Il mio nuovo PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Il mio nuovo PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cla_vice_to
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    17

    Il mio nuovo PC

    Ciao a tutti sono nuovo ma è da una vita che compro GMC dal lontano 1998

    che ve pare del mio nuovo PC che mi sono comprato con tanta pazienza.

    Ha una bella potenza perche ci devo giocare e Lavorare ( editing video )

    grazie a tutti in anticipo



    è quello nella firma
    CPU [email protected]|4GB RAM|ASUS P5KPL\1600|500GB SATA2 32MB|GTX 260 192 S.P. ASUS |SAMSUNG T200HD|C.M. SILENT PRO M520 520WATT|Win 7 U. 64bit

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione cla_vice_to
    Ciao a tutti sono nuovo ma è da una vita che compro GMC dal lontano 1998

    che ve pare del mio nuovo PC che mi sono comprato con tanta pazienza.

    Ha una bella potenza perche ci devo giocare e Lavorare ( editing video )

    grazie a tutti in anticipo



    è quello nella firma
    bè hai speso un bel pò di soldi per una cosa abbastanza obsoleta, o almeno lo diventerà in pochi mesi. Mi disp. ma con 1500€ escluso monitor ti facevi un pc nettamente migliore.

    brodermordet

  3. #3
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294
    Citazione cla_vice_to
    Ciao a tutti sono nuovo ma è da una vita che compro GMC dal lontano 1998

    che ve pare del mio nuovo PC che mi sono comprato con tanta pazienza.

    Ha una bella potenza perche ci devo giocare e Lavorare ( editing video )

    grazie a tutti in anticipo



    è quello nella firma

    hai usato gmc nella pagina di "Il sistema giusto" xò nn è male (rosik )


  4. #4
    Utente L'avatar di cla_vice_to
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    17
    Citazione Dark_light
    bè hai speso un bel pò di soldi per una cosa abbastanza obsoleta, o almeno lo diventerà in pochi mesi. Mi disp. ma con 1500€ escluso monitor ti facevi un pc nettamente migliore.


    consigliami un bon pc cosi capisco che cosa intendi per migiore
    CPU [email protected]|4GB RAM|ASUS P5KPL\1600|500GB SATA2 32MB|GTX 260 192 S.P. ASUS |SAMSUNG T200HD|C.M. SILENT PRO M520 520WATT|Win 7 U. 64bit

  5. #5
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294
    Citazione Dark_light
    bè hai speso un bel pò di soldi per una cosa abbastanza obsoleta, o almeno lo diventerà in pochi mesi. Mi disp. ma con 1500€ escluso monitor ti facevi un pc nettamente migliore.

    bhe anke se ho core 2 a un fx 62 e a una 7900gtx proprio nn ci cago sopra...xò hai ragione ci si poteva mettere di meglio


  6. #6
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Dark_light
    b&#232; hai speso un bel p&#242; di soldi per una cosa abbastanza obsoleta, o almeno lo diventer&#224; in pochi mesi. Mi disp. ma con 1500€ escluso monitor ti facevi un pc nettamente migliore.
    A parte che mi pare un topic di sboronaggine l'FX-62 obsoleto??

    Cmq 4GB di RAM ddr2 800mhz?? Va bene che ti serve per lavorare... per&#242;...

    Dai bel pc... quanto lo hai pagato??

    Spoiler:
    non ti offendere... ma sento puzza di fake


    Citazione Duke666
    bhe anke se ho core 2 a un fx 62 e a una 7900gtx proprio nn ci cago sopra...x&#242; hai ragione ci si poteva mettere di meglio
    Per meglio c'&#232; solo il core 2 duo... uscito da poco (e a quanto pare il pc lo ha comprato con calma...)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    mi volete spiegare gmc con che criterio fa i pc? "chi spende pi&#249; soldi &#232; pi&#249; bravo" per caso? allora un 6600 a 340e era meglio, l'fx62 ormai &#232; stato sorpassato e non far&#224; pi&#249; un cazzo, quindi.Una 7900gtx? a cosa serve? a dire ho speso tanto? una x1900xt era meglio, e molto.Il resto lasciamo perdere, si salvano casse.... uno spreco di soldi.Ripeto, con 1400/1500€ ti facevo na cosa il doppio potente.

    brodermordet

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    l'unica cosa obsoleta &#232; il prcessore (i core 2 duo di intel equivalenti all'fx-60 costano al met&#224; ) e lschede video, dato ceh due x1900 xtx sono superiori e cmq a natale cisaranno le vga dx 10, il doppio + potenti .. per il di novo: quanto lo hai pagato? imo &#232; meglio un razer copperhead o un logitech g5 con una tastiera slim a scorrimento basso...

    visto il moltiplicatore degli fx e le ram che ti ritrovi potresti coocarlo moolto di +, altrimenti sono soldi buttati, e kingstom non significa chesiano le migliori, prezzo soprattutto

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Dark_light
    mi volete spiegare gmc con che criterio fa i pc? "chi spende più soldi è più bravo" per caso? allora un 6600 a 340e era meglio, l'fx62 ormai è stato sorpassato e non farà più un cazzo, quindi.Una 7900gtx? a cosa serve? a dire ho speso tanto? una x1900xt era meglio, e molto.Il resto lasciamo perdere, si salvano casse.... uno spreco di soldi.

    gmc nona ggiorna molto la config hardware.... e poi per il sistema ideale la filosofia è quella

  10. #10
    Utente L'avatar di cla_vice_to
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    17
    Overclock a acqua pompate più che potevo

    a dimeticavo la cpu la uso 3Ghz normalmente ma apena (si deve giocare) posso la sipigo fi ai 4Ghz con una cella di peltier

    con radiatere da frigo apesso al muro con una ventola che butta l'aria sopra per raffredare al megio che si può

    CPU [email protected]|4GB RAM|ASUS P5KPL\1600|500GB SATA2 32MB|GTX 260 192 S.P. ASUS |SAMSUNG T200HD|C.M. SILENT PRO M520 520WATT|Win 7 U. 64bit

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione redfalcon
    gmc nona ggiorna molto la config hardware.... e poi per il sistema ideale la filosofia è quella
    si ma è un pc pacco, serve solo a sboroneggiare...

    brodermordet

  12. #12
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    Citazione Dark_light
    si ma è un pc pacco, serve solo a sboroneggiare...
    ma no dai...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione The Lord of Diplomacy
    ma no dai...
    ma anche si, se vuole fare il fico si prendeva un 6800...non un fx62, o per lo meno no ndiceva "ho guardato la config ideale di gmc" il che la dice lunga XD... cmq un altro di tutti quei thread listone inutili.

    brodermordet

  14. #14
    redfalcon
    Ospite
    Citazione The Lord of Diplomacy
    ma no dai...
    ma se un E6400-E6600, che costano meno della met&#224;, lo stracciano l'fx-62

  15. #15
    Utente L'avatar di cla_vice_to
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    17
    Citazione Dark_light
    si ma è un pc pacco, serve solo a sboroneggiare...
    L'invidia brucia Dark_light
    !!!

    tu sul mio pc pui solo
    CPU [email protected]|4GB RAM|ASUS P5KPL\1600|500GB SATA2 32MB|GTX 260 192 S.P. ASUS |SAMSUNG T200HD|C.M. SILENT PRO M520 520WATT|Win 7 U. 64bit

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •