Giochi Horror
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Giochi Horror

Cambio titolo
  1. #1
    Hellgatsu
    Ospite

    Giochi Horror

    Tenendo presente che non ho un pc all'ultimo grido (beh,ho comunque finito Doom 3 a livello medio e half life 2 quasi al max)cerco giochi horror,di quelli che ti tengono incollato alla sedia alla Alien vs Predator,ma anche i vari Silent Hill.Insomma,un bel gioco con una bella trama che mi tenga in tensione.Al momento sto giocando Call of Chtuhulu ma in inglese,preferirei attendere la traduzione per addentrarmi di più nel gioco (peraltro stupendo).
    ALlora?Consigliatemi qualche bel gioco

  2. #2
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.217
    Con Silent Hill 2 vai sul sicuro, prova anche F.E.A.R.
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

  3. #3
    PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Località
    Varedo
    Messaggi
    2.127
    Citazione Hellgatsu
    Tenendo presente che non ho un pc all'ultimo grido (beh,ho comunque finito Doom 3 a livello medio e half life 2 quasi al max)cerco giochi horror,di quelli che ti tengono incollato alla sedia alla Alien vs Predator,ma anche i vari Silent Hill.Insomma,un bel gioco con una bella trama che mi tenga in tensione.Al momento sto giocando Call of Chtuhulu ma in inglese,preferirei attendere la traduzione per addentrarmi di più nel gioco (peraltro stupendo).
    ALlora?Consigliatemi qualche bel gioco
    Prova "La cosa", non è male soprattutto se hai visto il film
    Ti consiglierei i Resident Evil ma oramai spaventano poco... ma se ti va ti consiglio il 2.
    Silent Hill 2 è, imho, il migliore della serie (non ho capito dal tuo post se l'hai giocato o no )
    Non me ne vengono in mente altri...


    EDIT: quoto #2, F.E.A.R. è bello

  4. #4
    Hellgatsu
    Ospite
    Ho finito tutti i Silent Hill tranne il 4 che sto cercando ma che non trovo da nessuna parte.Ho giocato i 3 resident evil per Ps1.La cosa l'ho finito (molto bello) e FEAR l'ho giocato un bel pò da un mio amico ma proprio di paura non se ne parla e poi sul mio pc non funzionerebbe.
    Grazie per le risposte comunque

  5. #5
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Alex_Barba86
    Prova "La cosa", non è male soprattutto se hai visto il film
    Ti consiglierei i Resident Evil ma oramai spaventano poco... ma se ti va ti consiglio il 2.
    Silent Hill 2 è, imho, il migliore della serie (non ho capito dal tuo post se l'hai giocato o no )
    Non me ne vengono in mente altri...


    EDIT: quoto #2, F.E.A.R. è bello
    Dove posso trovare resident evil 2? Sono 4 anni che non lo vedopiù nei negozi.

  6. #6
    PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Località
    Varedo
    Messaggi
    2.127
    Citazione Quester
    Dove posso trovare resident evil 2? Sono 4 anni che non lo vedopiù nei negozi.
    Oramai lo trovi solo usato, credo.
    Prova a qualche Game Rush o Eb-Games... a Milano si trova.

  7. #7
    Hellgatsu
    Ospite
    Grazie al cielo il 2 ce l'ho ancora originale per Ps1,peccato che non ho più la PS1

  8. #8
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    Hai giocato anche Blair Witch Volume 1 - Rustin Parr? Se non l'hai fatto... FALLO! Soprattutto se cerchi il brivido allo stato puro

  9. #9
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Condemned




  10. #10
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Citazione Hellgatsu
    Grazie al cielo il 2 ce l'ho ancora originale per Ps1,peccato che non ho più la PS1
    epsxe rulleggia
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  11. #11
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione sirio89
    Hai giocato anche Blair Witch Volume 1 - Rustin Parr? Se non l'hai fatto... FALLO! Soprattutto se cerchi il brivido allo stato puro
    Questo è interessante

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203
    Citazione Hellgatsu
    Tenendo presente che non ho un pc all'ultimo grido (beh,ho comunque finito Doom 3 a livello medio e half life 2 quasi al max)cerco giochi horror,di quelli che ti tengono incollato alla sedia alla Alien vs Predator,ma anche i vari Silent Hill.Insomma,un bel gioco con una bella trama che mi tenga in tensione.Al momento sto giocando Call of Chtuhulu ma in inglese,preferirei attendere la traduzione per addentrarmi di più nel gioco (peraltro stupendo).
    ALlora?Consigliatemi qualche bel gioco
    prova l'espansione di DooM 3

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  13. #13
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    La serie Alone in the Dark

  14. #14
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Hellgatsu
    Grazie al cielo il 2 ce l'ho ancora originale per Ps1,peccato che non ho più la PS1
    giokalo su ps2 tanto è retrocompattibbile
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  15. #15
    Hexen Terzo
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    Tenendo presente che non ho un pc all'ultimo grido (beh,ho comunque finito Doom 3 a livello medio e half life 2 quasi al max)cerco giochi horror,di quelli che ti tengono incollato alla sedia alla Alien vs Predator,ma anche i vari Silent Hill.Insomma,un bel gioco con una bella trama che mi tenga in tensione.Al momento sto giocando Call of Chtuhulu ma in inglese,preferirei attendere la traduzione per addentrarmi di più nel gioco (peraltro stupendo).
    ALlora?Consigliatemi qualche bel gioco
    Hai giocato Undying?


    Alien Vs Predaotr l'hai giocato, ma il 2?

    Prova anche Nosferatu, questo gioco è da brividi

    anche Dawn of the dead non è male ma non all'altezza dei titoli di sopra.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •