Consiglio aquisto componenti pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Consiglio aquisto componenti pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di skikizz
    Registrato il
    08-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    374

    Consiglio aquisto componenti pc

    ciao a tutti volevo kiedervi una cosa, io ho un pc con mobo asus a7n8x deluxe con processore amd 2.800+ barton, skeda video radeon 9800 se all in wonder.
    allora oggi sono andato a sentire due prezzi e per 340€ mi anno proposto mobo asus m2v,skeda video radeon 1600 pro 512mb avivo pciex. + processore amd athlon 64 3500+ m2 secondo voi com'è il prezzo, è un po ke nn sto piu dietro ai pc(contate che ero rimasto alla mitica e insuperabile 9800 pro come skeda al top)
    come mobo cosa mi consigliereste per divertirsi con il clock, ho sentio ke le abit sono stupende in questa caratteristica
    grazie.

  2. #2
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione skikizz
    ciao a tutti volevo kiedervi una cosa, io ho un pc con mobo asus a7n8x deluxe con processore amd 2.800+ barton, skeda video radeon 9800 se all in wonder.
    allora oggi sono andato a sentire due prezzi e per 340€ mi anno proposto mobo asus m2v,skeda video radeon 1600 pro 512mb avivo pciex. + processore amd athlon 64 3500+ m2 secondo voi com'è il prezzo, è un po ke nn sto piu dietro ai pc(contate che ero rimasto alla mitica e insuperabile 9800 pro come skeda al top)
    come mobo cosa mi consigliereste per divertirsi con il clock, ho sentio ke le abit sono stupende in questa caratteristica
    grazie.
    che ram?e l alimentatore? sai per caso la marca della scheda video? e l hd?
    Ultima modifica di -KORN-; 29-08-2006 alle 01:41:28

  3. #3
    Utente L'avatar di skikizz
    Registrato il
    08-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    374
    ma la ra e l'alimentatore usavo quelli ke uso adesso,le memorie sono 3 banchi ddr2 da 256mb e l'ali è da 450 watt, ma io kiedevo per il resto.
    la keda video è una sapphire ati radeon 9800 se all in wonder mentre gli hd sono 2 maxtor uno normale da 40gb e uno sata da 160 gb
    Ultima modifica di skikizz; 29-08-2006 alle 01:42:39

  4. #4
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione skikizz
    ma la ra e l'alimentatore usavo quelli ke uso adesso,le memorie sono 3 banchi ddr2 da 256mb e l'ali è da 450 watt, ma io kiedevo per il resto
    ah oks cusa non lo sapevo, cmq:

    x1600pro pcie x16: 110€
    Asus m2v: € 90
    amd athlon 64 3500+ 100€

    Totale: 300€
    (forse ho esagerato coi prezzi di sicuro si trovano anche a meno
    )

    IMHO dipende anche dalla marca dei prodotti, di sicuro se te li comprassi in internet gli stessi componenti li pagheresti molto meno, infatti se comprassi dalla tedeskia avresti tutto con 100€ in meno (facciamo 70 per le spese di spedizione)

  5. #5
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione skikizz
    ma la ra e l'alimentatore usavo quelli ke uso adesso,le memorie sono 3 banchi ddr2 da 256mb e l'ali è da 450 watt, ma io kiedevo per il resto.
    la keda video è una sapphire ati radeon 9800 se all in wonder mentre gli hd sono 2 maxtor uno normale da 40gb e uno sata da 160 gb
    Quando volevo sapere la marca intendevo dalla x1600 pro infatti a seconda della marca va dagli 80€ ai 130€

  6. #6
    Utente L'avatar di skikizz
    Registrato il
    08-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    374
    direi ke anke quella era sapphire ma come mobo per clocckare cosa mi consigli? e il procio si presta all'overclock?
    grazie.

    ah dimenticavo potresti darmi un qualke linkdi negozi convenienti dalla tedeskia

  7. #7
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    asus m2v..il massimo a cui l'ho trovata è stato 80€
    poi x1600pro 512Mb è inutile.. mettine una da 256 che è meglio.. 512 sono inutile e costosi..io la versione da 256 l'ho trovata a 95€ e qualcosa mentre quella da 512 ad una media sui 130€(dai 110 ad oltre 150€)
    e il 3500+ am2 box a 100€

    totale 310€..contando che anche lui deve mangiare e te prendendo online devi pagare le ss a 20-30€(tutto su un solo negozio non c'&#232 mi semnra un prezzo onesto

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    io direi che la cosa migliore è dire quanti soldi intendete spendere e esattamente il tipo di componenti che vi servono, in modo da evitare spese inutili. poi si cercano e si comprano online

  9. #9
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione worms
    totale 310€..contando che anche lui deve mangiare e te prendendo online devi pagare le ss a 20-30€(tutto su un solo negozio non c'è) mi semnra un prezzo onesto
    dai crukketti cè tutto

    Citazione skikizz
    ah dimenticavo potresti darmi un qualke linkdi negozi convenienti dalla tedeskia?
    www.alternate.de
    www.funcomputer.de


    il pc che ho in firma l ho pigliato da alternate.de e ho risparmiato ben 300€ prendendolo li anzichè in italia

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione -KORN-
    dai crukketti cè tutto


    www.alternate.de
    www.funcomputer.de


    il pc che ho in firma l ho pigliato da alternate.de e ho risparmiato ben 300€ prendendolo li anzichè in italia
    si ma dai crucki per 300€ ne vai a spendere altri 40 di ss oltre al costo del bonifico.. e ora come la mettiamo?

    bisogna vedere tutto e non solo il prezzo.. dai ragazzi.. pensateci

  11. #11
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione worms
    si ma dai crucki per 300€ ne vai a spendere altri 40 di ss oltre al costo del bonifico.. e ora come la mettiamo?

    bisogna vedere tutto e non solo il prezzo.. dai ragazzi.. pensateci
    che risparmi 260€ e paghi in constrassegno

  12. #12
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione -KORN-
    che risparmi 260€ e paghi in constrassegno
    il contrasegno fa costare di più le ss.. e poi come fai a risparmiare 260€ su una cpu,una sv e una mobo? spiegamelo..

  13. #13
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione worms
    il contrasegno fa costare di più le ss.. e poi come fai a risparmiare 260€ su una cpu,una sv e una mobo? spiegamelo..
    se leggi bene....

    Citazione -KORN=
    il pc che ho in firma l ho pigliato da alternate.de e ho risparmiato ben 300€ prendendolo li anzichè in italia
    parlavo della mia di config

  14. #14
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione -KORN-
    se leggi bene....



    parlavo della mia di config
    e qua non si parla della tua config ma di quello che deve spendere lui e di dove si può risparmiare..ma forse qua avere la mania di vantarvi.. sto vedendo troppe persone che vanno ot dicendo "io qua ....,io la ....." e la sezione perde decenza ogni volta.. quindi astenetevi dal fare certi commenti che confondono.. cmq si sa che per le spese grosse ALCUNE volte è meglio fun..

  15. #15
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione worms
    e qua non si parla della tua config ma di quello che deve spendere lui e di dove si può risparmiare (e io che gli ho detto scusa )..ma forse qua avere la mania di vantarvi.. sto vedendo troppe persone che vanno ot dicendo "io qua ....,io la ....." e la sezione perde decenza ogni volta.. quindi astenetevi dal fare certi commenti che confondono.. cmq si sa che per le spese grosse ALCUNE volte è meglio fun..
    non mi semrba che ci sia motivo di incaxxarsi solo perkè avevi letto male, calmati non è successo nulla di grave

    il fatto che io abbia detto che ho comprato da alternate e che ho risparmiato + di 300€ era semplicememnte per sottolineare come spesso per certe spese comrpare in tedeskia sia veramente utile e anche per dare conferma che quel sito (come fun del resto) siano veramente affidabili

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •