Foggia ti vuoi svegliare??? (sfogo inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Foggia ti vuoi svegliare??? (sfogo inside)

Cambio titolo
  1. #1
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215

    Foggia ti vuoi svegliare??? (sfogo inside)

    Questo è uno sfogo che voglio fare, dopo di che potete anche seviziarmi e bannarmi
    cmq passiamo al sodo:
    è possibile che la nuova generazione di foggiani sia formata soltanto da hausettari o da gente che non capisce niente di musica? (imho)
    Dove sono finiti tutti i rockettari, punkettari, metallari e chi più ne ha più ne metta?
    Possibile che la gente che capisce di musica è tutta + grande di me?
    possibile che la mia generazione è na generazione di...
    Per mia generazione intendo intorno ai 15 anni...
    Ora partite con le accuse, tanto lo so che le persone che mi sosterranno saranno poche...
    Vorrei sapere anche se dalle vostre parti è la stessa cosa...
    1, 2, 3 linciate

  2. #2
    _Max_
    Ospite
    Sì, anche qui da me ci sono in prevalenza ragazzi ignoranti, fatti tutti con lo stesso stampino, che a malapena riescono a mettere in fila 2 parole di senso compiuto. Non riesco a legare con questi tipo di gente. Chiamateli truzzi, tamarri, come volete. Ma mi stanno tutti sulle palle.
    E' triste, di gente interessante se trova davvero poca.
    Ma, bho, che vogliamo farci...

  3. #3
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Sei sicuro di quello che dici? Forse quelli che vorresti vedere non si vedono perchè magari non stanno in una piazza ma hanno altri modi per ritrovarsi... magari a casa di qualcun'altro, in un locale particolare...
    Se vivi dalle parti di Vieste allora capisco che è quasi impossibile trovarne di rockettari/metallari ecc... quelle sono località dove le discoteche sono il punto di interesse...

  4. #4
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    hmm, a quanto pare è possiblile
    Twitter: @Mabe8889

  5. #5
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione Gispette il Goloso
    Questo è uno sfogo che voglio fare, dopo di che potete anche seviziarmi e bannarmi
    cmq passiamo al sodo:
    è possibile che la nuova generazione di foggiani sia formata soltanto da hausettari o da gente che non capisce niente di musica? (imho)
    Dove sono finiti tutti i rockettari, punkettari, metallari e chi più ne ha più ne metta?
    Possibile che la gente che capisce di musica è tutta + grande di me?
    possibile che la mia generazione è na generazione di...
    Per mia generazione intendo intorno ai 15 anni...
    Ora partite con le accuse, tanto lo so che le persone che mi sosterranno saranno poche...
    Vorrei sapere anche se dalle vostre parti è la stessa cosa...
    1, 2, 3 linciate
    io ascolto musica italiana di classe(battisti,baglioni,bennato...)ma ascolto volentieri qualche classico dei queen,beatles e cose del genere e ho 2 anni in più di te,secondo te non capisco niente di musica?


  6. #6
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    Citazione Gispette il Goloso
    Questo è uno sfogo che voglio fare, dopo di che potete anche seviziarmi e bannarmi
    cmq passiamo al sodo:
    è possibile che la nuova generazione di foggiani sia formata soltanto da hausettari o da gente che non capisce niente di musica? (imho)
    Dove sono finiti tutti i rockettari, punkettari, metallari e chi più ne ha più ne metta?
    Possibile che la gente che capisce di musica è tutta + grande di me?
    possibile che la mia generazione è na generazione di...
    Per mia generazione intendo intorno ai 15 anni...
    Ora partite con le accuse, tanto lo so che le persone che mi sosterranno saranno poche...
    Vorrei sapere anche se dalle vostre parti è la stessa cosa...
    1, 2, 3 linciate
    non credo che ti banneranno...

  7. #7
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione Gispette il Goloso
    Questo è uno sfogo che voglio fare, dopo di che potete anche seviziarmi e bannarmi
    cmq passiamo al sodo:
    è possibile che la nuova generazione di foggiani sia formata soltanto da hausettari o da gente che non capisce niente di musica? (imho)
    Dove sono finiti tutti i rockettari, punkettari, metallari e chi più ne ha più ne metta?
    Possibile che la gente che capisce di musica è tutta + grande di me?
    possibile che la mia generazione è na generazione di...
    Per mia generazione intendo intorno ai 15 anni...
    Ora partite con le accuse, tanto lo so che le persone che mi sosterranno saranno poche...
    Vorrei sapere anche se dalle vostre parti è la stessa cosa...
    1, 2, 3 linciate
    Anche se a uno piace la house music non è detto che non capisca niente.... non generalizziamo. Io ho avuti vari ''periodi'' : da un primo periodo ''metal satanico'' all'attuale ''hardstyle'' passando anche per la house.. la musica non fa la persona...

  8. #8
    Ironcaccia
    Ospite
    Non sei l'unico in quello stato,le province di Vicenza non sono di meno,Vicenza invece è già più varia

  9. #9
    Ti sembra normale identificarsi e identificare gli altri principalmente sulla base della musica ascoltata e delle scelte per l'impiego del tempo libero?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  10. #10
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    Citazione Melchior
    Ti sembra normale identificarsi e identificare gli altri principalmente sulla base della musica ascoltata e delle scelte per l'impiego del tempo libero?
    no infatti era uno sfogo
    io odio i truzzi e i tamarri grezzi tutto qui
    poi la musica viene dopo...

  11. #11
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    Citazione Melchior
    Ti sembra normale identificarsi e identificare gli altri principalmente sulla base della musica ascoltata e delle scelte per l'impiego del tempo libero?
    anzi forse mi sbaglio....

  12. #12
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Gispette il Goloso
    no infatti era uno sfogo
    io odio i truzzi e i tamarri grezzi tutto qui
    poi la musica viene dopo...
    Infatti se non sopporti i tamarri o i truzzi è un conto, criticare la musica house è sbagliato, perchè la house music vanta una gran storia ed è un gran genere di musica.

  13. #13
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione Gispette il Goloso
    è possibile che la nuova generazione di foggiani sia formata soltanto da hausettari [...]?
    Dove sono finiti tutti i rockettari, punkettari, metallari e chi più ne ha più ne metta?

    Io ascolto sia metal che house.
    E non c'è NULLA di male in questo.

    Poi, sulla cultura musicale, è ovvio che una persona adulta ne capisca di più (o perlomeno sia di vedute più aperte), in quanto fa nuove esperienze sonore, impara ad apprezzare la musica in più sfaccettature.

    Quando ero ragazzo, mi 'autolimitavo' al metal e all'hard rock, mentre ci sono TANTI altri generi altrettanto validi da ascoltare.
    Te ne renderai conto crescendo.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  14. #14
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    Citazione Outlander999
    Io ascolto sia metal che house.
    E non c'è NULLA di male in questo.

    Poi, sulla cultura musicale, è ovvio che una persona adulta ne capisca di più (o perlomeno sia di vedute più aperte), in quanto fa nuove esperienze sonore, impara ad apprezzare la musica in più sfaccettature.

    Quando ero ragazzo, mi 'autolimitavo' al metal e all'hard rock, mentre ci sono TANTI altri generi altrettanto validi da ascoltare.
    Te ne renderai conto crescendo.
    ecco!
    è questo che voglio dire!
    quelli della mia età hanno una mentalità chiusa col saratoga silicone siggilante

    ps: pasquale bella firma

  15. #15
    <3 L'avatar di uptheirons
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    218
    Citazione _Max_
    Sì, anche qui da me ci sono in prevalenza ragazzi ignoranti, fatti tutti con lo stesso stampino, che a malapena riescono a mettere in fila 2 parole di senso compiuto. Non riesco a legare con questi tipo di gente. Chiamateli truzzi, tamarri, come volete. Ma mi stanno tutti sulle palle.
    E' triste, di gente interessante se trova davvero poca.
    Ma, bho, che vogliamo farci...
    Idem..
    Qui è un covo di truzzi, le ragazze poi scelgono in base a chi è il più tamarro..
    Gli amici li tengo dove vado a scuola,per fortuna li siamo un gruppo piuttosto unito..
    Peccato che sia un pò lontano, e spesso preferisco stare a casa piuttosto che uscire con sta gente...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •