problema tecnico con Call of cthulhu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema tecnico con Call of cthulhu

Cambio titolo
  1. #1
    videogiocatrice L'avatar di anastacia
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    183

    Infelice problema tecnico con Call of cthulhu

    ho un problema con questo gioco ,praticamente oltre ad essre lento vado i personaggi con la faccia bianca come fantasmi e i vestiti bene o viceversa,c'è qualche patch per risolvere il problema ?Il mio pc e un notebook Acer ,mobile AMD Sempron ,Processor 3100+,1.8GHz,512 ram ,Scheda SIS M760GX 128 mb ,Directx 9.0c,S.O.XP,il pc e in mio posseso da pochi mesi ma non ho avuto mai problemi con i giochi.Aiutatemi
    Sto giocando : The legend of Zelda T.P (Game Cube ),Cooking Mama e Eledees (Wii),pokemon diamante,(DS),GTA L.C(PSP)

  2. #2
    gymvideo
    Ospite
    Mi dispiace ma non c'è maniera con quella scheda video e tu hai un notebook quindi te lo giochi così per il resto della tua vita

  3. #3
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    Citazione gymvideo
    Mi dispiace ma non c'è maniera con quella scheda video e tu hai un notebook quindi te lo giochi così per il resto della tua vita
    ma ke cazzo d senso ha rispondere cosi? un po d gentilezza..

  4. #4
    videogiocatrice L'avatar di anastacia
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    183
    che centra un notebook caso mai posso capire la scheda e nemmeno perche come ho detto prima ho giocato a molti giochi tra cui Prey (che ho provato solo se funzionava poi lo giocherò) e non ho avuto problemi quindi
    Sto giocando : The legend of Zelda T.P (Game Cube ),Cooking Mama e Eledees (Wii),pokemon diamante,(DS),GTA L.C(PSP)

  5. #5
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    IO cel'ho e non ho avuto nessun tipo di problemi, ho una X800GT.
    Però sulla confezione c'è scritto che nei minimi basta una scheda da 128 compatibile con directx 9.0c ma nei raccomandati c'è la lista delle schede supportate:
    ATI 7500/8500/9000/X NVIDIA 3/4/5/FX/6/7 Geforce 4 MX non supportata.
    Ma la tua scheda video non so come identificarla.
    Aggiungo che questo gioco mi sta piacendo un sacco e spero che yu riesca a risolvere perchè merita davvero.

  6. #6
    Citazione anastacia
    ho un problema con questo gioco ,praticamente oltre ad essre lento vado i personaggi con la faccia bianca come fantasmi e i vestiti bene o viceversa,c'è qualche patch per risolvere il problema ?Il mio pc e un notebook Acer ,mobile AMD Sempron ,Processor 3100+,1.8GHz,512 ram ,Scheda SIS M760GX 128 mb ,Directx 9.0c,S.O.XP,il pc e in mio posseso da pochi mesi ma non ho avuto mai problemi con i giochi.Aiutatemi
    Hai una scheda video integrata, sarebbe da aggiornare ma non so se trovi i driver.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •