Come farsi un piercing !!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Come farsi un piercing !!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581

    Come farsi un piercing !!

    Non parlo di andare in una oreficeria, o ancora meglio in un centro piercing\tatuaggi, ma di farsi un piercing con le proprie mani.

    Il mio intendo sarebbe farmelo sotto il labbro inferiore. Avendone già uno sull'orecchio sinistro so cosa comporta, quello che non so è come procedere.
    Insomma, vorrei sapere il procedimento. Se c'è qualche accorgimento particolare o degli strumenti appositi.
    In pratica servirebbero quel paio si pinze con lo spazio alla fine, e l'ago con il tubicino.
    Il secondo già ce l'ho, ma non so bene come usarlo, per le pinze credo proprio di farne a meno.

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione donfabino
    Non parlo di andare in una oreficeria, o ancora meglio in un centro piercing\tatuaggi, ma di farsi un piercing con le proprie mani.

    Il mio intendo sarebbe farmelo sotto il labbro inferiore. Avendone già uno sull'orecchio sinistro so cosa comporta, quello che non so è come procedere.
    Insomma, vorrei sapere il procedimento. Se c'è qualche accorgimento particolare o degli strumenti appositi.
    In pratica servirebbero quel paio si pinze con lo spazio alla fine, e l'ago con il tubicino.
    Il secondo già ce l'ho, ma non so bene come usarlo, per le pinze credo proprio di farne a meno.
    ecco guarda mi sono fermato alla prima riga.


  3. #3
    _Max_
    Ospite
    Prendi una sparachiodi e via.

  4. #4
    Werdertir
    Ospite
    Citazione donfabino
    Il secondo già ce l'ho, ma non so bene come usarlo, per le pinze credo proprio di farne a meno.
    e vorresti fartelo da solo?

  5. #5
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    lol,fidati va in orificeria,tanto non costa un cazzo


    se vuoi farti del male prova da solo

  6. #6
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione donfabino
    Non parlo di andare in una oreficeria, o ancora meglio in un centro piercing\tatuaggi, ma di farsi un piercing con le proprie mani.

    Il mio intendo sarebbe farmelo sotto il labbro inferiore. Avendone già uno sull'orecchio sinistro so cosa comporta, quello che non so è come procedere.
    Insomma, vorrei sapere il procedimento. Se c'è qualche accorgimento particolare o degli strumenti appositi.
    In pratica servirebbero quel paio si pinze con lo spazio alla fine, e l'ago con il tubicino.
    Il secondo già ce l'ho, ma non so bene come usarlo, per le pinze credo proprio di farne a meno.
    Cos'ha di così malvagio andare in un posto dove te lo possono fare?

    Se invece sei masochista procedi pure.

  7. #7
    Vagisil
    Ospite
    attento che se per sbaglio ti prendi un nervo combini un bel guaio

  8. #8
    Capisco farselo da solo al lobo ma al labbro ci voglio delle precauzioni che tu di sicuro non adotterai

  9. #9
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Non sarei l'unico, ne l'ultimo sulla faccia della terra che si farebbe un piercing da solo, anzi, se la cultura del piercing piace dovrebbero essere fatti con le proprie mani (sempre se ne si ha il coraggio, spesso è la paura e l'ignoranza a bloccarci).
    I prezzi poi sono ridicoli, si va dalle 30, 35€, alle 60 per infilarmi un ago sotto pelle e in seguito un orecchino di titanio. Un furto.

    Perciò a proposito non ho problemi. Se mai mi recherà fastidio, o qualunque altra cosa può comunque essere tolto nel giro di una settimana senza lasciare alcuna traccia.

  10. #10
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione donfabino
    sempre se ne si ha il coraggio, spesso è la paura e l'ignoranza a bloccarci
    Il buonsenso no, eh?

  11. #11
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione donfabino
    Non sarei l'unico, ne l'ultimo sulla faccia della terra che si farebbe un piercing da solo, anzi, se la cultura del piercing piace dovrebbero essere fatti con le proprie mani (sempre se ne si ha il coraggio, spesso è la paura e l'ignoranza a bloccarci).
    I prezzi poi sono ridicoli, si va dalle 30, 35€, alle 60 per infilarmi un ago sotto pelle e in seguito un orecchino di titanio. Un furto.

    Perciò a proposito non ho problemi. Se mai mi recherà fastidio, o qualunque altra cosa può comunque essere tolto nel giro di una settimana senza lasciare alcuna traccia.
    il problema è che potesti beccare nervi e quindi farti un discreto male e danneggiarti permanentemente(è un discorso generale non so se sotto al labbro ce ne siano)

  12. #12
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    in oreficeria ti costa meno di 20€ fare un buco (immagino, non li ho mai fatti), da un tatuatore è lo stesso, perchè vuoi rischiare di farti male e di soffrire anche di più.

    se è perchè la mamma non vuole cresci, quando sarai abbastanza maturo probabilmente avrai già compiuto 18 anni.

    edit: ora vedo che sei già maggiorenne, non hai scuse per non andare da un professionista.

  13. #13
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione donfabino
    Non sarei l'unico, ne l'ultimo sulla faccia della terra che si farebbe un piercing da solo, anzi, se la cultura del piercing piace dovrebbero essere fatti con le proprie mani (sempre se ne si ha il coraggio, spesso è la paura e l'ignoranza a bloccarci).
    I prezzi poi sono ridicoli, si va dalle 30, 35€, alle 60 per infilarmi un ago sotto pelle e in seguito un orecchino di titanio. Un furto.

    Perciò a proposito non ho problemi. Se mai mi recherà fastidio, o qualunque altra cosa può comunque essere tolto nel giro di una settimana senza lasciare alcuna traccia.
    Basta che gli attrezzi che usi non siano sterilizzati correttamente per beccarti una bella infezione.

  14. #14
    Vagisil
    Ospite
    Se ti prendi un nervo e ti paralizzi la faccia sono affari tuoi

  15. #15
    "Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.882
    Citazione Invernox
    il problema è che potesti beccare nervi e quindi farti un discreto male e danneggiarti permanentemente(è un discorso generale non so se sotto al labbro ce ne siano)
    si, ci sono e se li prendi fanno un discreto (discreto=L'inferno) male

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •