Il pc non parte, problemi ignoti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il pc non parte, problemi ignoti

Cambio titolo
  1. #1
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293

    Il pc non parte, problemi ignoti

    salve, ho una mobo Biostar M7VKG, ove ho montato un A.ZP 1700+ e 256 mb di ram e sv integrata...

    solo che quando accendo, parte tutto ma nn si vede nulla... il monitor funziona perchè testato con altri pc, ho tolto tutto il possibile e il fatto che lo speaker sia muto mi fa pensare che il bios nn riesca a partire, l'ho resettato ma nulla... so che il pc è stato fermo per un annetto buono, secondo voi può essere la batteria scarica che nn fa partire nulla? altre soluzioni io nn ne ho... grazie anticipatamente
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  2. #2
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    potrebbero essere andate le ram o la scheda madre... o tutte e 2


  3. #3
    Utente L'avatar di makrov
    Registrato il
    03-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    448
    pulisci tutti i contatti ri ram e skede varie nonchè dell'alimentazione
    a volte si ossidano

  4. #4
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Può essere la batteria.. Può essere la video che nn va per problemi interni (col tempo i contatti nn conducono più bene).... Possono essere le ram rotte... Può essere che hai impostato nel bios frequenze nn supportate, tipo quelle delle ram.... Può essere il bios se qnd accendi l'hard disk NON carica niente e la spia dell'hard disk rimane accesa..... Altre ipotesi nn ci sono....

  5. #5
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    Citazione jedipro88
    salve, ho una mobo Biostar M7VKG, ove ho montato un A.ZP 1700+ e 256 mb di ram e sv integrata...

    solo che quando accendo, parte tutto ma nn si vede nulla... il monitor funziona perchè testato con altri pc, ho tolto tutto il possibile e il fatto che lo speaker sia muto mi fa pensare che il bios nn riesca a partire, l'ho resettato ma nulla... so che il pc è stato fermo per un annetto buono, secondo voi può essere la batteria scarica che nn fa partire nulla? altre soluzioni io nn ne ho... grazie anticipatamente
    a me lo ha fatto quando è pertito un modulo di 512 MB di RAM. l'ho tolto e si è sistemato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •