heroes of might and magic 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: heroes of might and magic 5

Cambio titolo
  1. #1
    breaker_no_stop
    Ospite

    Messaggio heroes of might and magic 5

    come da titolo mi potete parlare di questo gioco?

  2. #2
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Da quanto ne sò io(un mio amico ha giocato al 4 x 2 mesi ogni giorno.)
    Devi crearti un'eroe,(tipo gdr) e portarlo in giro a conquistare castelli,e a raccogliere risorse,infatti è misto(o almeno credo)tra gdr e rts,il 5 cambia dal 4 la grafica,che nel 4 è in 2d mentre nel 5 è in 3d,x il resto non lo sò dovresti aspettare che t risponda un giocatore.

    Io lo trovo noioso,poi sono gusti,(odio gli strategici e la strategia in generale) comunque se il mio amico c ha giocato 2 mesi,c sarà un motivo,comunque sò che tra il 3 e il 4 è meglio il tre.


  3. #3
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Allora. il gioco consiste nel portare un eroe (una specie di generale) a comandare un esercito composto da draghi, elfi, angeli, soldati, ecc (a seconda della fazione con cui ti schiererai)... Il gioco può piacere come può far schifo! Se ti piacciono gli strategici a turni prendilo! E' il migliore in circolazione! Se non ti piace comprati un altro gioco... Io l'ho preso... è bello, ma dopo un paio di settimane non c'ho più giocato (giusto una partitella ogni tanto)...

    P.S. Se lo prendi aggiornalo alla versione 1.2...


  4. #4
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Teo21
    Allora. il gioco consiste nel portare un eroe (una specie di generale) a comandare un esercito composto da draghi, elfi, angeli, soldati, ecc (a seconda della fazione con cui ti schiererai)... Il gioco può piacere come può far schifo! Se ti piacciono gli strategici a turni prendilo! E' il migliore in circolazione! Se non ti piace comprati un altro gioco... Io l'ho preso... è bello, ma dopo un paio di settimane non c'ho più giocato (giusto una partitella ogni tanto)...

    P.S. Se lo prendi aggiornalo alla versione 1.2...
    beeeeeeeeeeeellllllllllllllllllooooooooooooooooooooooooooo
    Spoiler:

    io amo solo quel genere
    gli sparatutto un pò meno,ma anche quelli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •