Domandina per il Barbich redazionale [Kengo Zero]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Domandina per il Barbich redazionale [Kengo Zero]

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    Domandina per il Barbich redazionale [Kengo Zero]

    Come da oggetto. E' uscito o dovrebbe uscire a breve il giocone in questione nella zona del sol levante...

    Essendo Kengo 2 tra i piu' grandi rimpianti che ho da quanto ho lasciato la PS2, si sa niente sulla sua release europea? Ed eventualmente, a costo di giocarmelo in nippolandese, è region free?

    Danke.

  2. #2
    Spartan 118
    Ospite
    ti quoto e mi associo in pieno, kengo 2 (o sword of the samurai dir si voglia) è uno dei mei giochi preferiti in assoluto, l'unico veramente realstico sul mondo dei samurai! o petente barbich noi ti invochiamo e chiediamo il tuo consiglio! :-)
    Ultima modifica di Spartan 118; 30-08-2006 alle 10:10:54

  3. #3
    Barbich
    Ospite
    Preferisco Pengo a Kengo, ma va bene così.
    Non lo sappiamo, ma se devo dire la mia credo che verrà distribuito. Cioe', vengono distribuiti Samurai Warriors, Bullet Witch e Tokoio shabu shabu Battle X, figurati se non viene distribuito Kengo2.

    B.

  4. #4
    Utente L'avatar di templare83
    Registrato il
    03-06
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    264
    Citazione Barbich
    Preferisco Pengo a Kengo, ma va bene così.
    Non lo sappiamo, ma se devo dire la mia credo che verrà distribuito. Cioe', vengono distribuiti Samurai Warriors, Bullet Witch e Tokoio shabu shabu Battle X, figurati se non viene distribuito Kengo2.

    B.
    fra l'altro samurai warriors sembra che sia un capolavoro senza precedenti

  5. #5
    Skree
    Ospite
    Citazione Spartan 118
    ti quoto e mi associo in pieno, kengo 2 (o sword of the samurai dir si voglia) è uno dei mei giochi preferiti in assoluto, l'unico veramente realstico sul mondo dei samurai! o petente barbich noi ti invochiamo e chiediamo il tuo consiglio! :-)
    Un altro appassionato? incredibile :P



    alla nostra.

  6. #6
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    we tra gli amanti dei Kengo c sn pure io ^_^


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  7. #7
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    che gioco è? perchè non ne so niente? ditemi tosto di che gioco si tratta

  8. #8
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    inizialmente (parlo del 2001) kengo 2 doveva essere esclusiva xbox, poi lightweight ci ripensò, e lo portò su ps2, regalando a noi boxari quella gran cagata di kabuki warriors

  9. #9
    Skree
    Ospite
    Citazione Baddo
    che gioco è? perchè non ne so niente? ditemi tosto di che gioco si tratta
    E' un *simulatore* di combattimento con la katana. Un capolavoro, una vera perla. Per dirti, in questo gioco è decisamente possibile morire dopo un solo fendente, con tanto di schizzi di sangue :P

  10. #10
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    detto così sembra interessante, peccato che l'idea di simulare un combattimento di katana con i tasti mi sembri quantomeno strana; una cosa del genere ce la vedrei bene col pad del wii, se non fosse che nintendo e gli schizzi di sangue non vanno molto daccordo..

  11. #11
    Skree
    Ospite
    Citazione homoroswell
    detto così sembra interessante, peccato che l'idea di simulare un combattimento di katana con i tasti mi sembri quantomeno strana; una cosa del genere ce la vedrei bene col pad del wii, se non fosse che nintendo e gli schizzi di sangue non vanno molto daccordo..
    E' una simulazione a livello di meccaniche, piu' che come mosse di per se. Hai il tuo personaggio, che migliora le sue caratteristiche col tempo come in un gdr. Acquisisce nuove mosse (se gli sono insegnate, o se le vede fare dai suoi avversari, cosa che reputo geniale).

    Tu, in un menu' apposito, dai le mosse (imparate) al tuo personaggio, impostando il suo "stile". Stile difensivo, aggressivo, puoi fare una via di mezzo, puoi fare uno stile che e' adatto contro un tipo specifico di nemici, o magari uno stile totalmente incentrato sulle "contromosse".

    Detto questo, a livello di meccaniche e' decisamente realistico. Un colpo di striscio con una katana ti fa MOLTO male. Un colpo dato bene, una contormossa, o cose del genere, fanno volare sangue come poche altre cose (probabilmente perche' viene recisa un arteria) e muori all'istante.

    Ci sono mosse, contromosse, e contromosse alle contromosse.

    Ricordo il mio pg, in kengo 2, una volta arrivato a livelli accettabili, veloce e forte al punto giusto, stendeva quattro o cinque samurai nemici in due o tre secondi.

    Inoltre, e' molto accurato dal punto di vista storico, e di funzionamento e caratteristiche delle spade. Puoi anche esaminare la "lama", e ogni lama è effettivamente ricreata in base all'originale, incluso il marchio del fabbro inciso sul pezzo di metallo che finisce dentro l'elsa.

    Kengo, per quel che mi riguarda, è un orgasmo multiplo ripetuto.

  12. #12
    Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.403
    ma è uscito su xbox\360?
    non ci sto capendo niente
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  13. #13
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Skree
    E' una simulazione a livello di meccaniche, piu' che come mosse di per se. Hai il tuo personaggio, che migliora le sue caratteristiche col tempo come in un gdr. Acquisisce nuove mosse (se gli sono insegnate, o se le vede fare dai suoi avversari, cosa che reputo geniale).

    Tu, in un menu' apposito, dai le mosse (imparate) al tuo personaggio, impostando il suo "stile". Stile difensivo, aggressivo, puoi fare una via di mezzo, puoi fare uno stile che e' adatto contro un tipo specifico di nemici, o magari uno stile totalmente incentrato sulle "contromosse".

    Detto questo, a livello di meccaniche e' decisamente realistico. Un colpo di striscio con una katana ti fa MOLTO male. Un colpo dato bene, una contormossa, o cose del genere, fanno volare sangue come poche altre cose (probabilmente perche' viene recisa un arteria) e muori all'istante.

    Ci sono mosse, contromosse, e contromosse alle contromosse.

    Ricordo il mio pg, in kengo 2, una volta arrivato a livelli accettabili, veloce e forte al punto giusto, stendeva quattro o cinque samurai nemici in due o tre secondi.

    Inoltre, e' molto accurato dal punto di vista storico, e di funzionamento e caratteristiche delle spade. Puoi anche esaminare la "lama", e ogni lama è effettivamente ricreata in base all'originale, incluso il marchio del fabbro inciso sul pezzo di metallo che finisce dentro l'elsa.

    Kengo, per quel che mi riguarda, è un orgasmo multiplo ripetuto.
    beeeeeeeello

    lo voglio, adesso, subito
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  14. #14
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.962
    che è kengo ?


  15. #15
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Skree
    E' una simulazione a livello di meccaniche, piu' che come mosse di per se. Hai il tuo personaggio, che migliora le sue caratteristiche col tempo come in un gdr. Acquisisce nuove mosse (se gli sono insegnate, o se le vede fare dai suoi avversari, cosa che reputo geniale).

    Tu, in un menu' apposito, dai le mosse (imparate) al tuo personaggio, impostando il suo "stile". Stile difensivo, aggressivo, puoi fare una via di mezzo, puoi fare uno stile che e' adatto contro un tipo specifico di nemici, o magari uno stile totalmente incentrato sulle "contromosse".

    Detto questo, a livello di meccaniche e' decisamente realistico. Un colpo di striscio con una katana ti fa MOLTO male. Un colpo dato bene, una contormossa, o cose del genere, fanno volare sangue come poche altre cose (probabilmente perche' viene recisa un arteria) e muori all'istante.

    Ci sono mosse, contromosse, e contromosse alle contromosse.

    Ricordo il mio pg, in kengo 2, una volta arrivato a livelli accettabili, veloce e forte al punto giusto, stendeva quattro o cinque samurai nemici in due o tre secondi.

    Inoltre, e' molto accurato dal punto di vista storico, e di funzionamento e caratteristiche delle spade. Puoi anche esaminare la "lama", e ogni lama è effettivamente ricreata in base all'originale, incluso il marchio del fabbro inciso sul pezzo di metallo che finisce dentro l'elsa.

    Kengo, per quel che mi riguarda, è un orgasmo multiplo ripetuto.

    sembra bello!!! cercherò informazioni ...


    snif snif ... che è sta puzza? ... ah ciao beltazor

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •