Emulare la dx10? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Emulare la dx10?

Cambio titolo
  1. #31
    redfalcon
    Ospite
    Citazione david90
    hanno detto che hanno tolto le ombre sfumate dinamiche, non tutta la gestione delle ombre come si vede nel filmato
    bhe, imo hanno fatto benissimo, forse potevano lascaire l'opzione per le future VGA, dato che non avranno di certo problemi, ma già le softshadows che ci sono nel gico sono pesantissime, io disattivandole ho guadagnato dai 5 ai 10 fps...

  2. #32
    Mauz91
    Ospite
    Citazione Dark_light
    ma non si può paragonare proprio un modello 3d a un gruppo di algoritmi
    Ma infatti ero ironico -.-


  3. #33
    BFM_Italia
    Ospite
    Citazione Metal Gear Solid
    BRavo ottima scheda, quanto l'hai pagata tu ???
    Io sono ancora in america e l'ho comprata qui per circa 350 $

  4. #34
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    Citazione LgK_Zeus
    dato che crysis o come si scrive ha un motore di gioco mai visto prima nn saprei,ho letto nn mi ricordo dove che un solo albero di crysos è come l'intero motore grafico di oblivion.....
    pensa a quando ti ritrovi in una foresta
    gmc è una buona rivista, ma non pensare certo di diventare un esperto di HW e affini leggendo GMC, per inciso quello che su gmc si occupa di hardware ne sa quanto ne so io di fisica nucleare.

  5. #35
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione DARK-GOKU
    gmc è una buona rivista, ma non pensare certo di diventare un esperto di HW e affini leggendo GMC, per inciso quello che su gmc si occupa di hardware ne sa quanto ne so io di fisica nucleare.
    no dai, pape è un grande, non me lo insultare.. e attento che ogni tanto fa qualche incursione in questa sezione..

  6. #36
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Ilanur
    no dai, pape è un grande, non me lo insultare.. e attento che ogni tanto fa qualche incursione in questa sezione..
    quoto, eppoi non è lui che scrive l'intera rivista... anzi ha una piccolissima parte...

    se quelli di crysis sparano caxzate e poi vengono pubblicate nn è colpa sua

  7. #37
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ma guardatevi il video e cambierete idea, e cmq piuttosto di togliere le ombre sfumate bastava che lasciavano l'opzione "no" o "si", tanto ci voleva oh...

  8. #38
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    Citazione Ilanur
    no dai, pape è un grande, non me lo insultare.. e attento che ogni tanto fa qualche incursione in questa sezione..
    si quello che ti da chipset nforce per una vga ATI e delle ddr a frequenze pazzesche per un procio con il bus a 200, e pure col molti sbloccato.

    diciamo pure che sa cosa sono i pezzi di un computer ma di overclocking non sa na cippa, arrivò a definire una "operazione rischiosa di cui nessuno vorrebbe ritenersi pioniere" occare un 3500+ ad un 3800+.

  9. #39
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione DARK-GOKU
    si quello che ti da chipset nforce per una vga ATI e delle ddr a frequenze pazzesche per un procio con il bus a 200, e pure col molti sbloccato.

    diciamo pure che sa cosa sono i pezzi di un computer ma di overclocking non sa na cippa, arrivò a definire una "operazione rischiosa di cui nessuno vorrebbe ritenersi pioniere" occare un 3500+ ad un 3800+.
    questa non l'avevo proprio mai sentita, ma forse intendeva moddando via hardware il moltiplicatore per tenere le frequenze a 200. puoi comunque scannerizzare la pagina e linkarla?

    inoltre il chipset nforce va bene anche per le vga ATI, perciò il niubbo sei tu.
    a meno che ovviamente tu non intendessi per il crossfire...
    Ultima modifica di Ilanur; 26-08-2006 alle 22:44:35

  10. #40
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione DARK-GOKU
    si quello che ti da chipset nforce per una vga ATI
    dove sarebbe il problema?
    e delle ddr a frequenze pazzesche per un procio con il bus a 200, e pure col molti sbloccato.
    si possono sempre far andare in asincrono
    diciamo pure che sa cosa sono i pezzi di un computer ma di overclocking non sa na cippa, arrivò a definire una "operazione rischiosa di cui nessuno vorrebbe ritenersi pioniere" occare un 3500+ ad un 3800+.
    per i niubbi è così...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    ehm no, è che consiglia un chipset nvidia SLI con una scheda video ATI...

  12. #42
    redfalcon
    Ospite
    vabbè, è per il sistema medio, lo sli o il corssfire non conviene lo stesso...

    cmq nn da nessu problema lo stesso epr le vga ati...

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    si ma è una spesa in più inutilissima e da niubbissimo

  14. #44
    redfalcon
    Ospite
    questo è vero si potrebbe cercare un'altra mobo con tutte quelle che ci sono...

    cmq GMC non è una rivistsa hardware, è normale che facciano errori e che non aggiornino all'ultimo momento la config pc eil relativo prezzo prima di andare in stampa o che non scansionino ogni singola marca hardware...

    per il resto sinceramente non vedo boiate... forse cmq sono troppo fissati con le solite marche...

    se dedicassero quei 30 minuti che spendono per recensire un cellulare per giocare, cosa che nn c'entra affatto con la rivista per nn contare poi che i cellulari non sono piattaforme per giocare, la situazione sarebbe migliore...

  15. #45
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Citazione Ilanur
    no dai, pape è un grande, non me lo insultare.. e attento che ogni tanto fa qualche incursione in questa sezione..



    R35P3CT!



    Alle volte, la redazione o il buon senso, obbligano a scrivere cose senza senso
    Magari ha scritto di non OC perchè se il primo niubbo fosse andato a leggere una cosa del genere avrebbe brasato tutto, dando la colpa alla rivista....

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •