Ho paura di rimaner pelato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Ho paura di rimaner pelato

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Ho paura di rimaner pelato

    Ragazzi, non ridete, non siamo in daily e il titolo non è fatto per indurre ironia.
    Mi sono reso conto da qualche tempo di come i miei capelli siano deboli. E pochi. Da almeno un paio d'anni sono sempre stati un po' diradati, ma credevo fosse una cosa normale nei miei capelli. Però, dopo aver saputo una cosa sono rimasto piuttosto preoccupato... vi spiego:
    Ho uno zio che temeva di rimanere pelato a 20anni poiché a suo fratello è successo così, e a quanto pare la cosa deriva dal fatto che il loro nonno li aveva persi molto giovane. E invece s'è salvato. Ora però mi viene un timore: che non sia io il prossimo sfigato genetico che deve perderli in fretta??
    Essendo accertato che ho dei capelli piuttosto deboli, qualcuno sa dirmi come mantenerli al meglio? Chessò, che tipi di shampo usare, che gel e cose così, interrogativi che non mi sono mai posto non temendo nulla del genere...

  2. #2
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    pelato e' carismatico se sai come portarlo....
    guarda il capitano picar....o pantani...(che dio l'abbia in gloria poveretto...)

  3. #3
    Cloudus
    Ospite
    Ho anke io le tue stesse paure...se aiutano te aiuteranno anke me...

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    la genetica è genetica, rassegnati
    salta uno e riprende con l'altro
    Ultima modifica di y2k; 25-08-2006 alle 22:36:43

  5. #5
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Quanto li hai lunghi?

  6. #6
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Dark Avalanche
    Ragazzi, non ridete, non siamo in daily e il titolo non è fatto per indurre ironia.
    che non sia io il prossimo sfigato genetico che deve perderli in fretta??
    Scusami, il titolo non mi ha fatto ridere, ma il termine "Sfigato genetico" si.
    Comunque ti capisco: io ho i capelli abbastanza folti, ma da un paio d'anni ho iniziato a stempiarmi. Pensavo fosse colpa del gel, ma anche se non l'ho metto più la situazione non è migliorata.
    Credo sia colpa dello stress, però che ci vuoi fare? Quando sarò pelato, mi raserò, anche se non sono Bruce Willis.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  7. #7
    Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.662
    io nn sono un grande esperto, ma credo tu debba prima di tutto trattarli bene... evita prodotti che di fatto te li incollano (gel, lacca, schiuma etc) perchè, a quanto dicono, vengono soffocati e si indeboliscono. Evita di usare il pettine come fosse un aratro. Evita di lavarli troppo spesso o troppo di rado. Esistono medicinali in grado di migliorare la ricrescita...

    Ma soprattutto raccomandati a qualche santo... Alla genetica nn si sfugge

  8. #8
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione y2k
    la genetica è genetica, rassegnati
    salta uno e riprende con l'altro
    Evita di portar sfiga, tu e gli alieni anche se non c'entrano col thread. La mia era un ipotesi, non è detto che sia dovuto al parente...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.274
    se sei pelato fa schifo devi metterti la crema anche li
    pelati al rogo scherzo.
    no comunque non credo ci sia nessun modo per ostacolare la perdita dei capelli.forse col trapianto!!!!
    se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...

  10. #10
    wonderboy
    Ospite
    Adesso ti racconto una cosa: è una storia vera. Un amico del padre di un mio caro amico, stava incominciando a perdere un po' di capelli, non sapendo cosa fare si era completamente rasato, perchè gli avevano detto che sarebbero ricresciuti più forti. A quanto dice lui, da quel giorno non gli sono più ricresciuti. Dovresti vedere ancora oggi come bestemmia, ogni volta che la racconta.
    Se vuoi un consiglio non rasarti. (il tipo aveva usato una lametta.) Lo so che sembra assurdo, ma è successo.
    Ultima modifica di wonderboy; 25-08-2006 alle 22:57:18

  11. #11
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione wonderboy
    Adesso ti racconto una cosa: è una storia vera. Un amico del padre di un mio caro amico, stavo incominciando a perdere un po' di capelli, non sapendo cosa fare si era completamente rasato, perchè gli avevano detto che sarebbero ricresciuti più forti. A quanto dice lui, da quel giorno non gli sono più ricresciuti. Dovresti vedere ancora oggi come bestemmia, ogni volta che la racconta.
    Se vuoi un consiglio non rasarti. (il tipo aveva usato una lametta.) Lo so che semabra assurdo, ma è successo.
    Ma LOOOOL
    Certo che in sto thread c'è tanta di quella sfiga...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  12. #12
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione white_rider
    io nn sono un grande esperto, ma credo tu debba prima di tutto trattarli bene... evita prodotti che di fatto te li incollano (gel, lacca, schiuma etc) perchè, a quanto dicono, vengono soffocati e si indeboliscono. Evita di usare il pettine come fosse un aratro. Evita di lavarli troppo spesso o troppo di rado. Esistono medicinali in grado di migliorare la ricrescita...

    Ma soprattutto raccomandati a qualche santo... Alla genetica nn si sfugge
    Li lavo una volta al giorno in comtemporanea con la doccia, non mi sembra eccessivo...
    Comunque, dal momento che del gel quasi non ne posso fare a meno (i miei capelli hanno, oltre questo problema, la pessima caratteristica di non riuscire a star fermi), quali sono le marche e i tipi più soft?

  13. #13
    wonderboy
    Ospite
    Citazione dragonizolde
    Ma LOOOOL
    Certo che in sto thread c'è tanta di quella sfiga...
    quando mi è stata raccontata mi stavo ammazzando da una sedia da quanto ridevo, veramente assurdo, per questo ho voluto dirlo all'autore del thread. Prova a immaginarti la scena di sto tipo che ogni mattina si guardava allo specchio e aspettava che spuntassero dei capelli.

  14. #14
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione wonderboy
    Adesso ti racconto una cosa: è una storia vera. Un amico del padre di un mio caro amico, stava incominciando a perdere un po' di capelli, non sapendo cosa fare si era completamente rasato, perchè gli avevano detto che sarebbero ricresciuti più forti. A quanto dice lui, da quel giorno non gli sono più ricresciuti. Dovresti vedere ancora oggi come bestemmia, ogni volta che la racconta.
    Se vuoi un consiglio non rasarti. (il tipo aveva usato una lametta.) Lo so che sembra assurdo, ma è successo.
    Nonstante sia noto il fatto che rasandoli dovrebbero ricrescere più forti, dopo aver sentito questa credo proprio che non li raserò mai ...

    P.S.: e meno male che tempo fa aspiravo a farmeli diventare lunghi ...

  15. #15
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione skate
    o pantani...(che dio l'abbia in gloria poveretto...)
    Un drogato come un'altro..



    Prova a consultare qualche sito specializzato o qualche esperto, sennò c'è sempre Cesare Ragazzi

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •