Info su mobo vecchia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info su mobo vecchia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426

    Info su mobo vecchia

    avevo intenzione d cambiare le mie orrende e vecchie cassse della olidata(2 casse normali piccoline)con un sistema 2.1 della creative(t3030)...però avendo un computer del 2002 con mobo asus a7n266-vm con scheda audio integrata m chiedevo se le casse creative funzionino oppure no???
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    i 2.1 sono come le casse stereo, qualunque scheda hai funzioneranno

    p.s. mi sembra che la scheda abbia l'nforce 2 quindi dovrebbe supportare anche il 5.1, ma non ne sono sicuro
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    ok grazie mille....un ultima cosa!dici che allora m convenga prendere quel sistema della creative che ho scritto sopra???nel senso che noterò qualche differenza dal punto d vista dell'audio oppuire saranno 50€ buttati via?
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  4. #4
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    A quel prezzo deduco che il sistema 2.1 non fa proprio schifo. D'altra parte la scheda audio integrata nella tua madre non è sicuramente delle migliori. Se hai voglia di aggiungere circa 25€ ti compri una Sound Blaster Audigy SE bulk 7.1, che molto probabilmente è migliore della tua scheda integrata. La trovi qui:
    http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...11106370169.0e
    PS forse la trovi anche a meno!

    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  5. #5
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Mc_Sturl3
    A quel prezzo deduco che il sistema 2.1 non fa proprio schifo. D'altra parte la scheda audio integrata nella tua madre non è sicuramente delle migliori. Se hai voglia di aggiungere circa 25€ ti compri una Sound Blaster Audigy SE bulk 7.1, che molto probabilmente è migliore della tua scheda integrata. La trovi qui:
    http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...11106370169.0e
    PS forse la trovi anche a meno!



    grazie ma cambio il pc verso metà sett o prima d ottobre e x quella volta forse prendevo una audigy 4....intanto però volevo incominciare le spese appunto con le casse(creative T3030) e volevo sapere allora se avevo qualche giovamento oppure no???
    CMQ GRAZIE X IL CONSIGLIO
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    di sicuro saranno meglio le casse della creative delle due cassettine scrause della olidata
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    david90
    Ospite
    Citazione AirUpThere
    grazie ma cambio il pc verso metà sett o prima d ottobre e x quella volta forse prendevo una audigy 4....intanto però volevo incominciare le spese appunto con le casse(creative T3030) e volevo sapere allora se avevo qualche giovamento oppure no???
    CMQ GRAZIE X IL CONSIGLIO
    si fai così.
    anche io cambio il pc fra un pò di mesi e ho iniziato con gli upgrade recuperabili(scheda audio, HD e case)
    la qualità dell'audio che hai integrato è penoso però con un 2.1 dovresti sentire abbastanza bene.
    se ci metti un audigy 4 o anche 2 o SE la differenza la noterai moltissimo, soprattutto per poter applicare le librerie EAX

  8. #8
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Neo88
    di sicuro saranno meglio le casse della creative delle due cassettine scrause della olidata
    effettivamente m vergogno solo a possederle!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •