URGENTISSIMOOOOOO o quasi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: URGENTISSIMOOOOOO o quasi

Cambio titolo
  1. #1
    S.W.A.T L'avatar di Dark Dragon
    Registrato il
    09-05
    Località
    raccon city
    Messaggi
    1.260

    URGENTISSIMOOOOOO o quasi

    raga mi so comprato il blutooth e mi so scaricato da intenrnet i giochi x il cell ma appena invio il file mi dice errore durante la copia del file il mio cell e samsung z500 nn so se puo servire ma voglio sapere come si fa a trasferire i giochi fino ad adesso il blutooth mi ha trasferito tutto musiche canzoni immagini ecc. ma questi file di giochi no... come devo fa??? che bisogna trasferire per giocare? questo topic lo postato qui xk nn sapevo qual'erala sezione piu adatta, aiutatemiiiiiiiiiiiii grazie tante raga

  2. #2
    +Ren+
    Ospite
    Citazione Dark Dragon
    raga mi so comprato il blutooth e mi so scaricato da intenrnet i giochi x il cell ma appena invio il file mi dice errore durante la copia del file il mio cell e samsung z500 nn so se puo servire ma voglio sapere come si fa a trasferire i giochi fino ad adesso il blutooth mi ha trasferito tutto musiche canzoni immagini ecc. ma questi file di giochi no... come devo fa??? che bisogna trasferire per giocare? questo topic lo postato qui xk nn sapevo qual'erala sezione piu adatta, aiutatemiiiiiiiiiiiii grazie tante raga
    http://forum.gamesradar.it/announcement.php?f=31&a=72

  3. #3
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    http://forum.gamesradar.it/announcement.php?f=31&a=72
    Sarà pure urgente, ma anche fuori regolamento

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •