Filtro antipolvere per ventole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Filtro antipolvere per ventole

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203

    Filtro antipolvere per ventole

    Coviene montare un filtro antipolvere su una ventola 120x120mm o il flusso d'aria ne risente

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  2. #2
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    Citazione ciccaluscorey
    Coviene montare un filtro antipolvere su una ventola 120x120mm o il flusso d'aria ne risente
    io li uso. uso i panny swiffer che sono ottimi . le ritagglio mezzo cm in meno cosi li stiracchio un poco, per dilatarre le maglie del panno,in modo d'avere una migliore areazione. te li consiglio

    nella ventola alta e posteriore ( in alto a destra ) si vede il filtro. è un po ciondoloni lo devo sistemare
    http://img174.imageshack.us/my.php?i...ict0006ef0.jpg

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    Montalo, o sarai costretto a togliere tonnellate di polvere da dentro il case.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203
    Citazione ciuaz!!!
    Montalo, o sarai costretto a togliere tonnellate di polvere da dentro il case.
    si, ma così riduco la mandata d'aria dell'80% (già ho provato)

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  5. #5
    Life on track... L'avatar di Skull85
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.647
    L'80% mi sembra troppo... certo, tolgono qualcosa ma non cosi tanto. E cmq meglio mettere i filtri e pulirli spesso che avere troppa polvere dentro.

    Ank'io uso i swiffer da parecchio tempo e vanno veramente bene, te li consiglio
    firma in ferie fino a... boh
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Schumi n.1 forever ||| Forza Ferrari! ||| ID PSN: Skullwand

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203
    Citazione Skull85
    L'80% mi sembra troppo... certo, tolgono qualcosa ma non cosi tanto. E cmq meglio mettere i filtri e pulirli spesso che avere troppa polvere dentro.

    Ank'io uso i swiffer da parecchio tempo e vanno veramente bene, te li consiglio
    io l'ho comprato un filtro antipolvere dell' akasa, ma mi riduce davvero dell'80%

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •