Collegare il fisso al portatile: aiutatemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Collegare il fisso al portatile: aiutatemi

Cambio titolo
  1. #1
    Bokassa
    Ospite

    Collegare il fisso al portatile: aiutatemi

    Innanzitutto chiedo scusa qualora la sezione fosse sbagliata o l'argomento trito e ritrito, ma sono davvero inesperto in queste cose e ho bisogno di una mano.

    Le cose che vorrei fare sono principalmente due:
    1)Trasferire dati da un computer all'altro;
    2)Condividere la connessione internet (mi hanno detto che è possibile, ma non so quanto sia vero).

    Al momento l'unico aggeggio che ho è il cavo di rete per collegarli, ma una volta fatto questo cosa bisogna fare?

    Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi.

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    condividere la connesisone ad internet è fattibile ma il pc che è collegato al modem deve essere acceso quando l'altro pc vuole andare su internet

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    2.732
    dovresti avere un router...

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    prendi un router: la attacchi tutti e due i pc, via wi-fi o con cavo ethernet fa lo stesso, e per internte ci simao, poi per la copndivisione dei file segui la procedura guidata di windows.

    altrimenti collehi il portatile al fisso che ha accesso ad internet, in nqualche modo c'è per condividere la oconnessione ma dovresti avere il fisso acceso, con un router fai prima.

  5. #5
    Bokassa
    Ospite