Cosa prendo?[CONSIGLIO GIOCO]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cosa prendo?[CONSIGLIO GIOCO]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Cosa prendo?[CONSIGLIO GIOCO]

    Quale mi consigliate tra Super Dragonball Z (a 17,90 €), Mercenari (a 19,90 €) e Crash Twinsanity (a 21,90 €), tutti nuovi? Da fan della serie televisiva, io opterei per il gioco dedicato al manga di Akira Toriyama, ma so che è in inglese (è davvero così? Vi prego, ditemi di no! ); faccio bene oppure no? Di Mercenari provai tempo fa una demo ma non mi convinse molto, però visto che tutti ne parlano bene, descrivendolo come una specie di GTA, potrei anche considerarne l'acquisto. Twinsanity com'è? Li vale veramente quei 22 eurozzi? Aiutatemi!

  2. #2
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Citazione Eric
    Quale mi consigliate tra Super Dragonball Z (a 17,90 €), Mercenari (a 19,90 €) e Crash Twinsanity (a 21,90 €), tutti nuovi? Da fan della serie televisiva, io opterei per il gioco dedicato al manga di Akira Toriyama, ma so che è in inglese (è davvero così? Vi prego, ditemi di no! ); faccio bene oppure no? Di Mercenari provai tempo fa una demo ma non mi convinse molto, però visto che tutti ne parlano bene, descrivendolo come una specie di GTA, potrei anche considerarne l'acquisto. Twinsanity com'è? Li vale veramente quei 22 eurozzi? Aiutatemi!
    aspetta che esca budokai tenchaichi 2 e prendi quello,ti offrirà un'esperienza più completa e appagante!Per quanto mi riguarda super dragonball z l'ho trovato carino come titolo,xò ti debbono piacere gli esperimenti xkè davvero lo considero tale:le meccaniche di gioco alla street fighter sono 1 pò azzardate su Goku & co che hanno bisogno di libertà assoluta a 360° e di 1 più ampio ventaglio di mosse,per non parlare della penuria di personaggi...17 in tutto se non sbaglio!cmq se vuoi 1 consiglio aspetta budokai tenchaichi 2 che dovrebbe uscire per ottobre,ed ha meccaniche molto simili a shin budokai e un repertorio di protagonisti che annovera ben 100 personaggi giocabili e selezionabili...poi spetta a te,cmq se sei un appassionato della serie(come me che sto dalla mattina a alla sera sperando che mi esca un onda energetica dalle mani inutilmente )dovresti provare shin budokai che è stupendo,magari nell'attesa del nuovo capitolo della serie
    What'bout my star(s)?


  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione M4lcoM
    aspetta che esca budokai tenchaichi 2 e prendi quello,ti offrirà un'esperienza più completa e appagante!Per quanto mi riguarda super dragonball z l'ho trovato carino come titolo,xò ti debbono piacere gli esperimenti xkè davvero lo considero tale:le meccaniche di gioco alla street fighter sono 1 pò azzardate su Goku & co che hanno bisogno di libertà assoluta a 360° e di 1 più ampio ventaglio di mosse,per non parlare della penuria di personaggi...17 in tutto se non sbaglio!cmq se vuoi 1 consiglio aspetta budokai tenchaichi 2 che dovrebbe uscire per ottobre,ed ha meccaniche molto simili a shin budokai e un repertorio di protagonisti che annovera ben 100 personaggi giocabili e selezionabili...poi spetta a te,cmq se sei un appassionato della serie(come me che sto dalla mattina a alla sera sperando che mi esca un onda energetica dalle mani inutilmente )dovresti provare shin budokai che è stupendo,magari nell'attesa del nuovo capitolo della serie
    Se è davvero così difficile come dici, allora aspetterò.

  4. #4
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Citazione Eric
    Se è davvero così difficile come dici, allora aspetterò.
    non è difficile ma sinceramente devi essere un gran appassionato della serie per apprezzare ogni trasposizione del fumetto di Akira....
    What'bout my star(s)?


  5. #5
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Località
    Parma [LECCE]
    Messaggi
    17.736
    Prenditi Mercenari...fantastico...

  6. #6
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    mercenari non mi è piaciuto. super dragonball z lo devo ancora provare.

  7. #7
    Utente L'avatar di Ioria.
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    681
    prendi Super Dragon Ball Z, é in inglese ma non c'è tanto da capire, pero' se sei una pippa con i picchiaduro te lo sconsiglio perchè non ti diverti.

    che bei prezzi, dove li hai trovati?
    sto giocando:
    PS2: Devil May Cry (NTSC) (8) ;
    DC: Sonic Adventure 2 (8) ; Jet Set Radio (8)

    giochi terminati di recente al 100%
    NDS: New Super Mario Bros (7)
    DC: Sonic Adventure (6.5)

  8. #8
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    draon ball gz

  9. #9
    Utente L'avatar di Ioria.
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    681
    Citazione M4lcoM
    aspetta che esca budokai tenchaichi 2 e prendi quello,ti offrirà un'esperienza più completa e appagante!Per quanto mi riguarda super dragonball z l'ho trovato carino come titolo,xò ti debbono piacere gli esperimenti xkè davvero lo considero tale:le meccaniche di gioco alla street fighter sono 1 pò azzardate su Goku & co che hanno bisogno di libertà assoluta a 360° e di 1 più ampio ventaglio di mosse,per non parlare della penuria di personaggi...17 in tutto se non sbaglio!cmq se vuoi 1 consiglio aspetta budokai tenchaichi 2 che dovrebbe uscire per ottobre,ed ha meccaniche molto simili a shin budokai e un repertorio di protagonisti che annovera ben 100 personaggi giocabili e selezionabili...poi spetta a te,cmq se sei un appassionato della serie(come me che sto dalla mattina a alla sera sperando che mi esca un onda energetica dalle mani inutilmente )dovresti provare shin budokai che è stupendo,magari nell'attesa del nuovo capitolo della serie
    cosa? ti lamenti delle poche mosse in super Dragon Ball Z e gli consigli di provare Shin Budokai? .-.
    per poi non parlare della libertà di movimento. XD
    sto giocando:
    PS2: Devil May Cry (NTSC) (8) ;
    DC: Sonic Adventure 2 (8) ; Jet Set Radio (8)

    giochi terminati di recente al 100%
    NDS: New Super Mario Bros (7)
    DC: Sonic Adventure (6.5)

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Ioria.
    prendi Super Dragon Ball Z, é in inglese ma non c'è tanto da capire, pero' se sei una pippa con i picchiaduro te lo sconsiglio perchè non ti diverti.

    che bei prezzi, dove li hai trovati?
    Veramente sono un maniaco dei picchiaduro: ho tutti i vari Tekken, Virtua Fighter 4, Dead or Alive 2 ecc.
    Cmq li ho visti nel volantino del Carrefour, più tardi esco e vedo se ci sono ancora.

  11. #11
       L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    9.650
    Se sei un appassionato dei manga di Akira Toriyama prendi Super Dragonball Z

  12. #12
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Fra quei tre Super Dragon Ball Z senza pensarci

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Potreste togliermi una curiosità? Mercenari è in italiano (come ho letto su un sito) o in inglese, come invece è scritto su PSM? Cmq considero SDZ come prima scelta, e Mercenari come alternativa se il primo non c'è più.

  14. #14
    Utente L'avatar di airflare
    Registrato il
    08-06
    Località
    L'isola che nn c'era
    Messaggi
    15
    super dragon ball z è figo ma a me è piaciuto più budokai 3... è in un 'altro stile, ma nn è niente di speciale attendi tenkaichi 2, e vedrai che ne varrà la pena di spendere buoni bigliettoni...
    SeCoNdA sTelLa a DeStRa e PoI dRiTto FiNo aL mAtTiNo...

  15. #15
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Super Dragon Ball Z, così potrai apprezzare il primo DB vero picchiaduro, nonchè tecnico!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •