[ebay] Sospetto che mi vogliano imbrogliare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [ebay] Sospetto che mi vogliano imbrogliare

Cambio titolo
  1. #1
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242

    [ebay] Sospetto che mi vogliano imbrogliare

    Salve a tutti, ho un problema con paypal, o meglio con un venditore e volevo chiedere informazioni. E' la prima volta che faccio compere su ebay e sapendo che il metodo più sicuro per effettuare acquisti è paypal mi sono iscritto e ho cercato un oggetto che si potesse pagare con questo mezzo. Effettuato il pagamento però il venditore, dicendo di avere problemi a trasferire i soldi dal suo paypal al suo conto bancario, mi ha chiesto se puo' rinviarmeli su paypal per poi pagarlo con ricarica poste pay (cosa che io ho rifiutato!!). Alcuni mi consigliano di proporgli un bonifico bancario..ma proprio non saprei. Inoltre paypal prima di restituirmi i soldi sul mio conto ci metterebbe all'incirca una settimana o più....sempre che non abbia problemi anche io! Cosa posso fare??

  2. #2
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Icon
    Salve a tutti, ho un problema con paypal, o meglio con un venditore e volevo chiedere informazioni. E' la prima volta che faccio compere su ebay e sapendo che il metodo più sicuro per effettuare acquisti è paypal mi sono iscritto e ho cercato un oggetto che si potesse pagare con questo mezzo. Effettuato il pagamento però il venditore, dicendo di avere problemi a trasferire i soldi dal suo paypal al suo conto bancario, mi ha chiesto se puo' rinviarmeli su paypal per poi pagarlo con ricarica poste pay (cosa che io ho rifiutato!!). Alcuni mi consigliano di proporgli un bonifico bancario..ma proprio non saprei. Inoltre paypal prima di restituirmi i soldi sul mio conto ci metterebbe all'incirca una settimana o più....sempre che non abbia problemi anche io! Cosa posso fare??
    Sono problemi suoi. Lui ha accettato come pagamento paypal, e ora se tu lo hai pagato lui ti deve spedire la merce. Se ha problemi di trasferimento digli di contattare paypal, ma non farti dare indietro i soldi e poi ripagarlo su postepay...

    Cmq non ti preoccupare che nn ti sta fregando... sarà solo un po' "inesperto" di paypal

  3. #3
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione Wolf_89
    Sono problemi suoi. Lui ha accettato come pagamento paypal, e ora se tu lo hai pagato lui ti deve spedire la merce. Se ha problemi di trasferimento digli di contattare paypal, ma non farti dare indietro i soldi e poi ripagarlo su postepay...
    esatto, digli di contattare paypal, magari è effettivamnte anche lui alle prime armi

  4. #4
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Già detto, mi ha risposto che li aveva già contattati e nulla, dice che non hanno risolto il problema. Mi sembra strano...

  5. #5
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione Icon
    Già detto, mi ha risposto che li aveva già contattati e nulla, dice che non hanno risolto il problema. Mi sembra strano...
    sembra strano pure a me, ma visto che i soldi su paypal può usarli per altri acquisti non vedo dove sta il problema

  6. #6
    Utente L'avatar di GOZZO1991
    Registrato il
    06-06
    Località
    HACKERANDIA
    Messaggi
    110

    Cool

    Citazione Icon
    Salve a tutti, ho un problema con paypal, o meglio con un venditore e volevo chiedere informazioni. E' la prima volta che faccio compere su ebay e sapendo che il metodo più sicuro per effettuare acquisti è paypal mi sono iscritto e ho cercato un oggetto che si potesse pagare con questo mezzo. Effettuato il pagamento però il venditore, dicendo di avere problemi a trasferire i soldi dal suo paypal al suo conto bancario, mi ha chiesto se puo' rinviarmeli su paypal per poi pagarlo con ricarica poste pay (cosa che io ho rifiutato!!). Alcuni mi consigliano di proporgli un bonifico bancario..ma proprio non saprei. Inoltre paypal prima di restituirmi i soldi sul mio conto ci metterebbe all'incirca una settimana o più....sempre che non abbia problemi anche io! Cosa posso fare??
    è un truffatore segnalalo ad ebay; molta gente fa kosi.
    NO COMMENT.

  7. #7
    Daedroth
    Ospite
    Citazione GOZZO1991
    è un truffatore segnalalo ad ebay; molta gente fa kosi.
    no per forza è un truffatore cmq non assecondarlo e non pagarlo con postepay

  8. #8
    +Ren+
    Ospite
    Anche a me girano per il fatto di non poter trasferire i soldi dal conto paypal alla mia carta di credito e il fatto di poter usare soldi per altri acquisti su internet cambia poco, visto che potrei anche volerli usare per prendermi due birre con gli amici.
    Proprio per questo non accetto pagamento tramite paypal; in ogni caso non penso sia un truffatore, semplicemente è una persona che si è accorta del problema troppo tardi.
    Ormai la cavolata l'ha fatta, problemi suoi se non ci ha pensato prima.
    Starà più attento la prossima volta, tu non hai colpe e lui è tenuto a mandarti comunque l'oggetto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •