Problema schermo LCD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema schermo LCD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    13

    Problema schermo LCD

    Ciao a tutti. Ieri ho comprato uno schermo a cristalli liquidi da 17 pollici. Torno a casa, lo tolgo dalla scatola e la mia attenzione viene subito catturata da un tappo nella parte inferiore dello schermo. Mi sono detto "cosa ci fa un tappo in un monitor?" e ho provato a svitarlo. Risultato: una chiazza di cristalli liquidi sul tavolo. Non è che per caso sapete dirmi dove posso trovare una bottiglia di cristalli liquidi per fare il rabbocco?

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    fake e ci pigli pure per i fondelli.. ti segnalo va...

  3. #3
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Bacchietto
    Ciao a tutti. Ieri ho comprato uno schermo a cristalli liquidi da 17 pollici. Torno a casa, lo tolgo dalla scatola e la mia attenzione viene subito catturata da un tappo nella parte inferiore dello schermo. Mi sono detto "cosa ci fa un tappo in un monitor?" e ho provato a svitarlo. Risultato: una chiazza di cristalli liquidi sul tavolo. Non è che per caso sapete dirmi dove posso trovare una bottiglia di cristalli liquidi per fare il rabbocco?
    , che umorismo, anke meglio del mio8(
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    13
    cosa c'è da ridere? mia madre è furiosa perchè ho macchiato la tovaglia, però ho raccolto un pò di cristalli e li ho messi in un bicchiere... adesso provo ad aggiungere un pò d'acqua e a metterli nel monitor, poi vi faccio sapere

  5. #5
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294
    ke presa per il culo, i monitor nn hanno ne tappi, ne cristalli liquidi ke escono appena lo sviti...hai guardato troppe volte zelig


  6. #6
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    vorrei segnalarti, ma nn ce la faccio più dalle risate


  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Divertente, per&#242; non aprirne altre.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •