comprare aguero(riserve:tiago,pedretti e clement) e un centrocampista di destra chi mi consigli?

  13. #13
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Xerox
    ah benea questo punto potrei vendere sia juninho che diarra e comprare aguero(riserve:tiago,pedretti e clement) e un centrocampista di destra chi mi consigli?
    e dire che io sto sbavando da una vita su diarra

    quanto hai di budget?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    col nuovo contratto ho 28 M pero forse forse vendo pedretti o clement.... ho intenzione di rivoluzionare la squadra....ho gia preso o'brien a costo zero

  15. #15
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Xerox
    col nuovo contratto ho 28 M pero forse forse vendo pedretti o clement.... ho intenzione di rivoluzionare la squadra....ho gia preso o'brien a costo zero
    prova con edilson (meglio) e kaebi (meno bravo ma più economico).

    se vuoi tentare grandi colpi prova jesus navas (però ha lo stesso problema di aguero) o schweinsteiger, ma io fossi in loro non lascerei mai quelle squadre per andare in francia, però puoi provare

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •