SE gli UFO non ESISTONO...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: SE gli UFO non ESISTONO...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    SE gli UFO non ESISTONO...

    ...perchè allora ci sono 3000 pagine circa di documenti rilasciati dal governo americano riferenti a ufo, alieni, mam, tecnologia avanzata extra terrestre etc.?Why?
    "Quando tutto si tiene segreto, niente è un segreto" cit.
    Ultima modifica di y2k; 26-08-2006 alle 20:50:35

  2. #2
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    la cosa che mi sorprende di più è che a volte utilizzi materiale governativo (di dubbissima provenienza) per convalidare le tue tesi, salvo abbracciare le tesi complottistiche che prevedono governi che proteggono il segreto dell'esistenza aliena per non creare panico tra la popolazione quando ti rendi conto le prova non sono sufficienti, altalenandoti con disinvoltura tra antinomie che avrebbero fatto invidia ai dirigenti del partito del socing.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  3. #3
    伊太利 L'avatar di Kaelthalas
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.674
    Posso dirti una cosa? Io come te ho sempre cercato di darmi una risposta, forse perchè quando ho iniziato a vedere X-Files ero piccolo, e mi ha subito appassionato, chi lo sa. Però girando siti, ufologia, forum e cose varie sull'argomento sono arrivato ad una sola risposta: Se gli alieni esistono e gli UFO in generale, non sono quelli che abbiamo finora visto, poichè li ritengo tutti apparecchi di nuova generazione creati dai vari stati industrializzati, che hanno bisogno di evolversi e di trovare sempre nuove tecnologie mediche e di volo.

  4. #4
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Alla faccia del cover up...
    Comunque gli UFO esistono.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  5. #5
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione Yoda1988
    la cosa che mi sorprende di più è che a volte utilizzi materiale governativo (di dubbissima provenienza) per convalidare le tue tesi, salvo abbracciare le tesi complottistiche che prevedono governi che proteggono il segreto dell'esistenza aliena per non creare panico tra la popolazione quando ti rendi conto le prova non sono sufficienti, altalenandoti con disinvoltura tra antinomie che avrebbero fatto invidia ai dirigenti del partito del socing.
    eee?

    dubito cmq che se gli americani lo sapessero te lo direbbero cosi facilmente, come dimostrano i TROPPI link


  6. #6
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    che cosa sono le mam? genitrici venusiane?
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  7. #7
    A cool new way..... L'avatar di Loic89
    Registrato il
    12-05
    Località
    BHO!!!
    Messaggi
    900
    Gli alieni esistono se no cm ve li spiegate i cropcircles nei campi di grano????

  8. #8
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Loic89
    Gli alieni esistono se no cm ve li spiegate i cropcircles nei campi di grano????
    Il CICAP ne ha fatti di bellissimi...

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Cospirazione.it?

    Oddio

  10. #10
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione Loic89
    Gli alieni esistono se no cm ve li spiegate i cropcircles nei campi di grano????
    Chiedi a Mandelbrot.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  11. #11
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Il CICAP ne ha fatti di bellissimi...
    Questa mi è nuova...non sapevo fossero alieni

  12. #12
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    Citazione Yoda1988
    la cosa che mi sorprende di più è che a volte utilizzi materiale governativo (di dubbissima provenienza) per convalidare le tue tesi, salvo abbracciare le tesi complottistiche che prevedono governi che proteggono il segreto dell'esistenza aliena per non creare panico tra la popolazione quando ti rendi conto le prova non sono sufficienti, altalenandoti con disinvoltura tra antinomie che avrebbero fatto invidia ai dirigenti del partito del socing.
    mi sembra un po strano questo ragionamento.


    quando y2k dice qualcosa contro i governi,o mette in dubbio le sue cose,allora tutti a dire che e' un paranoico che crede che tutti complottino,
    quando invece usa i rapporti dei governi,allora all'improvviso e' tutto un complotto e i governi mentono....


  13. #13
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione odino8555
    Questa mi è nuova...non sapevo fossero alieni
    Non c'è ne bisogno visto che possono farli benissimo anche gli uomini.

  14. #14
    _Max_
    Ospite
    Citazione Yoda1988
    la cosa che mi sorprende di più è che a volte utilizzi materiale governativo (di dubbissima provenienza) per convalidare le tue tesi, salvo abbracciare le tesi complottistiche che prevedono governi che proteggono il segreto dell'esistenza aliena per non creare panico tra la popolazione quando ti rendi conto le prova non sono sufficienti, altalenandoti con disinvoltura tra antinomie che avrebbero fatto invidia ai dirigenti del partito del socing.
    Ma infatti.

    Comunque, che gli ufo esistano non credo sia da mettere in discussione. Almeno questo .-. [ufo nel senso stretto del termine, eh, non ometti che volano su dischi volanti.]

  15. #15
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione skate
    mi sembra un po strano questo ragionamento.


    quando y2k dice qualcosa contro i governi,o mette in dubbio le sue cose,allora tutti a dire che e' un paranoico che crede che tutti complottino,
    quando invece usa i rapporti dei governi,allora all'improvviso e' tutto un complotto e i governi mentono....

    Quand'è che mette in dubbio le sue cose?
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •