Emulare la dx10?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Emulare la dx10?

Cambio titolo
  1. #1
    BFM_Italia
    Ospite

    Emulare la dx10?

    Raga ho comprato un radeon x1900xtx e volevo sapere se sara almeno in grado di emulare il dx10 anche se e una vga dx9?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione BFM_Italia
    Raga ho comprato un radeon x1900xtx e volevo sapere se sara almeno in grado di emulare il dx10 anche se e una vga dx9?
    le directx 9.0l "emulera" in un certo senso le dx10 introducendo alcune tecniche in parte diverse da quelle delle dx 10. Ma non sarà mai come utilizzare le direct3d 10.

    brodermordet

  3. #3
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Citazione Dark_light
    le directx 9.0l "emulera" in un certo senso le dx10 introducendo alcune tecniche in parte diverse da quelle delle dx 10. Ma non sarà mai come utilizzare le direct3d 10.
    Secondo te una scheda come quella sopracitata farà fatica a gestire le 9.0l cioè mi spiego diventerà obsoleta non appena arriveranno le nuove Dx 10???
    Freedom!Forever!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Rapido
    Secondo te una scheda come quella sopracitata farà fatica a gestire le 9.0l cioè mi spiego diventerà obsoleta non appena arriveranno le nuove Dx 10???
    no per niente, cmq una vga non fatica a gestire le directx, la vga fatica a gestire il calcolo degli effetti nei giochi, giusto per puntualizzare. Penso che almeno per il prossimo anno i giochi sfrutteranno le dx 9 ancora, almeno saranno retrocompatibili diciamo. Comunque da quel che ho visto ocn halo 2 e flight simulator non mi aspetto tutti sti grandi cambiamenti, mentre fanno sperare bene titoli quali crysis e unreal tournament

    brodermordet

  5. #5
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione Dark_light
    no per niente, cmq una vga non fatica a gestire le directx, la vga fatica a gestire il calcolo degli effetti nei giochi, giusto per puntualizzare. Penso che almeno per il prossimo anno i giochi sfrutteranno le dx 9 ancora, almeno saranno retrocompatibili diciamo. Comunque da quel che ho visto ocn halo 2 e flight simulator non mi aspetto tutti sti grandi cambiamenti, mentre fanno sperare bene titoli quali crysis e unreal tournament

    perfetto..di halo 2 e fs10 non me ne frega..crysys e ut2k7 mi attizzano molto di più
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  6. #6
    Utente L'avatar di LgK_Zeus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    123
    dato che crysis o come si scrive ha un motore di gioco mai visto prima nn saprei,ho letto nn mi ricordo dove che un solo albero di crysos è come l'intero motore grafico di oblivion.....
    pensa a quando ti ritrovi in una foresta
    [Powered by 7800GS(471/1504)][And][Logitech G5 Laser Mouse]

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    Citazione LgK_Zeus
    dato che crysis o come si scrive ha un motore di gioco mai visto prima nn saprei,ho letto nn mi ricordo dove che un solo albero di crysos è come l'intero motore grafico di oblivion.....
    pensa a quando ti ritrovi in una foresta
    non esageriamo

  8. #8
    Utente L'avatar di LgK_Zeus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    123
    sta su gmc ora che l'ho ritrovato
    [Powered by 7800GS(471/1504)][And][Logitech G5 Laser Mouse]

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione LgK_Zeus
    dato che crysis o come si scrive ha un motore di gioco mai visto prima nn saprei,ho letto nn mi ricordo dove che un solo albero di crysos è come l'intero motore grafico di oblivion.....
    pensa a quando ti ritrovi in una foresta


    ma anche no!

    comparare un motore grafico ad un modello 3d!!!!!!!!!!!!!! , e chissà perchè esistono le normal map!!!!!MHA i misteri della vita !

    ma chi lo ha scritto su gmc ti prego posta!
    Ultima modifica di Dark_light; 25-08-2006 alle 21:42:15

    brodermordet

  10. #10
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione LgK_Zeus
    dato che crysis o come si scrive ha un motore di gioco mai visto prima nn saprei,ho letto nn mi ricordo dove che un solo albero di crysos è come l'intero motore grafico di oblivion.....
    pensa a quando ti ritrovi in una foresta
    Ma vah... I video che girano per la rete, sono fatti in dx9 e il gioco va abbastanza fluido (anche se nn so su che pc hanno provato)

  11. #11
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione LgK_Zeus
    dato che crysis o come si scrive ha un motore di gioco mai visto prima nn saprei,ho letto nn mi ricordo dove che un solo albero di crysos è come l'intero motore grafico di oblivion.....
    pensa a quando ti ritrovi in una foresta
    non ho capito, in che senso? vuoi dire come pesantezza ?

  12. #12
    Mauz91
    Ospite
    Citazione LgK_Zeus
    dato che crysis o come si scrive ha un motore di gioco mai visto prima nn saprei,ho letto nn mi ricordo dove che un solo albero di crysos è come l'intero motore grafico di oblivion.....
    pensa a quando ti ritrovi in una foresta
    Dehihiho!! [cit.]

    Spero tu stia scherzando. Difficilmente un albero pesa come un motore grafico. Cioè, su 4,7 gb di gioco fai 1gb di motore (o albero XD). Una foresta di 4 alberi diversi pesa 4GB? XD

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Mauz91
    Dehihiho!! [cit.]

    Spero tu stia scherzando. Difficilmente un albero pesa come un motore grafico. Cioè, su 4,7 gb di gioco fai 1gb di motore (o albero XD). Una foresta di 4 alberi diversi pesa 4GB? XD
    ma non si può paragonare proprio un modello 3d a un gruppo di algoritmi

    brodermordet

  14. #14
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    No, è vero, l'hanno detto...ma in termini diversi. Ora nn ricordo il numero ma dicevano che il dettaglio di un singolo albero può essere paragonato all'intero comparto grafico di oblivion...

  15. #15
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    voglio proprio vedere Crysis, anche Oblivion nei primi video dell' E3 era un gioco del futuro, ma poi per ottimizzarlo hanno dovuto abbassare notevolmente la qualità, vedremo se Crysis sarà veramentecosì...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •