Cambiare PC o non cambiare PC: that is the problem
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cambiare PC o non cambiare PC: that is the problem

Cambio titolo
  1. #1
    storico L'avatar di LevDavidovic
    Registrato il
    01-06
    Località
    Tra l'inverno e la strada
    Messaggi
    533

    Cambiare PC o non cambiare PC: that is the problem

    Ciao a tutti,
    in questi giorni mi sto accorgendo che, nonostante il mio pc regga giochi anche abbastanza recenti come Gothic 2 (anche se non con grandi prestazioni), esso incomincia a sentire il peso dei suoi 6-7 anni : secondo voi lo dovrei cambiare?

    *questa la configurazione dell'attuale PC:
    CPU: Intel Pentium III, 800 GHz, sk 370;
    MotherBoard: legende QDI;
    RAM: SDRAM 576 mb;
    Hard Disk: Samsung 20 GB;
    Scheda Video: nvidia riva tnt2 64mb;
    Audio integrato;
    lettore DVD (riparato artigianalmente); masterizzatore CD
    Mouse della Heineken con due bottigliette galleggianti all'interno ( )

    Se avete risposto sì alla precedente domanda, ossia che dovrei cambiarlo, mi dite quanto pensate debba realisticamente spendere per un pc nuovo di medio livello? (i prezzi sulla apposita sezione di GMC mi sembrano sempre molto alti)
    Sostenitore assiduo del congiuntivo

    il futuro è arrivato, mostriciattolo mio...
    intel core2duo e6600 | asus p5k-e wifi | ddr2 crucial ballistix 2gb pc2-6400 4-4-4-12 | VGA HD 2900 PRO| seagate barracuda 400gb sata2 | OCZ gamextreme 600gxsli-eu | lg gsa-h62n sata | syncmaster 206bw | CM Mystique 632-Steel

    il vecchio arrembatore...

    QDI Advance | Pentium III | 576 sdram | nVidia Riva TNT2 | Audio Genious | masta della lg e lett dvd riparato ignoto

  2. #2
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294
    si dovresti cambiarlo.... e con 1000€te la cavi (esclusi mouse tastiera monitor e casse)


  3. #3
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294
    ma aspetta il programma redfalcon.exe indichi il budget approx e i risultati saranno ottimi


  4. #4
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    ti conviene, a questo punto, aspettare l'uscita di vista e dx10, cos&#236; ti fai un bel pc

  5. #5
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Questa potrebbe essere una buona config:

    Cm vga te ne ho messa una di fascia media in modo ke se vuoi prenderen una dx10 puoi risparmiare ora e prenderne una migliore dopo.cm mobo se nn ti interessa l'oc quella asrock va pi&#249; che bene e ho lasciato anche il dissi integrato visto che i conroe nn scaldano molto

    PS:l'ali nn &#232; incluso ma ti consiglio di rimanere su buone marche cm tagan..e cn una potenza intorno ai 500W
    Ultima modifica di BOSH; 31-08-2006 alle 11:56:29

    *Ex utente di Hardware*

  6. #6
    storico L'avatar di LevDavidovic
    Registrato il
    01-06
    Località
    Tra l'inverno e la strada
    Messaggi
    533
    Grazie Bosh, la tua proposta è davvero interessante, il problema è che sono un beatmaker e mi serve più spazio su disco per tenere tutti i campionamenti e robe varie, ma la scheda audio è molto interessante... mi piacerebbe averla ma credo costi troppo

    Cmq qualcuno mi spiega ESATTAMENTE cosa sono le DX10? perchè ho capito in generale di che si tratta, ma in cosa consiste propriamente la loro innovazione?

    Effettivamente vorrei aspettare un attimo perchè non ho tutti questi soldi a disposizione e dovrei pure cambiare monitor e casse (le mie sono allo sfascio e mixare è diventato mission impossible)

    Inoltre, il programma redfalcon.exe si trova su internet? su GMC?
    Sostenitore assiduo del congiuntivo

    il futuro è arrivato, mostriciattolo mio...
    intel core2duo e6600 | asus p5k-e wifi | ddr2 crucial ballistix 2gb pc2-6400 4-4-4-12 | VGA HD 2900 PRO| seagate barracuda 400gb sata2 | OCZ gamextreme 600gxsli-eu | lg gsa-h62n sata | syncmaster 206bw | CM Mystique 632-Steel

    il vecchio arrembatore...

    QDI Advance | Pentium III | 576 sdram | nVidia Riva TNT2 | Audio Genious | masta della lg e lett dvd riparato ignoto

  7. #7
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione LevDavidovic
    Grazie Bosh, la tua proposta è davvero interessante, il problema è che sono un beatmaker e mi serve più spazio su disco per tenere tutti i campionamenti e robe varie, ma la scheda audio è molto interessante... mi piacerebbe averla ma credo costi troppo

    Cmq qualcuno mi spiega ESATTAMENTE cosa sono le DX10? perchè ho capito in generale di che si tratta, ma in cosa consiste propriamente la loro innovazione?

    Effettivamente vorrei aspettare un attimo perchè non ho tutti questi soldi a disposizione e dovrei pure cambiare monitor e casse (le mie sono allo sfascio e mixare è diventato mission impossible)

    Inoltre, il programma redfalcon.exe si trova su internet? su GMC?
    redfalcon è un utente

  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ma scherzi? giochi abbastanza recenti come gothic 2? aha sei anche troppo bravo, io considero recente FEAR nn gothic

  9. #9
    Utente L'avatar di Brave_New_World
    Registrato il
    11-05
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1.686
    Citazione LevDavidovic

    *questa la configurazione dell'attuale PC:
    CPU: Intel Pentium III, 800 GHz, sk 370;
    be con una CPU a 800Ghz non dovresti avere problemi


    cmq vedi anche la config qua sopra nn è male








  10. #10
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    questo è il pc che dovrei prendere io... non è male... è incluso anche monitor... (fidati, è un ottimo pc!!)



  11. #11
    skippy
    Ospite
    Adesso ti puoi fare un AM2(dovrebbero uscire i k8l,) o Conroe,ti prendi una scheda video di fascia media(in attesa delle dx10) è dopo ti pigli una con i contro.....

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    quanto vuoi spendere?

    @GeppoHarris: elimina quella scabrosa trust e pendi una mobo asus piuttosto se vuoi un audio decente.

  13. #13
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    no tienilo (per capodanno e fallo esplodere)...cmq apparte gli scherzi a qst punto resisti ancora qlc mese e con 1000-1200 eur t fai un buon pc che rulla

  14. #14
    storico L'avatar di LevDavidovic
    Registrato il
    01-06
    Località
    Tra l'inverno e la strada
    Messaggi
    533
    Citazione Duke666
    ma aspetta il programma redfalcon.exe
    Citazione LaK-o-OnE
    redfalcon è un utente
    Eheh certo che se mi dite redfalcon.exe...!
    Sostenitore assiduo del congiuntivo

    il futuro è arrivato, mostriciattolo mio...
    intel core2duo e6600 | asus p5k-e wifi | ddr2 crucial ballistix 2gb pc2-6400 4-4-4-12 | VGA HD 2900 PRO| seagate barracuda 400gb sata2 | OCZ gamextreme 600gxsli-eu | lg gsa-h62n sata | syncmaster 206bw | CM Mystique 632-Steel

    il vecchio arrembatore...

    QDI Advance | Pentium III | 576 sdram | nVidia Riva TNT2 | Audio Genious | masta della lg e lett dvd riparato ignoto

  15. #15
    storico L'avatar di LevDavidovic
    Registrato il
    01-06
    Località
    Tra l'inverno e la strada
    Messaggi
    533
    Citazione Brave_New_World

    Citazione LevDavidovic
    *questa la configurazione dell'attuale PC:
    CPU: Intel Pentium III, 800 GHz
    be con una CPU a 800Ghz non dovresti avere problemi
    certo certo! ho rubato la tecnologia dallo zio Bill, infatti, io per 20 di disco fisso non intendevo 20 GB, bensì 20 TERABYTE!
    Sostenitore assiduo del congiuntivo

    il futuro è arrivato, mostriciattolo mio...
    intel core2duo e6600 | asus p5k-e wifi | ddr2 crucial ballistix 2gb pc2-6400 4-4-4-12 | VGA HD 2900 PRO| seagate barracuda 400gb sata2 | OCZ gamextreme 600gxsli-eu | lg gsa-h62n sata | syncmaster 206bw | CM Mystique 632-Steel

    il vecchio arrembatore...

    QDI Advance | Pentium III | 576 sdram | nVidia Riva TNT2 | Audio Genious | masta della lg e lett dvd riparato ignoto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •