Consiglio su acquisto volante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio su acquisto volante

Cambio titolo
  1. #1
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015

    Consiglio su acquisto volante

    Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare il volante Logitech Momo Force, mi sembra un'ottima periferica, l'unica cosa su cui non sono tanto sicuro sono i 240° di rotazione?? Che dite vanno bene??
    Lo chiedo perchè ho visto volanti con addirittura 900° di rotazione. Servono davvero???

  2. #2
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione geve
    Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare il volante Logitech Momo Force, mi sembra un'ottima periferica, l'unica cosa su cui non sono tanto sicuro sono i 240° di rotazione?? Che dite vanno bene??
    Lo chiedo perchè ho visto volanti con addirittura 900° di rotazione. Servono davvero???
    a me pure mi interessa questo argomento ma non so risponderti,però era meglio che postavi in mondo computer


  3. #3
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Citazione qwertyzxcv
    a me pure mi interessa questo argomento ma non so risponderti,però era meglio che postavi in mondo computer
    Va bè ma me lo avrebbero spostato, il volante è una periferica esterna e i thread che ne parlano vanno qua.

  4. #4
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione geve
    Va bè ma me lo avrebbero spostato, il volante è una periferica esterna e i thread che ne parlano vanno qua.
    in questa sezione mi sembra che tutti siano interessati solo a proci e mobi,misteri di gamesradar


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •