Dailyrando e le presentazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Dailyrando e le presentazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844

    Dailyrando e le presentazioni

    È un dato di fatto: ormai il disagio su dailyrando è sentito da numerosissimi utenti. Thread inutili e flood affligono la sezione. Spero che la situazione migliori con la nomina di nuovi moderatori. C’è però anche qualcos’altro che si potrebbe fare: numerosi sono tra i thread fastidiosi quelli che annunciano ritorni dal ban, partenze e presentazioni. Creare una sottosezione in dailyrando dedicata agli “avvisi di presenza” oltre a non essere troppo complicato garantirebbe una deviazione dei suddetti topic dalla sezione vera e propria aumentandone così la vivibilità.
    Magari aspettando che lo staff termini la manutenzione del forum, spero nell’attenzione di moderatori e admin e nella fattibilità dell’impresa.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Music of the creeps
    Registrato il
    03-06
    Località
    Europe 1800
    Messaggi
    611
    "Non sono tanti da creare fastidio" frase di Lex (più o meno )

    "Il modo migliore di presentarsi è iniziare a postare" [cit.]

  3. #3
    Utente L'avatar di Peter Griffin
    Registrato il
    08-06
    Località
    Quahog
    Messaggi
    163
    A volte il silenzio è d'oro. [cit.]

    Di Gorman...

    C'entra poco però...
    Citazione Peter Griffin
    Spunto di discussione?
    Citazione nicjedi
    .
    e Peter Griffin che dice una cosa intelligente è un evento

  4. #4
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Music of the creeps
    "Non sono tanti da creare fastidio" frase di Lex (più o meno )

    "Il modo migliore di presentarsi è iniziare a postare" [cit.]
    Lo so, ero presente quando l'ha detto, ma sono dell'idea che questi pochi sommati agli altri episodi di flood alla fine dia fastidio, e visto che creare una sottosezione costa poco, anche se non danno fastidio, creerebbe ordine. E poi che il metodo migliore per presentarsi e postare chi si presenta lo impara solo dopo aver aperto il thread di presentazione
    Spoiler:
    scusa non riesco ad essere meno contorto

  5. #5
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    più che una sottosezione io sarei più propenso a vietare i 3d di presentazione

  6. #6
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Yrouel_KAiN
    più che una sottosezione io sarei più propenso a vietare i 3d di presentazione
    continuerebbero a presentarsi i fake e chi non lo è si beccerebbe una punizione ingiustamente poichè ignorante. Tieni presente che io estendo anche agli avvisi di ritorno e a quelli di partenza, non solo alle presentazioni

  7. #7
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    si può mettere un avviso come per l'old e fake, e poi basta chiudere il 3d e segnalazione per flood, mica dico di bannare e poi spiegami come fà un nuovo iscritto che si deve presentare su daily

  8. #8
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Secondo me un angolino presentazioni non farebbe male. Chiaro che infilate così, tra un discorso e quell'altro, finiscono col dare fastidio.

  9. #9
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Yrouel_KAiN
    si può mettere un avviso come per l'old e fake, e poi basta chiudere il 3d e segnalazione per flood, mica dico di bannare e poi spiegami come fà un nuovo iscritto che si deve presentare su daily
    il problema non è tanto il contenuto del thread: io ad esempio manco li apro; il problema è il topic stesso che, anche se chiuso, aumenta la quantità di thread in pagina e fa slittare quelli magari più interessanti. Del resto continuo a vedere tanti old e fake.
    In ogni caso sarebbe meno problematico creare una sottosezione invece di vietare le presentazioni, partenze e ritorni

  10. #10
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    sono d'accordo!

  11. #11
    Bokassa
    Ospite
    Il disagio di cui parli è il prezzo da pagare per avere il resto del forum vivibile, mettetevelo in testa.

    La merda deve restare in daily e deve essere tollerata, bisogna farsene una ragione.

  12. #12
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Bokassa
    Il disagio di cui parli è il prezzo da pagare per avere il resto del forum vivibile, mettetevelo in testa.

    La merda deve restare in daily e deve essere tollerata, bisogna farsene una ragione.
    allora, per prima cosa ti segnalo per "insulti all'utenza di dailyrando", dopodichè io non sto parlando di creare una nuova sezione ma una sottosezione. Così invece di una discarica a cielo aperto avremo un'inceneritore. ti và la metafora?

  13. #13
    Bokassa
    Ospite
    Citazione Jurambalco
    allora, per prima cosa ti segnalo per "insulti all'utenza di dailyrando", dopodichè io non sto parlando di creare una nuova sezione ma una sottosezione. Così invece di una discarica a cielo aperto avremo un'inceneritore. ti và la metafora?
    La segnalazione sai dove mettertela, ma spero tu scherzassi, o magari non hai capito ciò che intendevo, visto che più e più volte mi sono espresso a proposito di cose penso sia "merda" in daily, non ho mai fatto di tutta l'erba un fascio nè intendo farla ora (altrimenti ne farei anche parte e nonostante la scarsa autostima non ci tengo). La metafora mi ha fatto raggiungere due orgasmi di seguito, ma dubito otterrai altro da altri, alla fine daily è un contenitore fine a se stesso, perchè sbattersi tanto?

  14. #14
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Bokassa
    La segnalazione sai dove mettertela, ma spero tu scherzassi, o magari non hai capito ciò che intendevo, visto che più e più volte mi sono espresso a proposito di cose penso sia "merda" in daily, non ho mai fatto di tutta l'erba un fascio nè intendo farla ora (altrimenti ne farei anche parte e nonostante la scarsa autostima non ci tengo). La metafora mi ha fatto raggiungere due orgasmi di seguito, ma dubito otterrai altro da altri, alla fine daily è un contenitore fine a se stesso, perchè sbattersi tanto?
    In questi casi non è importante in concetto ma la maniera in cui lo si dice.
    Comunque se è possibile migliorare la situazione (chiamami utopista ma lo ritengo possibile) non vedo perchè non provarci.

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Allora, chiariamo subito che Dailyrando NON è mai stata intesa come una discarica, altrimenti non ci sbatteremmo neanche tanto per vietare il flood. Semplicemente, quei topic non mi sembrano così fastidiosi e dannosi da dover essere aboliti. Sezioni e sottosezioni aggiuntive preferiremmo evitarle.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •