questione di chipset
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: questione di chipset

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952

    questione di chipset

    Quando ho cambiato proc, mobo e ram (marzo) avevo chiesto una Asus con chipset sis648 su cui metterci il PIV 2.4 e 512 ram ddr 2700 .Il problema è che non essendoci quella che avevo esplicitamente chiesto io, una Asus P4Pe 533 Sata (se non sbaglio), ho lasciato fare al negoziante... pensavo che avesse rispettato i requisiti che avevo suggerito io e invece mi sono ritrocato con una P4s 533 E con chipset 645DX .
    Ora vorrei sapere quanto ci ho "perso" in questo modo, le differenze sostanziali dei due chipset (soprattutto in termini di prestazioni) e vorrei anche sapere se è il caso di farmela cambiare

    Rispondetemi


    (Io ti invoco o possente ma soprattutto sapiente Lex!!!)

    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Perdi il connettore Firewire e l'agp 8x. Come prestazioni credo che siano molto simili.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    La differenza tra il 645 DX e il 648 (da me posseduto) non è altissima. Il 648 supporta per esempio (anche se solo ufficiosamente) le DDR 400 e poi l'Hyperthreading. Le differenze in prestazioni tra i due chipset sono minime, le differenze pure...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •