sto una me**a..problemi di cuore inside...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 114

Discussione: sto una me**a..problemi di cuore inside...

Cambio titolo
  1. #1
    TAPPAORIFIZI L'avatar di liviuss
    Registrato il
    03-05
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    2.528

    sto una me**a..problemi di cuore inside...

    x ki nn avesse letto...questo è l'inizio della mia vicenda
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=399796
    da allora (qualke giorno) la storia si è evoluta...
    abbiamo continuato a messaggiarci,lei sta a casa dal padre e nn avendo il pc andava in un internet point x chattare con me, i mex si sn fatti sempre piu' sentimentali finquando lei ha iniziato a dirmi di provare qualcosa x me...io anke...nn so cosa, ma è cosi'....
    il punto è questo...oggi o meglio stanotte sn tornato a casa e nn ho fatto altro ke stare sveglio a messaggiare con lei, a pensarla, ad aspettare come un coglione un suo sms o un suo squillo...
    mi sto rincoglionendo ragazzi, vorrei essere razionale ma nn ci riesco, vorrei trovare un barlume di speranza in questa storia ma nn posso,pensare ke ci sia una ragazza cosi', ke prova certe cose x me, e non poterla "avere" è bruttissimo...sn arrivato al punto di rifiutare la scop**a cn una mia "amica" xkè nn stavo in vena...pensavo a lei...
    vorrei andare a trovarla a fine settembre ma ho paura ke se vado poi finisco x innamorarmici deltutto...e poi buonanotte!
    io nn so che fare,cosa pensare, come prendere questa cosa...e al tempo stesso penso ke la vità anzi il destino sia ingiusto...
    nn avevo mai avuto un feeling cosi' cn una ragazza e questa ragazza sta a migliaia di km da me, provate ad immaginare come vi sentireste...
    vi kiedo di "darmi una mano"...x quanto possibile...di aiutarmi a trovare una soluzione o se è il caso di farmi tornare con i piedi x terra...
    il forum è la mia unica valvola di sfogo, di sicuro nn posso parlarne ai miei mi prenderebbero x scemo già immagino la scena "hai 23 anni cosa ti passa x la testa!" ecc ecc...
    cosa fare?
    ID PSN: KyRaBi
    L'eccessiva finezza sfocia sempre nella schifezza (liviuss)
    +1 INSIDE
    cultore del buchino
    La donna: essere che quando dice A, pensava B, intendeva dire C e poi fa D....

  2. #2
    Utente L'avatar di Gargamella_Blackster
    Registrato il
    08-06
    Località
    Puffolandia Nekr0
    Messaggi
    5
    mhm....non so...qualcosa di razionale...io per impalerei un prete...poi tu fa come vuoi, eh.
    AMO BRUCIARE CHIESE E MASSACRARE PUFFI PERCHE'
    SONO TRV.
    [Nergal, Cantante dei Behemoth.]

  3. #3
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Se è così lontana lasciala perdere e vai dalla tua amica.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  4. #4
    /\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel mio saturn
    Messaggi
    2.846
    ecchessaràmmai un viaggio in spagna! vai e vedi che succede!!! caliente!

  5. #5
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    si te non puoi rifiutare di sco**re quella ragazza.... te devi vivere nella realtà.....se nn dovessi (io spero di no) mai incontrare quella raga ke chatta con te ke faresti??? ...... nn continueresti a vivere???




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  6. #6
    trance4ever89
    Ospite
    Citazione liviuss
    x ki nn avesse letto...questo è l'inizio della mia vicenda
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=399796
    da allora (qualke giorno) la storia si è evoluta...
    abbiamo continuato a messaggiarci,lei sta a casa dal padre e nn avendo il pc andava in un internet point x chattare con me, i mex si sn fatti sempre piu' sentimentali finquando lei ha iniziato a dirmi di provare qualcosa x me...io anke...nn so cosa, ma è cosi'....
    il punto è questo...oggi o meglio stanotte sn tornato a casa e nn ho fatto altro ke stare sveglio a messaggiare con lei, a pensarla, ad aspettare come un coglione un suo sms o un suo squillo...
    mi sto rincoglionendo ragazzi, vorrei essere razionale ma nn ci riesco, vorrei trovare un barlume di speranza in questa storia ma nn posso,pensare ke ci sia una ragazza cosi', ke prova certe cose x me, e non poterla "avere" è bruttissimo...sn arrivato al punto di rifiutare la scop**a cn una mia "amica" xkè nn stavo in vena...pensavo a lei...
    vorrei andare a trovarla a fine settembre ma ho paura ke se vado poi finisco x innamorarmici deltutto...e poi buonanotte!
    io nn so che fare,cosa pensare, come prendere questa cosa...e al tempo stesso penso ke la vità anzi il destino sia ingiusto...
    nn avevo mai avuto un feeling cosi' cn una ragazza e questa ragazza sta a migliaia di km da me, provate ad immaginare come vi sentireste...
    vi kiedo di "darmi una mano"...x quanto possibile...di aiutarmi a trovare una soluzione o se è il caso di farmi tornare con i piedi x terra...
    il forum è la mia unica valvola di sfogo, di sicuro nn posso parlarne ai miei mi prenderebbero x scemo già immagino la scena "hai 23 anni cosa ti passa x la testa!" ecc ecc...
    cosa fare?
    ho letto tutto il precedente thread e questo, ed adesso nn posso più fare a meno di raccontare anche la mia...

    allora diciamo due mesetti fà (fine giugno) mi arriva un sms sul cell...il numero nn lo conoscevo, e allora gli chiedo chi sei...

    risponde una ragazza che aveva sbagliato numero, dicendo scusa nn era a te ecc ecc...

    poi alla fine ci conosciamo, lei ha 16 anni, di Lecce () e nn è fidanzata...

    col tempo msggiamo, parliamo, ci conosciamo meglio, parliamo del più e del meno, da perfetti amici...

    all'inizio nn era una cosa che avevo preso a cuore, cmq mi faceva piacere che aveva "interesse" a parlarmi....soprattutto pensando che fosse uno scherzo...quindi nn mi illudevo

    poi successivamente i discorsi arrivarono ad un punto...a quel tempo soffrivo x un'amore nn corrisposto e decisi di confidarmi con lei....alla fine di tutto lei rimase molto sorpresa dai miei problemi e si commosse...dicendo di nn aver mai trovato un ragazzo così dolce....

    da quel momento incominciò a chiamarmi tesoro...e nn sò come alla fine diventò più che una amicizia...

    poi successivamente ci scambiammo le foto vai mms...e oltre ad avere un buon carattere era anche una bella ragazza! nn mi sembrava vero!!

    alla fine il nostro rapporto si fece sempre più serio, sembra una cazzata ma alla fine decidemmo seriamente di metterci insieme e dà lì a dirci ti amo, sei la mia vita, come farei a nn stare senza di te ecc ecc...

    da lì poi mi venne naturalmente la voglia matta di andarla a trovare (da bari a lecce più o meno saranno 1 o 2 ore di treno boh) e glielo feci sapere, e lei nn vedeva l'ora...

    però due settimane fà mi disse che nn ne poteva più dei suoi genitori e desiderava scapparsene di casa () ed alla fine (parole sue) lo fece davvero...scappò a modena da una sua amica all'insaputa dei suoi...

    ora, a parte la situazione surreale che mi descrisse, naturalmente nn ci credevo, feci il suo gioco...

    continuava a mandarmi mms, praticamente le foto che mi mandava erano si scattate dal lei nel momento in cui me lo mandava (il nome della foto) ma chissà xkè la camera dove stava era la stessa di quella che stava a lecce (!!!) perfino la porta era la stessa...

    quindi alla fine di tutto sto brodo mi sono sentito preso veramente x il culo8(ed ero abbastanza incazzato!!

    quindi due giorni fà gli ho fatto notare questo particolare, è lei si è incazzata nn poco dicendo nn è vero, io dico la verità. insomma, un macello.

    ora io vorrei capire, ma questa quà mi vuole bene o no?? nn credo a queste storie di incontri via sms ma il fatto che mi ha mandato la foto conferma che nn è uno scherzo, ma secondo voi che motivo ha x nn volermi incontrarmi???

    attendo pareri su questa storia inconsueta...

  7. #7
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    non capisco....
    che male c'e' nell'amare una persona?


    ovunque essa sia....

  8. #8
    trance4ever89
    Ospite
    innanzitutto ma posso sapere quanti anni ha questa ragazza?

    cmq un consiglio spassionato....secondo me un amore così lontano nn lo si può definire tale, a parte che ci soffri soltanto xkè nn la puoi incontrare e rimani nel dubbio che ti possa fare le corna (detto papale papale)...

    parlane chiaramente con lei, sicuramente se è una persona intelligente e matura capirà vedrai....

    anch'io cerco disperatamente una ragazza x confortarmi, da amare ma al momento ancora nada, e a volte mi deprimo 8(8(

    rimanete amici e nn pensarci troppo!

    detto la mia, posso sapere come fai a chattare con lei se è spagnola??

  9. #9
    Insensibile L'avatar di Neokleos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    643
    liviuss ma tu assolutamente non hai alcuna possibilità di andare in spagn a trovarla?cioè non hai qualche soldino da parte?
    alvin rock'n rollll, alvin superstar nanananananannaaaaaaaaa!

  10. #10
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione trance4ever89
    innanzitutto ma posso sapere quanti anni ha questa ragazza?

    cmq un consiglio spassionato....secondo me un amore così lontano nn lo si può definire tale, a parte che ci soffri soltanto xkè nn la puoi incontrare e rimani nel dubbio che ti possa fare le corna (detto papale papale)...

    parlane chiaramente con lei, sicuramente se è una persona intelligente e matura capirà vedrai....

    anch'io cerco disperatamente una ragazza x confortarmi, da amare ma al momento ancora nada, e a volte mi deprimo 8(8(

    rimanete amici e nn pensarci troppo!

    detto la mia, posso sapere come fai a chattare con lei se è spagnola??
    In inglese?

  11. #11
    trance4ever89
    Ospite
    Citazione The_Kurgan
    In inglese?
    in effetti nn ci avevo pensato

  12. #12
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    ma lascia perdere, che futuro potrebbe avere una storia del genere?

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  13. #13
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    vai dalla tua "amica"

  14. #14
    fab31_wrc
    Ospite
    Pensavo avessi avutoun infarto dal titolo del 3d

  15. #15
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    Citazione fab31_wrc
    Pensavo avessi avutoun infarto dal titolo del 3d
    un arresto cardiaco

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •