Emulare la dx10? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Emulare la dx10?

Cambio titolo
  1. #16
    david90
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    voglio proprio vedere Crysis, anche Oblivion nei primi video dell' E3 era un gioco del futuro, ma poi per ottimizzarlo hanno dovuto abbassare notevolmente la qualità, vedremo se Crysis sarà veramentecosì...
    veramente!
    a vedere i video della cella con le ombre dinamiche sfumate sia degli oggetti che dell'intera prigione sembrava il fotorealismo...invece

  2. #17
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    io e David abbiamo capito come funziona il mercato video ormai

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    a me non sembra che oblivion abbia deluse come grafica, certo devi avere una x1900xtx, ma la grafica è quella.

    brodermordet

  4. #19
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Dark_light
    a me non sembra che oblivion abbia deluse come grafica, certo devi avere una x1900xtx, ma la grafica è quella.
    appunto, sia gli screen delle prewivew che i filmati io ci vedo identico...

    semmai è la versione per x360 con la grafica meno dettagliata (basta vedere le texture a confronto XD! e poi noi ci lamentiamo ed usaimo mod con texture a dooppia risoluzione che a default )
    Ultima modifica di redfalcon; 25-08-2006 alle 22:12:08

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione redfalcon
    appunto, sia gli screen delle prewivew che i filmati io ci vedo identico...

    semmai è la versione per c360 con la grafica meno dettagliata (basta vedere le texture a confronto XD! e poi noi ci lamentiamo ed usaimo mod con texture a dooppia risoluzione che a default )

    brodermordet

  6. #21
    david90
    Ospite
    voi non li avete visti i video come li ho visti io.
    diamine guardate il primo video di oblivion(quello in cui stai nella cella e arriva il re).
    ora confrontatelo con una seduta della stessa cella di oblivion con la grafica al max.
    noterete che al gestioone delle ombre è tutta diversa.
    la cella era buia e non si vedeva una mazza se non il lato illuminato dalla torcia.
    ora vi trovo degli screen e il filmato e rimrrete stupefatti
    WAIT

  7. #22
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    quoto con David, i video dell' E3 erano tutt'altra cosa, sò quello che dico, rivedetevi i video nella cella quando arriva l'imperatore, con le soft shadows è un altro mondo.

  8. #23
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    http://static.bethsoft.com/ob_chap1us.wmv ecco, preso da questa pagina della bethesda, guardatevi il Chapter 1.



    http://www.elderscrolls.com/downloads/media_movies.htm

  9. #24
    david90
    Ospite

    immagine della cella al max con SM3

    andate qui sotto la sezione video E3 2005...guardatevi il primo filmato da 45 mb della cella

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    a me non smebra molto diverso, e poi non puoi paragonare uno screen ad un video, ne tantomeno una 9800 a chissa quale sv....

    brodermordet

  11. #26
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Citazione BFM_Italia
    Raga ho comprato un radeon x1900xtx e volevo sapere se sara almeno in grado di emulare il dx10 anche se e una vga dx9?
    BRavo ottima scheda, quanto l'hai pagata tu ???

  12. #27
    david90
    Ospite
    Citazione Dark_light
    a me non smebra molto diverso, e poi non puoi paragonare uno screen ad un video, ne tantomeno una 9800 a chissa quale sv....
    la differenza c'è e si vede non si può negare.
    e poi che centra la 9800??? los creen nn l'ho fatto mica io

  13. #28
    redfalcon
    Ospite
    Citazione david90

    immagine della cella al max con SM3

    andate qui sotto la sezione video E3 2005...guardatevi il primo filmato da 45 mb della cella
    c'è da dire una cosa: oblivion non utilizza lo SM3, ma lo SM2, escluso hdr...

    cmq guardando il dvd del making off ci si accorge di un paio di rinunci che hanno duvuto fare a livello grafico, per esempio le armi tutte diverse...

    unc ocsa è certa cmq: se si mete la mani sull'ini di gioco molte cose si riescono a riabilitare, peccato che non ne varrebeb la pena a livello di fps .. per nn parlare della versione x360 con texture peggiori della versione pc... anche la distanza visiva del render 3D si può aumentare dino al massimo e le texture slavate non sono un problema ma non ne vale la pena.. poi qullo è un fgilmato a bassa risoluzione, vorrei vedre la sua fluidità a 1280*1024

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione david90
    la differenza c'è e si vede non si può negare.
    e poi che centra la 9800??? los creen nn l'ho fatto mica io
    era per fare un esempio.... sta di fatto che un video rende molto meno di uno screen. E poi hanno dovuto diminuire il dettaglio non perchè il motore di oblivion non ce la faceva ma perchè vi erano ancora molti utenti legati a schede fideo di fascia bassa;.!? <-

    brodermordet

  15. #30
    david90
    Ospite
    Citazione Dark_light
    era per fare un esempio.... sta di fatto che un video rende molto meno di uno screen. E poi hanno dovuto diminuire il dettaglio non perchè il motore di oblivion non ce la faceva ma perchè vi erano ancora molti utenti legati a schede fideo di fascia bassa;.!? <-
    hanno detto che hanno tolto le ombre sfumate dinamiche, non tutta la gestione delle ombre come si vede nel filmato

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •