Viva la Telecom!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Viva la Telecom!

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Viva la Telecom!

    Oggi nel distaccamento dell'uffico sono arrivati due tecnici della Telecom per installare Alice.La situazione era questa:
    1)4 PC connessi tra loro come ho specificato in un altro Topic(cavi Etherlink 5)
    2)Internet che manca da ben 5 mesi
    3)Ore 11:00,arrivano i tecnici.Cominciano a dispiegare una massa immensa di cavi,connettono disconnettono e riconnettono hub a dismisura,attaccano portatili ovunque;sembrava si stare ad una succursale della Nasa.
    4)Ore 12:00,riescono ad installare Alice,e mettono i codici di gateway,DNS e IP prendendoli dal coperchio di una scatola,nel senso che ce li avevano scritti col pennarello prima di uscire dal loro ufficio.
    5)Ore 12:15,ovviamente Alice non si connette.Per abilitarla cancellano tutti i gateway ed i percorsi dei nostri PC,che quindi non si connettono nemmeno più in LAN tra loro.
    6)Ore 12:30,il nostro esperto software reimposta tutta la rete LAN.
    7)Ore 12:45,i tecnici,disperati,come risolvono la situazione?Telefonano al servizio clienti di Tin.it!
    8)Ore 13:00,dopo minuti di consigli sbagliati,il tecnico si accorge che un codice aveva .33 al posto di .39
    9)Ore 13:15,finalmente il collegamento parte.Ovviamente di chi era la colpa?Del servizio clienti,secondo loro.
    Ultima modifica di dirkpitt; 28-05-2003 alle 20:34:47
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    che deficienti
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Inviato da federico
    che deficienti
    Mi hai letto nella mente????
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  4. #4
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    E va bè poverini se il servizio clienti gli da indicazioni sbagliate cosa ci possono fare loro. Non era mica il loro lavoro quello , loro non vengono pagati per quello lo sai?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Che belle teste di azzo

  6. #6
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    COOOOMPLIMENTI! Lei ha vinto il Premio Tristezza 2003!!

    Un bell'applauso!




  7. #7
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    pensa mia mamma ke voleva farmi trovare una sorpresa , io sono andato via , dopo 2 ore torno e alice era installata , ovviamente tutto contento mi connetto solo ke alcuni file dll di windows non c'erano + credo ke se io andasssi a fare il tekniko alla telecom ( o qualunque di noi ) faremmo miliardi e successo hehehhe
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    io uno capace lo conosco, ma è una rarità




  9. #9
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Bah, il servizio clienti fa veramente schifo, per risolvere un problema stupidissimo ho dovuto chiedere aiuto ad un mio amico...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  10. #10
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    classico...
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  11. #11
    La telecom è sempre stata così..e lo sarà per sempre se non decidono di darsi una svegliata... è brutto quando le voci girano
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  12. #12
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Ok, adesso spara perchè hai aperto il topic?
    ???Cosa per dire questa cosa qui? Bè allora direi che è inutile, chiunque ha fatto un abbonamento Alice conosce la grande professionalità Telecom
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  13. #13
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    ... per una volta vorrei andare controcorrente, e spezzare una lancia in favore della telecom :°)

    ho chiesto l'attivazione di alice il 30 marzo, e mi avevano comunicato che avrei ricevuto il modem il 15 aprile... ebbene, sorpresa sorpresa, me lo portano addirittura il 6, con ben 9 giorni d'anticipo

    poi: all'inizio dava dei problemini, li ho chiamati e mi hanno risolto tutto con gentilezza e rapidità... sostituendomi il modem (difettoso) addirittura il giorno dopo la chiamata!! [e tra l'altro il tecnico mi ha sistemato una presa che *avrebbe potuto dare dei problemi* anche se non era venuto per quello]...

    quindi che dire? ogni tanto si fanno valere... e spero di non essere l'unico ad avere avuto un'esperienza positiva ^_^
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  14. #14
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da ReNero
    ... per una volta vorrei andare controcorrente, e spezzare una lancia in favore della telecom :°)

    ho chiesto l'attivazione di alice il 30 marzo, e mi avevano comunicato che avrei ricevuto il modem il 15 aprile... ebbene, sorpresa sorpresa, me lo portano addirittura il 6, con ben 9 giorni d'anticipo

    poi: all'inizio dava dei problemini, li ho chiamati e mi hanno risolto tutto con gentilezza e rapidità... sostituendomi il modem (difettoso) addirittura il giorno dopo la chiamata!! [e tra l'altro il tecnico mi ha sistemato una presa che *avrebbe potuto dare dei problemi* anche se non era venuto per quello]...

    quindi che dire? ogni tanto si fanno valere... e spero di non essere l'unico ad avere avuto un'esperienza positiva ^_^
    Invece mi sa che sei l'eccezione che conferma la regola
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  15. #15
    Utente L'avatar di damix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il case del mio computer
    Messaggi
    33
    a me x attivare la linea c hanno messo 7mesi!!!!!!!
    e all'inizio mi hanno addirittura detto che avevo rinunciato alla linea (cosa impossibile) comunque adesso sono 1 felice possessore d Alice Flat.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •