Domande Varie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Domande Varie

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Domande Varie

    Ho una serie di quesiti da porvi:

    1) Devo mandare delle mail con Outlook a diversi destinatari ma vorrei che questi non siano visibili (es: devo mandare la stessa mail a Pinco e a Pallino, ma non voglio che Pallino sappia che l'ho mandata anche a Pinco e viceversa ). Come si fa?

    2) Sempre con Outlook devo creare delle categorie per inserire i contatti, qualcuno mi spiega come fare?

    3) Devo inviare dei fax con il pc. Innanzitutto è possibile? Serve qualche software?

    4) Un mio amico ha un pc portatile e vuole connettersi a internet con il wi-fi. Ha comprato la chiavetta apposta. Gli basta quella o gli serve anche qualcos'altro?

    Grazie

  2. #2
    .::: VETTO :::. L'avatar di vtt89
    Registrato il
    01-06
    Località
    tra milano e lecco
    Messaggi
    1.460
    1) mandi le e-mail una ad una ad ogni persona e non vedranno gli altri destinatari
    2) i don't know
    3) penso che ti serva il fax (come hardware) e non solo un software
    4) gli serve la connettività wi-fi

  3. #3
    falk
    Ospite
    Citazione vtt89
    1) mandi le e-mail una ad una ad ogni persona e non vedranno gli altri destinatari
    Seeeeeeeeeeeeee complimenti
    Un modo per farlo c'è solo che non me lo ricordo...

    gli serve la connettività wi-fi
    Ovvero?

    3) penso che ti serva il fax
    Eh beh sarò scemo ma non fino a questo punto..

  4. #4
    Utente L'avatar di uriel septim
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    1.526
    Spoiler:
    Citazione falk
    Ho una serie di quesiti da porvi:

    1) Devo mandare delle mail con Outlook a diversi destinatari ma vorrei che questi non siano visibili (es: devo mandare la stessa mail a Pinco e a Pallino, ma non voglio che Pallino sappia che l'ho mandata anche a Pinco e viceversa ). Come si fa?

    2) Sempre con Outlook devo creare delle categorie per inserire i contatti, qualcuno mi spiega come fare?

    3) Devo inviare dei fax con il pc. Innanzitutto è possibile? Serve qualche software?

    4) Un mio amico ha un pc portatile e vuole connettersi a internet con il wi-fi. Ha comprato la chiavetta apposta. Gli basta quella o gli serve anche qualcos'altro?

    Grazie
    Per la terza domanda ti rispondo: Si, fa. Basta che vai su http://www.faxator.com/ e ti registri dopo potrai mandare fax direttamente dal computer. Non chiedermi spiegazioni però perchè non saprei dartele.

  5. #5
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione falk
    Ho una serie di quesiti da porvi:

    1) Devo mandare delle mail con Outlook a diversi destinatari ma vorrei che questi non siano visibili (es: devo mandare la stessa mail a Pinco e a Pallino, ma non voglio che Pallino sappia che l'ho mandata anche a Pinco e viceversa ). Come si fa?

    2) Sempre con Outlook devo creare delle categorie per inserire i contatti, qualcuno mi spiega come fare?

    3) Devo inviare dei fax con il pc. Innanzitutto è possibile? Serve qualche software?

    4) Un mio amico ha un pc portatile e vuole connettersi a internet con il wi-fi. Ha comprato la chiavetta apposta. Gli basta quella o gli serve anche qualcos'altro?

    Grazie
    1) metti un indirizzo nella sezione normale dei destinatari, poi metti tutti gli altri che ti pare nella barra di fianco a "ccn"

    le altre 3 domande non so rispondere

  6. #6
    .::: VETTO :::. L'avatar di vtt89
    Registrato il
    01-06
    Località
    tra milano e lecco
    Messaggi
    1.460
    Citazione Guybrush88
    1) metti un indirizzo nella sezione normale dei destinatari, poi metti tutti gli altri che ti pare nella barra di fianco a "ccn"

    le altre 3 domande non so rispondere
    così gli altri lo vedono...

    cmq per la 4, cioè il wi-fi funziona se c'è installata una rete wi-fi, cioè se c'è il segnale...
    per cui per poter andare il tuo amico deve avere o un router wireless che manda il segnale adsl wi-fi oppure deve avere per qualche ragione la connettività in casa(cioè magari ce l'ha il suo vicino e si collega con quella... (credo illegale))

  7. #7
    falk
    Ospite
    Citazione vtt89
    cmq per la 4, cioè il wi-fi funziona se c'è installata una rete wi-fi, cioè se c'è il segnale...
    per cui per poter andare il tuo amico deve avere o un router wireless che manda il segnale adsl wi-fi oppure deve avere per qualche ragione la connettività in casa(cioè magari ce l'ha il suo vicino e si collega con quella... (credo illegale))
    Ah ecco, quindi gli serve anche il router. Quanto può costare un router?

  8. #8
    .::: VETTO :::. L'avatar di vtt89
    Registrato il
    01-06
    Località
    tra milano e lecco
    Messaggi
    1.460
    penso proprio di si per avere la connessione wi-fi..
    quelli wireless anche sui 100€...

  9. #9
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione vtt89
    così gli altri lo vedono...
    non è quello per mandare più mail senza far vedere gli indirizzi?

  10. #10
    falk
    Ospite
    Appunto, penso anche io..

  11. #11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •