Grave problema cn Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Grave problema cn Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    104

    Esclamazione Grave problema cn Oblivion

    AIUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Sn nei guai! stavo impostando le opzioni grafike di Oblivion e scaricando un driver per la mia skeda Nvidia GeForce, quando ad un certo punto è saltata la corrente, al suo ritorno ho ravviato Oblivion ed ho avuto una spiacevole sorpresa:i salvataggi del gioco nn c'erano +!!!
    NN so ke fare sn nella m*rda!!!!
    E' strano xkè i salvataggi nella cartella ci sono ancora!!!!!

    Aiutatemi vi prego!!!

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    cambia estensione ai backup dei salvataggi e sovrascrivi gli esistenti.

  3. #3
    Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    104

    Sonno

    ? ? ?
    Scusa? NN sono molto pratico in queste cose

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    vai nella cartella salvataggi. ci sono 4 file minimo. prendi i file .bak e cmabia l'estnasione manualmente con quella dei salvataggi... ora non ho i file di gioco sottomano non posso essere + preciso....

  5. #5
    Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    104
    come si cambia l'estensione?

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    manualmente con la tastiera.. rinomini il file e scrive .save o quello che è.. nn mi ricordo l'esentzione dei file, di gioco...

  7. #7
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    devi prima di tutto visualizzare le estensioni dei file...Quindi quando apri la cartella vai su Strumenti -> Opzioni Cartella -> Visualizzazione e toglio lo spunto dalla voce "Nascondi l'estensione per i tipi di file conosciuti"
    In questo modo tutti i file avranno il nome corredato della loro estensione...Ora basta che fai qanto ti diceva redfalcon.

    Spero funzioni...
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  8. #8
    Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    104
    Ho tolto la spunta, ho dato OK, e adesso? : )

  9. #9
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    ora se vai nella cartella dei salvataggi di Oblivion troverai dei file ESS e dei file BAK. Questi ultimi altro non sono che le versioni precedenti dei tuoi salvataggi di cui viene fatto un backup (appunto un BAcKup...come avviene con AutoCAD...).
    Se prendi uno di questi file e cancelli l'estensione .bak e la rinomini con l'estensione .ess....In questo modo avrai un salvataggio (non aggiornato all'ultimissimo punto del gioco in cui eri arrivato ma quasi) che si spera funzioni...

    In bocca al lupo!
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  10. #10
    Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    104
    2 file su 8 sn già ess, inoltre quelli bak data l'esistenza di un altro file cn lo stesso nome già in ees nn si rinominano

  11. #11
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    Citazione n° 47
    2 file su 8 sn già ess, inoltre quelli bak data l'esistenza di un altro file cn lo stesso nome già in ees nn si rinominano

    non per essere cattivo...ma sei un tantino n00b di computer?
    Per rinominare i files .bak basta che semplicemente cancelli o sposti in un'altra cartella (meglio la seconda scelta per sicurezza) i file che hanno già estensione .ess...
    Più facile di così (in effeti l'avevo dato per scontato nella spiegazione di sopra....).

    P.S.: se una olta rinominati i files e riavviato Oblivion non ti riconoscesse lo stesso i salvataggi potresti provare a disinstallare e reinstallare Oblivion (avendo cura di non cancellare la cartella coi salvataggi dentro).

    Facci sapere com'è andata...
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •