mi conviene o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: mi conviene o no?

Cambio titolo
  1. #1
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864

    mi conviene o no?

    allora io appena un mesetto fa ho cambiato GPU ho preso una 6600GT e ho aumentato le ram arrivando a 640 MB; volevo aumentare anche il processore passando da 1600+ a un 2100+ o 2000+ (si parla socket A) considerando che nn volgio spendere di 20 € per il processore e considerando il fatto che il gioco + pesante che ci girerà su è Need for Spee most wanted ne vale la pena?


    P.S
    NFS MW mi gira anche adesso che ho il 1600+ (1.4Ghz) ma gira veramente strozzato se passo al 2100+(1.7Ghz)o al 2000+(1.6GHz) vedro miglioramenti?

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    se li trovi...meglio che ne prendi anche piu potenti, tipo 2400+ o 2600+...tanto solo usati si trovano
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione Neo88
    se li trovi...meglio che ne prendi anche piu potenti, tipo 2400+ o 2600+...tanto solo usati si trovano
    il problema è che la mia momo tiene max fino al 2100+..

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  4. #4
    Utente L'avatar di Cosmo917
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    129
    Vero....megio usati
    La fortuna aiuta la mente preparata
    giochi attualmente giocati:
    half life2,CoD(m. veterano),quake4,GTA s.andreas,stronghold,Spl.cell chaos theory,Serious Sam2, Far Cry.
    .

  5. #5
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    si ma sul fatto che lo prendo usato nn ci piove, il fatto e se vedr&#242; miglioramenti visto che l'aumento di MHZ sar&#224; tra i 200-300....

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  6. #6
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    ???

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  7. #7
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Ora kome..ora..di miglioramente..ne vedresti..veramente..poki..
    se non..kon gioki..vekki..di kualke..anno...
    fossi in te..punterei..oltre..ke ad un procio usato...anke..ad una mobo usata..
    per&#242;..bisogna..anke vedere..ke memorie..hai...

  8. #8
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    si ma nn pretendo che ci giri su doom3 il gioco + pesancte che deve far girare e NFS MW e HL2, poi a marzo cambio PC e quessto mi serve solo per le partite in LAN....

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    3.231
    io lo prenderei solo se venisse a costare 20 euro,cmq i miglioramenti ci sarebbero(pochi pero)

  10. #10
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    La ram sarebbe meglio 1 gb...è una delle cose che influisce di più sulle prestazioni.
    Tra un 1600 e un 2100+ le differenze dovrebbero vedersi. Considerando poi che ti permetterebbe di sfruttare meglio la 6600GT, direi che se lo trovi a un buon prezzo secondo me il passaggio ti conviene
    Che alimentatore hai?

  11. #11
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione Teo
    La ram sarebbe meglio 1 gb...è una delle cose che influisce di più sulle prestazioni.
    Tra un 1600 e un 2100+ le differenze dovrebbero vedersi. Considerando poi che ti permetterebbe di sfruttare meglio la 6600GT, direi che se lo trovi a un buon prezzo secondo me il passaggio ti conviene
    Che alimentatore hai?

    500w PATAGGO NN DI MARCA PERò SEMBRA FUNZIONARE BENE...

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  12. #12
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Allora non ci sono problemi

    Ah...sicuramente lo saprai ma se cambi processore dovrai cambiare probabilmente anche il dissipatore. Se puoi prendi tutto insieme che risparmi.

  13. #13
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione Teo
    Allora non ci sono problemi

    Ah...sicuramente lo saprai ma se cambi processore dovrai cambiare probabilmente anche il dissipatore. Se puoi prendi tutto insieme che risparmi.

    grazie per avermelo detto in realtà nn nn lo sapevo, ma sicuro che lo devo cambiare???

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  14. #14
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione [>>VK<<]
    grazie per avermelo detto in realtà nn nn lo sapevo, ma sicuro che lo devo cambiare???

    qualcuno lo sa?

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  15. #15
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione [>>VK<<]
    qualcuno lo sa?
    In teoria si, ma potresti usare il tuo vecchio, al massimo le temperature saranno più alte. E poi in teoria te lo vendono insieme il dissi del procio se è boxato


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •