Dubbi su tecnocomputer.it...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dubbi su tecnocomputer.it...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diskun
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    514

    Dubbi su tecnocomputer.it...

    Avete presente il PC configurator? Non mi fanno scegliere l'alimentatore! Ma allora come fanno ad assemblarmelo? Lo assemblano senza ali? Help (magari sono io che sono cieco e non lo vedo.)

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    no l'alimentatore lo devi scegliere a mano dal catalogo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Diskun
    Avete presente il PC configurator? Non mi fanno scegliere l'alimentatore! Ma allora come fanno ad assemblarmelo? Lo assemblano senza ali? Help (magari sono io che sono cieco e non lo vedo.)
    l'alimentatore lo devi mettere a parte, e penso che tu lo debba mettere da solo...cmq non ho mai acquistato li, fatti dire da chi si è fatto assemblare il pc lì.

    brodermordet

  4. #4
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    o forse magari hai scelto un case con alimentatore integrato e quindi non te l'ha fatto scegliere l'alimentatore separato. premetto pero' che il configuratore non l'ho mai usato sempre fatto sfuso.

  5. #5
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione ArTaX
    o forse magari hai scelto un case con alimentatore integrato e quindi non te l'ha fatto scegliere l'alimentatore separato. premetto pero' che il configuratore non l'ho mai usato sempre fatto sfuso.
    no l'ali lo devi scegliere a parte manualmente nel catalogo , io ho fatto cosi quando ho preso il mio pc
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  6. #6
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Bisogna sceglielo a mano dal catalogo e aggiungerlo al carrello.
    Non dubitare su TecnoComputer, vai tranquillo


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  7. #7
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Ti riepiranno i componenti di colla.

    Se sei uno smanettone non so se ti conviene prenderlo li. (vabè che anche gli altri negozi adotteranno qualche sistema..ma spero meno invasivo)

  8. #8
    Utente L'avatar di Diskun
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    514
    Beh non sono proprio espertissimo... anzi, ne so davvero poco. Non dovrebbe essere molto difficile assemblare un PC comunque, no? E se prendo una CPU boxed non devo prendere nè il dissipatore nè la pasta termica, giusto?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •