costo viaggio in giappone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: costo viaggio in giappone

Cambio titolo
  1. #1
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011

    costo viaggio in giappone

    sapete quanto può costare + o - un viaggio in aereo per il giappone??


  2. #2
    伊太利 L'avatar di Kaelthalas
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.674
    Incluso albergo o solo viaggio aereo?
    Se solo viaggio aereo, prenotato con largo anticipo (qualche mese) riesci a pagare anche A/R solo 1000€ circa 150000 YEN. Io ti consiglio o l'Alitalia o la Japan Airlines, sai per questi viaggi lunghi meglio andare sul sicuro.

  3. #3
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione Kaelthalas
    Incluso albergo o solo viaggio aereo?
    Se solo viaggio aereo, prenotato con largo anticipo (qualche mese) riesci a pagare anche A/R solo 1000€ circa 150000 YEN. Io ti consiglio o l'Alitalia o la Japan Airlines, sai per questi viaggi lunghi meglio andare sul sicuro.
    già...1000€ A/R è buono...compreso di albergo tipo 3 stelle (niente di lussuoso ma niente di squallido) per 15 giorni sapete + o meno quanto mi verrebbe a costare?

    edit: in un periodo di media-bassa stagione ovviamente e non al centro di tokyo ma cmq in un posto + ke decente
    Ultima modifica di Ginko; 26-08-2006 alle 21:42:15


  4. #4
    TAPPAORIFIZI L'avatar di liviuss
    Registrato il
    03-05
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    2.528
    Citazione Ginko
    già...1000€ A/R è buono...compreso di albergo tipo 3 stelle (niente di lussuoso ma niente di squallido) per 15 giorni sapete + o meno quanto mi verrebbe a costare?

    tanto mi sa....tocchi almeno i 2000euro tutto compreso...
    anke tu ragazza all'estero?
    io in spagna xd...
    ID PSN: KyRaBi
    L'eccessiva finezza sfocia sempre nella schifezza (liviuss)
    +1 INSIDE
    cultore del buchino
    La donna: essere che quando dice A, pensava B, intendeva dire C e poi fa D....

  5. #5
    伊太利 L'avatar di Kaelthalas
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.674
    Citazione Ginko
    già...1000€ A/R è buono...compreso di albergo tipo 3 stelle (niente di lussuoso ma niente di squallido) per 15 giorni sapete + o meno quanto mi verrebbe a costare??
    Allora un buon albergo 3 stelle, costa quanto uno 4 se prenotato con largo anticipo (strano il giappone eh? ) Cmq in 15 giorni spese solo di albergo aereo e spese amministrative, spendi circa 1800€ circa 270000 YEN.
    I cambi sono favorevoli perchè lo YEN perde sempre (meglio così!) Se ci aggiungi altre spese di trasporti, shopping, ristoranti, arrivi a circa 2600€, cioè 400000 YEN. Ovviamente questa è una media, poi puoi spendere anche dieci volte tanto. L'importante è sapere con precisione già prima di partire cosa si vuole fare e cosa si vuole vedere, così i soldi li spendi con precisione, senza trovarti stranamente con le tasche vuote.

  6. #6
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione liviuss
    tanto mi sa....tocchi almeno i 2000euro tutto compreso...
    anke tu ragazza all'estero?
    io in spagna xd...
    no..."purtroppo" non ho neanke la ragazza..viaggio di piacere


  7. #7
    The_Kurgan
    Ospite
    Fino a singapore è sui 750 euro xciò immagino sui 1000 o giù di lì

  8. #8
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione Kaelthalas
    Allora un buon albergo 3 stelle, costa quanto uno 4 se prenotato con largo anticipo (strano il giappone eh? ) Cmq in 15 giorni spese solo di albergo aereo e spese amministrative, spendi circa 1800€ circa 270000 YEN.
    I cambi sono favorevoli perchè lo YEN perde sempre (meglio così!) Se ci aggiungi altre spese di trasporti, shopping, ristoranti, arrivi a circa 2600€, cioè 400000 YEN. Ovviamente questa è una media, poi puoi spendere anche dieci volte tanto. L'importante è sapere con precisione già prima di partire cosa si vuole fare e cosa si vuole vedere, così i soldi li spendi con precisione, senza trovarti stranamente con le tasche vuote.
    voglio fare una cosa normale..niente di esagerato...qllora con 3-4000 euro me la cavo egregiamente? considerando ke voglio girare molto per visitare tutto quello ke posso...sicuramente una guida la prenderei


  9. #9
    伊太利 L'avatar di Kaelthalas
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.674
    Citazione Ginko
    voglio fare una cosa normale..niente di esagerato...qllora con 3-4000 euro me la cavo egregiamente? considerando ke voglio girare molto per visitare tutto quello ke posso...sicuramente una guida la prenderei
    Guarda se vuoi guardare solamente Tokyo, ( e non è poco fidati ) con 3-4000 € te la cavi benissimo, un viaggio molto ben fornito ehehehhe.
    Se invece vuoi uscire e vedere le altre città ( io ti consiglio kanazawa, una bellissima città ) puoi non farcela in quanto si pone il problema di dover tornare ogni sera allo stesso albergo a Tokyo, e quindi lì devi spendere per i trasporti. Cmq con 600000 YEN dovresti fare un viaggio da nababbo, se puoi spenderli, spendili.

  10. #10
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione Kaelthalas
    Guarda se vuoi guardare solamente Tokyo, ( e non è poco fidati ) con 3-4000 € te la cavi benissimo, un viaggio molto ben fornito ehehehhe.
    Se invece vuoi uscire e vedere le altre città ( io ti consiglio kanazawa, una bellissima città ) puoi non farcela in quanto si pone il problema di dover tornare ogni sera allo stesso albergo a Tokyo, e quindi lì devi spendere per i trasporti. Cmq con 600000 YEN dovresti fare un viaggio da nababbo, se puoi spenderli, spendili.
    600000 yen = €???...cmq voglio nn solo visitare le città..ma magari anke qualke posto in culo ai monti sperduto nella nature..kessò, visitare templi o palazzi storici importanti..


  11. #11
    伊太利 L'avatar di Kaelthalas
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.674
    Citazione Ginko
    600000 yen = €???...cmq voglio nn solo visitare le città..ma magari anke qualke posto in culo ai monti sperduto nella nature..kessò, visitare tempi o palazzi storici imposrtanti..
    Il Giapponese lo conosci? Senza di quello nei posti sperduti non ti capiscono. (Prova a parlare inglese in una campagna sperduta qui in Italia, è lo stesso ) Se vuoi fare un viaggio full-immertion ti consiglio di andare all'agenzia viaggi, a volte fanno quei pacchetti in cui ti fanno vedere le cose più famose, più belle ecc... e ti sistemano tutto loro. Kanazawa cmq rimane molto bella come città!

    Edit: 600000 YEN = 4000€

    Kanazawa

  12. #12
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione Kaelthalas
    Il Giapponese lo conosci? Senza di quello nei posti sperduti non ti capiscono. (Prova a parlare inglese in una campagna sperduta qui in Italia, è lo stesso ) Se vuoi fare un viaggio full-immertion ti consiglio di andare all'agenzia viaggi, a volte fanno quei pacchetti in cui ti fanno vedere le cose più famose, più belle ecc... e ti sistemano tutto loro. Kanazawa cmq rimane molto bella come città!
    proprio per questo cercavo una guida ke magari traduce pure


  13. #13
    伊太利 L'avatar di Kaelthalas
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.674
    Citazione Ginko
    proprio per questo cercavo una guida ke magari traduce pure
    Ti dò un consiglio da saggio del villaggio: trovati una fidanzata giapponese che sa anche l'italiano e stai apposto!

    A parte tutto guardati il link va...

  14. #14
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    piu' che dei soldi per il viaggio io mi preoccuperei delle usanze giapponesi.... sapevi che la guardare negli occhi un altro uomo è considerato un gesto di sfida? E guardare negli occhi una donna è una dichiarazione molto esplicita.... poi ci sono altri usi giapponesi molto diversi dai nostri.

    ad esempio : se vai a mangiare in un ristorante giapponese , non abbuffarti subito appena ti servono : la il cibo va prima assaporato con gli altri sensi e poi col gusto

  15. #15
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione Kaelthalas
    Ti dò un consiglio da saggio del villaggio: trovati una fidanzata giapponese che sa anche l'italiano e stai apposto!

    A parte tutto guardati il link va...
    interessante il link..per quanto riguarda la ragazza giapponese provvederò


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •